locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kaspar
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: locali locali locali

#4321 Messaggio da kaspar »

ciao a tutti e scusate l'assenza....
noto con piacere che la discussione sul passato del Volturno è andata avanti indipendentemente...
C'ho una domanda da un milione di dollari: ma prima di Amati, vi risulta che il locale appartenesse a tale avvocato Tufaroli?? Sul web l'unica cosa che ho trovato è che si sposò con la ex di Totò.
Sò che si parla di prima degli anni 70 (Amati lo prese nel '75) e questo complica le cose..
Continuo la mia ricerca sui testimoni del passato e qualcuno l'ho anche trovato. I negozi è vero sono tutti cambiati e gli abitanti del luogo storici purtroppo ne sono rimasti pochi. quindi se avete dritte in tal senso, sono tutto orecchi.
Grazie

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4322 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

L'Oasi un questo periodo appare come svuotato, appassito, probabilmente a causa dell' apertura del Mimosa.
Martedi vado a fare una ricognizione e con l'occasione testo pure il Blanko anche se già so che non mi entusiasmerà dato che non mi piace il gigantismo e gli egìffetti speciali in questo tipo di locali

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4323 Messaggio da wolf.55 »

kaspar ha scritto:ciao a tutti e scusate l'assenza....
noto con piacere che la discussione sul passato del Volturno è andata avanti indipendentemente...
C'ho una domanda da un milione di dollari: ma prima di Amati, vi risulta che il locale appartenesse a tale avvocato Tufaroli?? Sul web l'unica cosa che ho trovato è che si sposò con la ex di Totò.
Sò che si parla di prima degli anni 70 (Amati lo prese nel '75) e questo complica le cose..
Continuo la mia ricerca sui testimoni del passato e qualcuno l'ho anche trovato. I negozi è vero sono tutti cambiati e gli abitanti del luogo storici purtroppo ne sono rimasti pochi. quindi se avete dritte in tal senso, sono tutto orecchi.
Grazie
Ciao, Tufaroli era un amico di famiglia. Ha fatto parte del Consiglio direttivo della Fedic assieme all'Ing Finestauri, al dott.Ignazio Rossi, il dott. Edilio Formigoni, Padre Sinaldo Sinaldi, l'Ammiraglio Adriano Asti, l'avv.Vito Lacerenza...Si è sempre occupato di cinema amatoriale e con le persone che ho nominato ha creato e organizzato i festival di Montecatini e di Salerno. Le persone che ho citato sono tutte passate a miglior vita, le persone più giovani che "circuitavano" nel mondo Fedic erano l'attuale giornalista RAI Pierardo Davini, il regista Giuseppe Ferrara e quello che allora era il suo aiuto Giuseppe "Beppuccio" Tornatore.
Comunque, non perdere tempo nelle "caccie al tesoro"... Tufaroli, Diana Bandini, ecc. con il Volturno non hanno mai avuto a che fare, Amati era il proprietario del Volturno da molto prima del 1975, se vuoi ricostruire le vicende del locale, o provi a chiedere a Franco Lamanna o agli eredi Amati.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4324 Messaggio da wolf.55 »

Integrazione...
Fermo restando che Michele Tufaroli con il Volturno non c'entra nulla, Totò e famiglia hanno avuto a che fare con l'Ambra Jovinelli e mai con il Volturno.
Ricordo di aver sentito raccontare che ogni settimana Totò si faceva accompagnare da casa sua in piazza Cola de Rienzo allo Jovinelli dove vedeva lo spettacolo in galleria e poi distribuiva biglietti da 10000 lire ai suoi "colleghi" meno fortunati. Ovviamente non ho fatto mai in tempo a vederlo, ricordo una volta Gianni Buffardi, il genero, arrivare allo Jovinelli con un macchinone americano scoperto e due formosissime attricette.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4325 Messaggio da vbman »

OSCAR VENEZIA ha scritto:L'Oasi un questo periodo appare come svuotato, appassito, probabilmente a causa dell' apertura del Mimosa.
Martedi vado a fare una ricognizione e con l'occasione testo pure il Blanko anche se già so che non mi entusiasmerà dato che non mi piace il gigantismo e gli egìffetti speciali in questo tipo di locali
Me ne sono accorto anche io l'ultima volta. Il vecchio Batik lo "tiravano" Vanessa e Samantha. E poi lì non rinnovano praticamente mai e gli spettacoli è come se non ci fossero. Senza una che atttrae gente, il locale ha poco da offrire. Al Mimosa vorrei tornarci una volta, mi incuriosisce.
Poche idee, ma confuse!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4326 Messaggio da vbman »

hulk_ ha scritto:
werter ha scritto: Se ben ricordo si chiamava Jasmine (?) una morona con un bellissimo pelo (come si usava all' epoca) e che chiamava sul palco quasi sempre dei militari che erano evidentemente i suoi preferiti!!!!
Era questa Jasmine ?
http://www.youtube.com/watch?v=4PLyShF88FQ
Con ogni probabilità è Lei, ma dovrebbero confermare quelli che l'hanno vista dal vivo. Io già non frequentavo più il Volturno.
Poche idee, ma confuse!

werter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4327 Messaggio da werter »

Ho visto il filmato e confermo che è lei la Jasmine; gran bella ragazza, peccato non si vedesse molto nel video, in particolare la bella fica nera!
Sarei curioso di sapere se è l' unico reperto, da dove è stato preso e se ci fosse altro in giro.

Grazie.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4328 Messaggio da wolf.55 »

Jasmine è "Grifona" in questp filmato
http://www.youtube.com/watch?v=ct60jNpmJDQ
Nello stesso filmato "Iris", la figlia di Alberto Sordi, era Cinzia Bergmann.
Per chi fosse interessato a testimonianze dell'epoca, il vero nome della ragazza è riportato sotto il fimato, magari una semplice ricerca sull'elenco telefonico o su FB potrebbe dare i suoi frutti...
Per quanto riguarda Tufaroli, ne ho parlato in casa, se la memoria non inganna, Tufaroli venne sostituito alla Fedic nel 1970 da Gianni De Tomaso, e non dovrebbe essere sopravvissuto ancora troppo tempo. Frugando nei miei ricordi, una volta passeggiando con mio padre per via Gallia a Roma, ricordo che ci era venuto incontro per salutarci un signore con problemi nel camminare accompagnato da una signora elegante e molto più giovane. Questo signore era un ex compagno di scuola di mio padre che aveva fatto fortuna gestendo il Volturno. Non si trattava nè di Tufaroli nè di Amati.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4329 Messaggio da wolf.55 »

werter ha scritto:Ho visto il filmato e confermo che è lei la Jasmine; gran bella ragazza, peccato non si vedesse molto nel video, in particolare la bella fica nera!
Sarei curioso di sapere se è l' unico reperto, da dove è stato preso e se ci fosse altro in giro.

Grazie.
Il filmato è stato tratto da una delle due trasmissioni che, a distanza di tempo, la RAI ha dedicato al Volturno. Il filmato non è del tutto genuino, il pubblico, scarso rispetto allo standard normale, ed è composto da sconosciuti (delle comparse?) compreso quello che è salito sul palco. Tra quelle persone riconosco solo il signore anziano ripreso in apertura e un ragazzo che all'epoca gestiva una rivendita di fiori in piazza Vittorio.

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4330 Messaggio da Pieffe »

Sì, è lei la "mitica" Jasmine. Ho riconosciuto il "nonnetto", il ragazzo dei fiori, qualche altro volto noto. Il ragazzo che è salito sul palco era, all'epoca, il ragazzo di Jasmine (uno dei tanti... :-D ).

Visto che il canale che ha postato quel video si chiama "volturnoamarcord", c'è da sperare che ne seguano altri.

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4331 Messaggio da Pieffe »

wolf.55 ha scritto:Jasmine è "Grifona" in questp filmato
Per chi fosse interessato a testimonianze dell'epoca, il vero nome della ragazza è riportato sotto il fimato, magari una semplice ricerca sull'elenco telefonico o su FB potrebbe dare i suoi frutti...
Cinzia Bergmann è su FB, col suo vero nome. E anche Lolly (la direttrice del Volturno). Di Jasmine, finora, nessuna traccia.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4332 Messaggio da wolf.55 »

A proposito di "fidanzati"...
Gennarino Vollaro ha lavorato per anni con le stesse ragazze e per lui era semplice tenere sotto controllo la situazione, Maddalena, per motivi di budget, non guardava troppo per il sottile, così al suo arrivo Lolly ha dovuto fare una bella selezione delle ragazze che lavoravano nel locale.
In un caso allontanò una prosperosa ragazza, e fece bene...
La signorina conviveva con un suo coetaneo dalle parti della Balduina. Un brutto giorno (per lui) dopo aver commesso un reato, il nostro eroe finisce in gattabuia. Il suo complice, quasi cinquantenne, bussa alla porta della ragazza con la speranza di passare una notte infuocata con lei. La ragazza non apre, ma l'amico del fidanzato non si scoraggia. E' una calda sera di agosto, a Roma nessuno, o quasi, aveva il condizionatore, le finestre sono aperte, si arrampica su un albero e entra nella finestra che credeva essere della ragazza, ma invece era di un altro appartamento dello stabile, si avvicina al letto, ma la persona nella camera si sveglia e si rivela essere un atletico giovanotto che ingaggia una furiosa colluttazione con quello che credeva essere un ladro. Il giovanotto ne esce con il setto nasale rotto ma riesce a far uscire (tramite finestra) il suo aggressore e chiama la polizia. Ne nasce una serrata caccia dove le Squadre Mobili di Roma e Catania riescono ad arrestare all'aereoporto di Catania l'aggressore pensando di trovarsi di fronte ad uno spietato maniaco invece che allo stupido soggetto quale, invece, era.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4333 Messaggio da wolf.55 »

Pieffe ha scritto:
wolf.55 ha scritto:Jasmine è "Grifona" in questp filmato
Cinzia Bergmann è su FB, col suo vero nome. E anche Lolly (la direttrice del Volturno). Di Jasmine, finora, nessuna traccia.
Lo so, ed è anche sull'elenco del telefono, ma il vero nome non vorrei scriverlo...

Tra le figure note del Volturno, aggiungerei la buonanima di Gianni. Una volta a Napoli mi capitò di vedere un cortometraggio soft core con lui e Lilith coem protagonisti.

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4334 Messaggio da Pieffe »

wolf.55 ha scritto: Lo so, ed è anche sull'elenco del telefono, ma il vero nome non vorrei scriverlo...

Tra le figure note del Volturno, aggiungerei la buonanima di Gianni. Una volta a Napoli mi capitò di vedere un cortometraggio soft core con lui e Lilith coem protagonisti.
Sì, il nome non lo scrivo neanch'io, ci mancherebbe!

Gianni era un mio carissimo amico (anche Lilith ho avuto modo di conoscerla abbastanza bene), ma di questo cortometraggio non ricordo nulla. Sicuramente me ne avrà parlato, ma faceva tante di quelle cose che devo averlo cancellato dalla memoria.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4335 Messaggio da vbman »

Il filmato è tratto da un documentario di RAI 3 sul Volturno datato 1993. Un comune amico mio e di wolf.55 lo ha registrato su videocassetta e lo conserva tuttora. Questo amico mi ha raccontato che tra le persone che comparivano nel documentario c'era un tipo che è possibile incontrare ancora oggi al California. Il tipo in questione è in effetti una persona che frequenta i locali da anni, ma non avendo mai visto il documentario non posso confermare. Quindi mi tocca approfittare della pazienza di wolf.55. :lol:

In compenso ho ritrovato un vecchio articolo del Corriere della Sera che parla proprio del documentario e ovviamente del locale. Premetto che non mi piace il titolo, né come viene trattato l'argomento. Mi interessa sapere da voi chi riconoscete tra le persone citate.

quando mammina fa lo strip tease
Poche idee, ma confuse!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”