[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho appena fatto una sessione di pucking dopo questa foto
Certo che tingersi i capelli con lo Stabilo Boss... 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Greata diciamo che non hai un futuro lesbo molto promettente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
io, scema, pensavo avesse spennato centoquindici canarini.Blif ha scritto:Certo che tingersi i capelli con lo Stabilo Boss...
E' per via delle doppie punte.araxe ha scritto:io, scema, pensavo avesse spennato centoquindici canarini.Blif ha scritto:Certo che tingersi i capelli con lo Stabilo Boss...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
...
Venti minuti dopo Eros era già seduto di fronte ad Atena mostrando il suo miglior sorriso a 28 denti ( nonostante l'età quelli del giudizio tardavano a spuntare )
- Allora cosa si beve? Ordiniamo una bottiglia di Château Lafite? Dicono che non è male.
- Coca light, e leva 'sto sorrisino da ebete. Raccontami come andata? Tutto bene?
- Ma per chi mi hai preso, Zia? Certo che è tutto bene, io non sbaglio mai! - poi ricordando l'incidente della cicca di stamattina si è corretto - Quasi mai.
- Adesso cosa ne sarà di loro, Zia?
- Boh...Immagino ci sarà l'Ammmoore. Tra qualche mese la moglie si accorgerà delle corna, racconterà tutto al padre che farà dimettere il Ministro. Al suo posto ne verrà un altro, più capace. Mala tempora currunt, baby. Siamo vicini alla guerra.
...
Venti minuti dopo Eros era già seduto di fronte ad Atena mostrando il suo miglior sorriso a 28 denti ( nonostante l'età quelli del giudizio tardavano a spuntare )
- Allora cosa si beve? Ordiniamo una bottiglia di Château Lafite? Dicono che non è male.
- Coca light, e leva 'sto sorrisino da ebete. Raccontami come andata? Tutto bene?
- Ma per chi mi hai preso, Zia? Certo che è tutto bene, io non sbaglio mai! - poi ricordando l'incidente della cicca di stamattina si è corretto - Quasi mai.
- Adesso cosa ne sarà di loro, Zia?
- Boh...Immagino ci sarà l'Ammmoore. Tra qualche mese la moglie si accorgerà delle corna, racconterà tutto al padre che farà dimettere il Ministro. Al suo posto ne verrà un altro, più capace. Mala tempora currunt, baby. Siamo vicini alla guerra.
...
i miei centosette calimeri concordano.Blif ha scritto:E' per via delle doppie punte.araxe ha scritto:io, scema, pensavo avesse spennato centoquindici canarini.Blif ha scritto:Certo che tingersi i capelli con lo Stabilo Boss...
ahahaha Eppure sono molto apprezzata!CianBellano ha scritto:Greata diciamo che non hai un futuro lesbo molto promettente.
Do not speak, unless it improves on silence
StalkerGreata ha scritto:Non sei culofilo, non puoi capire

io sono culofiloGreata ha scritto:Non sei culofilo, non puoi capire. E non ha neanche tutta questa gran cellulite considerando la sua forma.. Nicki mon amour
e non capisco
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
io non capisco proprio perchè sono culofilo...rufus t. firefly ha scritto:io sono culofiloGreata ha scritto:Non sei culofilo, non puoi capire. E non ha neanche tutta questa gran cellulite considerando la sua forma.. Nicki mon amour
e non capisco
Sarà perché sei maschio e il sedere ti ispira inconsciamente che la padrona è feconda?