colpo ha scritto:.... e ha sputato tutto con un colpo di tosse........
Avevo già scritto una battutaccia ma sarebbe piaciuta solo a Balkan e l'ho cancellata....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti voglio un po' più bene.duck65 ha scritto:...riuppo il tpic perche' e' inaccettabile che ''arte del pompino'' stia dopo la pagina 20...
...il FWP 3 mi ha fatto conoscere una certa Angelina Valentine...chiedo venia per la mia ignoranza...
...navigando qua' e la' mi ono imbattuto in questo filmatino breve quindi godibile dall'inizio alla fine (poco piu' di 10 min)...avente per oggetto (come dice il titolo): best bj ever...
...ora, tutto e' soggettivo, ma nella performance della ragazza c'e' tutto (o quasi) quello che mi piace in un bj, e cioe':
* adorazione del cazzo
* tenerezza verso il cazzo
* occhioni che ti guardano mentre ti succhia il cazzo
* gola profonda dolce, sensuale, senza lacrima da ''face fucking'' del cazzo
* gioco di labbra sulla cappella
* poco utilizzo della mano
* giusto livello di saliva
* smanettamento finale per mega facial (non la solita automasturbazione con la ragazza che aspetta mentre si guarda intorno con la bocca aperta)
...avesse ingoiato sarebbe tra i primi 3...cosi' e' sicuramente tra i primi 10...
ad maiora
http://www.youjizz.com/videos/angelina- ... 20294.html
Lo possiamo fare con una bionda, una mora e una rossa o pensi che sia troppo banale?colpo ha scritto:arte del pompino, chi li sa fare meglio?
secondo me è un dono, secondo altri no.
alla fine chi li fa meglio? le donne? gli uomini? i trans?
se esiste già una risposta,ditemela, altrimenti discutiamo il metodo.
pranzo io e 3 amici abbiamo discusso sul metodo per rispondere alla domanda.
il piacere è soggettivo, quindi sesso di chi lo fa, sguardo, giochetti con le mani, ecc....... sono tutte cose da eliminare.
il cazzo succhiato peró piace a tutti, quindi lo strumento di test sarà il glory hole.
3 ragazzi da un lato, una donna , un gay, un trans dall'altra. ovviamente gli esecutori dovranno essere professionisti del sesso, gente che del sesso ne ha fatto il proprio mestiere, giusto per mettere al pari livello le cose.
quindi si procede : fellatio e si prende il tempo per ognuno fino alla venuta. e si segna.
dopo esattamente 48 ore, stesso palcoscenico e stesse posizioni per i pro, i ragazzi scalano.
fellatio e si prende il tempo per ognuno fino alla venuta. e si segna.
dopo esattamente 48 ore, stesso palcoscenico e stesse posizioni per i pro, i ragazzi scalano.
fellatio e si prende il tempo per ognuno fino alla venuta. e si segna.
alla fine si sommano i tempi e chi dei tre detiene il tempo minore, vince, dando di conseguenza la risposta alla domanda.
sono arrivato tardi? è una cosa che è già stata fatta?
il discorso nasceva da un discorso maschilista tirato fuori da un mio amico su che cosa le donne fanno meglio degli uomini.Geremia ha scritto: Lo possiamo fare con una bionda, una mora e una rossa o pensi che sia troppo banale?