COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#436 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:
Silente ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Per quanto mi riguarda non me ne frega nulla di come si sono atteggiati (non mi sono sembrati particolarmente sgarbati), come ogni nuovo forumista devono superare la prova del fuoco, tutto qui.
:)

se poi rispondono all' "attacco" in maniera brusca tanto meglio! ci si diverte di più.

p.s.
poi il pubblicare foto interessanti e soprattutto il far passare tanto tempo dall'apertura del topic per pubblicare le prime è semplicemente un questione di "marketing" che interessa più loro che me.
Orribile.
Dunque tu fai tutto questo per nonnismo, chiamiamo le cose con il loro nome.
Io non approvo.
E questo nonnismo... Come mai non viene applicato verso tutti?
Quando io entrai in questo forum non subii nulla di simile, anzi furono tutti gentili con me, e addirittura Kronos nemmeno pretese la PAM (e io me la presi, e, garibaldina come sono, mi scattai una foto anzi no, feci un video con il mio viso su cui avevo scritto SZ con una matita cosmetica).
Il nonnismo andrebbe abolito ovunque si manifesti.
Non è piacevole nè da leggere nè da subire, non porta a nulla se non a una sorta di orribile selezione naturale (chi resiste rimane... E che cavolo, scriviamo tante parole illuminate su un uomo frustato in Malesia, e poi qui siamo ancora fermi a questo?)

Dolente, ma proprio non condivido.

:050 SIL :050
Io fui accolto benissimo, come moltri altri neo utenti. Non credo sia tutto riducibile al nonnismo (oggi ho/abbiamo accolto un ragazzo nuovo, molto gentile). Ho una altra interpretazione, ma non te la dico, perchè la disapproveresti comunque :lol:

P.S. per inclinazione e prassi, i "nonni" li ho sempre puntati e smerdati

A me l'hanno menata per un anno con la storia che IO e SQUIRTO siamo la stessa persona... MA CHI SE NE FREGA! :-D

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#437 Messaggio da doctorgonzo »

Secondo me le foto sono vere.

L'unico dubbio è dato dal bordino viola presente nel foglio, ma potrebbe essere un problema di sovraesposizione della cam fotografica in prossimità  del bianco.

Fotomontare un foglio bianco facendo corrispondere luci ombre e dimensioni in quella maniera non è per nulla facile, o meglio sarebbe possibile ma è un lavoro che non vale la candela.

:-D Per esser scagionati completamente da ogni accusa proporrei la contro PAM, consistente nello scrivere superzeta in una parte del corpo con panna nutella marmellata ecc., e scattare la foto mentre lui o lei lecca una delle lettere.

Potrebbe essere anche uno spunto per una perversione da fare a chi l'ha richiesta. :-D

Scusate CoppiaPerversa, un ultima domanda.
Che macchina digitale avete usato? :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Alterano molto il pH :DDD

Il medico sei tu! :-D

Pensa che non voglio neppure fare usciri i figli da lì... figurati farci entrare un cocomero!
Beh...la testa è parecchio più piccola di un cocomero (a meno che non sia idrocefalo). C'e' sempre il Cesareo, comunque
Beh... ma non ci tengo!

Ti presto i miei genitori per 10 anni, poi mi dici se ti viene voglia di fare figli! :wink:
Ho già  deciso di non avere figli..., ma adoro quelli altrui
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da Pim »

doctorgonzo ha scritto:Secondo me le foto sono vere.

L'unico dubbio è dato dal bordino viola presente nel foglio, ma potrebbe essere un problema di sovraesposizione della cam fotografica in prossimità  del bianco.

Fotomontare un foglio bianco facendo corrispondere luci ombre e dimensioni in quella maniera non è per nulla facile, o meglio sarebbe possibile ma è un lavoro che non vale la candela.

:-D Per esser scagionati completamente da ogni accusa proporrei la contro PAM, consistente nello scrivere superzeta in una parte del corpo con panna nutella marmellata ecc., e scattare la foto mentre lui o lei lecca una delle lettere.

Potrebbe essere anche uno spunto per una perversione da fare a chi l'ha richiesta. :-D

in confronto CSI miami ti fa una pippa!!! :o

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#440 Messaggio da CoppiaPerversa »

Uno dei pochi che sicuramente ha visto l'ombra del cazzo sul foglio e soprattutto le scritte che trasparivano in controluce da dietro il foglio (tutte cose che gli altri non hanno notato accusandoci di fake...)

Cmq la macchinetta è una (si puó dire???) .............Sony
Oltre ogni limite...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto: Ho già  deciso di non avere figli..., ma adoro quelli altrui
Io... dipende! Entro in competizione con quegli esserini che non voglio capire che sono più piccola di loro! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da Pim »

nooooo pubblicità  non si puó ,non si puó!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#443 Messaggio da balkan wolf »

difesa d'ufficio del buon mavco ...

il "nonnismo zetiano" è nato come essenziale anticorpo all'aumento vertiginoso dell'utenza... una necessità  di sopravvivenza per tutelare questo spazio da maleducati ( i cafoni di merda che iniziano a postare senza manco dire ciao ) morti di fica ( ok fanno ridere ma ti sputtanano tutti i topic dove c'è una femmina ) e imbecilli vari...

lo stesso super Z noto incazzoso ma che non è un cretino a me o a kronos ci fa la ramanzina e prima di bannare uno storico ci pensa 100 volte mentre se un niubbo è troppo pirla un avviso e poi ban al volo

è selezione naturale semplice semplice

ma guardate quanti nuovi brillanti si sono integrati perfettamente... lo stesso mavco iscritto da relativamente poco è percepito da tutti come uno storico ad esempio... sarà  perchè ( pur essendo le naif escargot per eccellenza ) non è un pirla??

non so voi ma io con un forum di chattatine "o wow trasgressiva e malizioso" di cafonazzi arroganti che sparano cazzate senza un minimo di senso del ridicolo e di commentatori ovvi e inutili di foto "minkia a quella le spakko le ovaie" mi ci pulisco il culo e voi??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#444 Messaggio da doctorgonzo »

Ci ho Scientifica sotto casa, io :D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Ho già  deciso di non avere figli..., ma adoro quelli altrui
Io... dipende! Entro in competizione con quegli esserini che non voglio capire che sono più piccola di loro! :-D
Io, più semplicemente, non voglio che diventino stronzi come me... :-D

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#446 Messaggio da doctorgonzo »

CoppiaPerversa ha scritto:

Uno dei pochi che sicuramente ha visto l'ombra del cazzo sul foglio e soprattutto le scritte che trasparivano in controluce da dietro il foglio (tutte cose che gli altri non hanno notato accusandoci di fake...)

Cmq la macchinetta è una (si puó dire???) .............Sony
Forza, manca solo il modello e potete uscire dalla porta principale!

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#447 Messaggio da CoppiaPerversa »

Pimpipessa ha scritto:nooooo pubblicità  non si puó ,non si puó!!!
Emh emh... :roll: :roll: :oops: :oops: :(
Oltre ogni limite...

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#448 Messaggio da CoppiaPerversa »

Cyber Shot 6 mega pixel

DSC-S 500
Oltre ogni limite...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da CanellaBruneri »

CoppiaPerversa ha scritto:Cyber Shot 6 mega pixel

DSC-S 500
Che è, un turbo dildo? :lol:

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#450 Messaggio da CoppiaPerversa »

CoppiaPerversa ha scritto:Cyber Shot 6 mega pixel

DSC-S 500
Che è, un turbo dildo? :lol:

Magari :-D :-D :-D
Oltre ogni limite...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”