Vista la consistenza dell'individuo, le famigerate dichiarazioni che tanto hanno fatto discutere mi sembrano perfino light, di uno che si è contenuto, a ruota libera chissà cosa avrebbe sparato.
Direi che quel "la Cina ci sta sul cazzo" che dice a un certo punto nel video di sopra è un upgrade considerevole
Pure voi però sempre pronti a puntare il dito, quale esemplare di maschio italico non coglierebbe l'occasione di fare il provolone dinanzi a cotanta avvenenza della femmina in blu estoril?
Dove cazzo è Oscar quando si ha bisogno di lui?
io, comunque, non vorrei essere stato nei panni del first mister una volta tornato al focolare domestico dalla dolce Giorgina, già mi sto immaginando la scena di lei posseduta da 74 demoni sumeri mentre lo strapazza. Mi sa tanto che Giambruno ed il suo ciuffo i prossimi 2/3 mesi se li passano sul divano, ad andare bene. Qui urge Salieri
Pure voi però sempre pronti a puntare il dito, quale esemplare di maschio italico non coglierebbe l'occasione di fare il provolone dinanzi a cotanta avvenenza della femmina in blu estoril?
Dove cazzo è Oscar quando si ha bisogno di lui?
io, comunque, non vorrei essere stato nei panni del first mister una volta tornato al focolare domestico dalla dolce Giorgina, già mi sto immaginando la scena di lei posseduta da 74 demoni sumeri mentre lo strapazza. Mi sa tanto che Giambruno ed il suo ciuffo i prossimi 2/3 mesi se li passano sul divano, ad andare bene. Qui urge Salieri
Mmmh .... nun c'è mica bisogno che arrivi quell'altro a farmi parlare
Smentisco categoricamente queste fantasiose ricostruzioni, Andrea è al di sopra di ogni sospetto e illazione, questi sono solo vergognosi rimontaggi fatti ad arte!
Fate di tutto per mettermi in cattiva luce, siete vipere disposte anche a rovinare le famiglie per squallidi fini politici!
Ma poverino! Vittima dei cattivoni di Striscia, delle puttanelle che ti provocano, delle telecamere che ti riprendono, della tua innata verve che ti porta a cazzeggiare, a millantare, a fare il macho provolino .... piccolo il mio Andreuccio bello, che mai e poi mai mi farebbe un torto, vero?
Mmmh ... puff ...
Sai che pensavo, che se fosse vero solo un quarto di quello che ho visto e sentito, mi prenderebbe voglia di farti a pezzettini piccoli piccoli ..
.. e di rimontarli tutti insieme in una massa grossa così!
E poi prenderla a calci fino in Africa, facendoti compiere la transumanza al contrario!
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 20/10/2023, 0:34, modificato 1 volta in totale.
Tutto così iperbolico e repentino che sembrerebbe quasi un post fake, se non fosse stato pubblicato sul suo profilo.
La chiosa finale da borgatara è oro.
P.S. quel "Il suo uomo lavora a Mediasèt" proferito da Silvio ora riecheggia fortissimo. Così come il successivo "Io non sono ricattabile" detto da Giorgia.
P.P.S. che significa la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua? Dall'acqua possono nascere tsunami ed alluvioni, e può eroderla eccome la pietra.