[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#436 Messaggio da kappabi »

AlexSmith ha scritto:Qualcuno sta seguendo su Italia 1 la serie ispirata a Terminator?
In America è molto seguita, io l'ho scoperto (iniziato da 30 minuti) solo stasera guardando per caso......
Io la sto seguendo, la prima serie peró è di soli 9 episodi, la seconda di 22 ma finora trasmessi in Usa solo 13.
Seguo anche Bionic Woman ma credo che questa serie (del 2007 in Usa) non abbia seguito.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#437 Messaggio da AlexSmith »

kappabi ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Qualcuno sta seguendo su Italia 1 la serie ispirata a Terminator?
In America è molto seguita, io l'ho scoperto (iniziato da 30 minuti) solo stasera guardando per caso......
Io la sto seguendo, la prima serie peró è di soli 9 episodi, la seconda di 22 ma finora trasmessi in Usa solo 13.
Seguo anche Bionic Woman ma credo che questa serie (del 2007 in Usa) non abbia seguito.
Di bionic woman non ne sentito parlare......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da kappabi »

Ma come?? Segue dopo la serie Terminator su Italia 1, ora trasmessi di domenica....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#439 Messaggio da AlexSmith »

Si, si, l'ho vista.
Volevo dire che non ho mai sentito parlare della serie trasmessa a suo tempo in America.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da kappabi »

Se è per questo anch'io prima d'ora.
http://us.imdb.com/title/tt0880557/

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da Squirto »

sawyer ha scritto:
Squirto ha scritto:
sawyer ha scritto:Mi hanno parlato bene della serie Boris: chi l'ha vista? e come la giudica? vale la pena scaricarla dal mulo?
la prima serie vale davvero la pena, mi sembra l'unica cosa decente prodotta in italia di recente

(anche la seconda serie non è male, prendi anche quella :) )
vada per Boris allora... le colleghe in redazione m'hanno detto che è fichissimo! che rispecchia molte situazioni-tipo della vita d'ufficio italica.
Boris è una satira davvero acida sui set italiani, e più in generale su un certo modo di lavorare diffuso anche fuori da quel settore...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
sawyer ha scritto:
Squirto ha scritto:
sawyer ha scritto:Mi hanno parlato bene della serie Boris: chi l'ha vista? e come la giudica? vale la pena scaricarla dal mulo?
la prima serie vale davvero la pena, mi sembra l'unica cosa decente prodotta in italia di recente

vada per Boris allora... le colleghe in redazione m'hanno detto che è fichissimo! che rispecchia molte situazioni-tipo della vita d'ufficio italica.
Boris è una satira davvero acida sui set italiani, e più in generale su un certo modo di lavorare diffuso anche fuori da quel settore...
pure boris squirto :DDD

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#443 Messaggio da AlexSmith »

kappabi ha scritto:Se è per questo anch'io prima d'ora.
http://us.imdb.com/title/tt0880557/
Ah, ecco perchè non se ne sentiva parlare (non ho visto nemmeno gli spot della NBC....), la serie è stata sospesa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bionic_Woman

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#444 Messaggio da Conan il barbaro »

Mi dispiace informarvi che Terminator e Bionic Woman sono stati tagliati momentaneamente dal palinsesto di Italia 1, a causa ascolti bassi..Certo la piantassero anche di spostare sempre i telefilm, magari andrebbero meglio..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da kappabi »

Conan il barbaro ha scritto:Mi dispiace informarvi che Terminator e Bionic Woman sono stati tagliati momentaneamente dal palinsesto di Italia 1, a causa ascolti bassi..Certo la piantassero anche di spostare sempre i telefilm, magari andrebbero meglio..
Ah,beh ma allora....che vadano......

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:
sawyer ha scritto:
Squirto ha scritto: la prima serie vale davvero la pena, mi sembra l'unica cosa decente prodotta in italia di recente

pure boris squirto :DDD
me l'ha fatta conoscere un amico che lavora nella cinematografia, raccontandomi alcune cosette

ma non è per te, questa è satira e non la prova coi ragni :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#447 Messaggio da alex1jd1 »

Conan il barbaro ha scritto:Mi dispiace informarvi che Terminator e Bionic Woman sono stati tagliati momentaneamente dal palinsesto di Italia 1, a causa ascolti bassi..Certo la piantassero anche di spostare sempre i telefilm, magari andrebbero meglio..
ieri sera quindi sono state le ultime puntate trasmesse?

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#448 Messaggio da Conan il barbaro »

alex1jd1 ha scritto:
ieri sera quindi sono state le ultime puntate trasmesse?
Si purtroppo per ora si, penso che prima o poi le metteranno in seconda serata, peró per ora non si sa niente. E dopo Heroes e tanti altri un altro bel telefilm che viene rovinato da Italia 1..Per fortuna che per i temi Dexter e Californication devono essere trasmessi in seconda serata dove gli ascolti contano meno se no avremmo avuto un altro scempio..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#449 Messaggio da alex1jd1 »

è da un pó di tempo che ad Italia1 fanno i palinsesti a cazzo di cane

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#450 Messaggio da GaiusBaltar »

alex1jd1 ha scritto:è da un pó di tempo che ad Italia1 fanno i palinsesti a cazzo di cane
Scusami ma è da mo che su Italia1 disintegrano i telefilm, ricordo con tristezza come rovinarono un telefilm unico e bellissimo quale era "Ally McBeal", per rivederlo decentemente ho aspettato che lo davano su Sky.
Ormai su merdaset guardo solo tg5 e poco altro se no vado di satellite molto meglio.

Pure altre serie belle sono state tagliate in Usa per cali di ascolto tipo:

Dirt, che mi piaceva tanto soprattutto la prima serie perchè era una cosa nuova

Dirty Sexy Money, tagliato alla seconda serie, e che solo per la parteciapazione dei Donald Sutherland va visto

Surface, un pó fiacco nel ritmo ma interessante

Il bello e che magari negli Usa tagliano una serie perchè di share avevano programmato di fare il 15% per esempio, se si ritrovano col 13.9% vanno in panico e la cancellano. Mah misteri del tubo catodico
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”