[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
Dove vado ogni anno...
.....da nessuna parte
Tanto abito
in un luogo di mare
Che bel risparmio !!!!
.....da nessuna parte
Tanto abito
in un luogo di mare
Che bel risparmio !!!!
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
ma che caldo fa a Londra la settimana di ferragosto? potrei morire..
io vado a mare mare mare mare mare mare, da me e da lui, ma sempre mare mare mare
e poi anche in un posticino piccolopiccolo e sperduto, sempre di mare, troppo bbello. E' una specie di piccolo angolo di paradiso ancora poco conosciuto.
Purtroppo non posso rivelarne nome e ulteriori indicazioni altrimenti rischierei di trovarmici Mavco Pinzellonio in panama e ciavatte con un cane (randagio) al seguito

io vado a mare mare mare mare mare mare, da me e da lui, ma sempre mare mare mare
e poi anche in un posticino piccolopiccolo e sperduto, sempre di mare, troppo bbello. E' una specie di piccolo angolo di paradiso ancora poco conosciuto.
Purtroppo non posso rivelarne nome e ulteriori indicazioni altrimenti rischierei di trovarmici Mavco Pinzellonio in panama e ciavatte con un cane (randagio) al seguito

"Ciak Sigile" (Danny)
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Alternativamente, ma sempre in scooter, ci piacerebbe provare a girare la Sardegna! Se qualcuno puó darci qualche dritta riguardo traghetti low cost e mete imperdibili vi saremo gratiHelmut ha scritto:1° tappa: Veneto-Tarvisio-Graz(Austria) visita alla rocca con treno funicolareJpp ha scritto:...partendo dal veneto che tappe obbligate mi consigliereste?
2° tappa: Graz-Salisburgo-Ceske Budejovice (Rep.Ceca) visita allo storico birrificio Budweiser (NB è un posto dove anche si tromba ma andando con la fidanzata non mi sento di darti cattivi consigli)
3° tappa: Ceske-Pilsen-Landshut (Germania) città Unesco
4° tappa: Deggendorf-Monaco-Ulm cattedrale gotica, cucina bavarese
5° tappa: Ulm-Vaduz (Liechtenstein) controllo del conto corrente bancario cifrato![]()
6° tappa: Vaduz-Chur-Sankt Moritz (Svizzera) shopping sulla Via Sedras
7° tappa: Sankt Moritz-Poschiavo panorama del ghiacciaio del Bernina e visita alla chiesa riformata del 1635
8° tappa: Poschiavo-Tirano-Brescia-Veneto

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Le testimonianze di alcuni amici mi dicono che la Sardegna non è proprio a misura di motociclista: non si è tanto considerati, soprattutto agli incroci...Jpp ha scritto:Alternativamente, ma sempre in scooter, ci piacerebbe provare a girare la Sardegna! Se qualcuno puó darci qualche dritta riguardo traghetti low cost e mete imperdibili vi saremo gratiHelmut ha scritto:1° tappa: Veneto-Tarvisio-Graz(Austria) visita alla rocca con treno funicolareJpp ha scritto:...partendo dal veneto che tappe obbligate mi consigliereste?
2° tappa: Graz-Salisburgo-Ceske Budejovice (Rep.Ceca) visita allo storico birrificio Budweiser (NB è un posto dove anche si tromba ma andando con la fidanzata non mi sento di darti cattivi consigli)
3° tappa: Ceske-Pilsen-Landshut (Germania) città Unesco
4° tappa: Deggendorf-Monaco-Ulm cattedrale gotica, cucina bavarese
5° tappa: Ulm-Vaduz (Liechtenstein) controllo del conto corrente bancario cifrato![]()
6° tappa: Vaduz-Chur-Sankt Moritz (Svizzera) shopping sulla Via Sedras
7° tappa: Sankt Moritz-Poschiavo panorama del ghiacciaio del Bernina e visita alla chiesa riformata del 1635
8° tappa: Poschiavo-Tirano-Brescia-Veneto
Io andrei in Corsica, facendo il giro orario con qualche puntatina sui tornanti interni.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
io turisti in scooter non ne ho quasi mai visti qua...Jpp ha scritto:Non ho capito le faccine Danny il cane....sigh
E' proprio così impraticabile la Sardegna in scooter???
e neanche in corsica, anzi ritengo che da quelle parti sia ancora più pericoloso, visto che le strade son ancora più disagiate e gli autisti intrepidi abbondano..
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
danny_the_dog ha scritto:Jpp ha scritto: Le testimonianze di alcuni amici mi dicono che la Sardegna non è proprio a misura di motociclista: non si è tanto considerati, soprattutto agli incroci...
Io andrei in Corsica, facendo il giro orario con qualche puntatina sui tornanti interni.
![]()
![]()

La Sardegna e` il paradiso terrestre per ogni motociclista! Io ci sono sempre stato in auto, ma ogni volta mi piangeva il cuore. E` piena di strade tortuose e curvose, anche le statali, le strade principali sono cosi`. Ma essendo strade importanti sono larghe e ben tenuto.
Quando torni devi cambiare le saponette, insomma

Immagino che anche la corsica sia valida.. naturalmente.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io ho riportato la testimonianza di alcuni conoscenti...Jpp ha scritto:Non ho capito le faccine Danny il cane....sigh
E' proprio così impraticabile la Sardegna in scooter???
Gli stessi che sono rimasti meravigliati dalla bellezza delle strade in Costa Azzurra e Provenza.
Comunque da un'occhiata qui:
http://www.motoclub-tingavert.it/f127s.html

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
volevo fare una vacanza economica...mi ritrovo ad andare dall'8 al 22 agosto a porto rotondo 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
mi sa che ci ctroverai solo turisti, ti consiglio di ajdarci durante l'anno li; cmq se dovessi andare alla sera fai una puntatina al Vega, una disco carina non lontana dal centro (fattibile anceh a piedi) oppuree buttati nella zona universitaria, ci osno un sacvco di locali e baretti con un discretissimo numero di fighetteBadWolf ha scritto:Nel periodo di ferie forzate (settimane centrali di agosto) ho una mezza idea di fare un viaggetto veloce (5-7 giorni) a Copenhagen, quasi sicuramente da solo.
Qualcuno ha notizie recenti o consigli ?
Graaaaaaaaaassie.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.