non saranno famose, ma sono delle attrici hard italiane.
Barbara Gandalf
Shadow
Hanno parecchi film all'attivo.
Disponibili a 300rose outcall. completo.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
Pasko ha scritto:E poi comunque le puttane vanno trattate coi guanti. Bisogna dimenticarsi che le hai pagate, ed andarci come se fosse una che conosci in strada o in discoteca. Gentilezza, tatto, eleganza.
volevo sottolinerare anche Lola Ferri :
EDIT
Ma la finisci di postare il tuo profilo facebook? Soprattutto non quotare i miei messaggi quando spammi. Ma che cazzo di bimbominkia sei, stai facendo a gara con qualcuno a chi ha più amici su facebook?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
18-20 enni
Italiane
Altezza 155
Peso 40/43 Kg
Prezzo Max 200 euro tutta la notte
Ci vado pure io
Per quella cifra se al mattino non mi fa trovare cappuccino, pasta calda e un bicchierino di acqua gasata, non ci penso nemmeno.
Premesso che non vi conosco, ma per una 18-20, scoparsi un panzone 50enne, il rischio c'e`, quel prezzo mi pare anche a buon mercato
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
thorsprovoni ha scritto:non saranno famose, ma sono delle attrici hard italiane.
Barbara Gandalf
Shadow
Hanno parecchi film all'attivo.
Disponibili a 300rose outcall. completo.
sono stato impreciso.
Barbara Gandalf: 300rose outcall. completo
Shadow: disponibile outcall, non so il prezzo
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
theinvoker ha scritto:
Ah e cmq io ne ho 31 eh...mica 50
Vabbeh, ma il prezzo e` fisso. O no?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
18-20 enni
Italiane
Altezza 155
Peso 40/43 Kg
Prezzo Max 200 euro tutta la notte
Ci vado pure io
Per quella cifra se al mattino non mi fa trovare cappuccino, pasta calda e un bicchierino di acqua gasata, non ci penso nemmeno.
Premesso che non vi conosco, ma per una 18-20, scoparsi un panzone 50enne, il rischio c'e`, quel prezzo mi pare anche a buon mercato
Premesso che mi sembrava sufficientemente chiara l'ironia del messaggio anche senza mettere uno stuolo di faccine, sono d'accordo che viste le condizioni, invoker avrebbe fatto prima a scrivere che lui non è interessato al sesso a pagamento.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ma invoker ha una passione per le nane? 155cm per 40Kg!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry