che sta facendo la lega per uscire dall'euro a parte averci fatto la campagna elettorale e averci preso i voti?
ma non ti senti un filo preso per il culo pure su questo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
era il mitico Umberto, un personaggio del tutto immaginario di leghista intelligente e autocriticoBlif ha scritto:Bellavista, come si chiamava il tuo leghista dal volto umano?
Quello che aveva postato una decina di messaggi prima che ti sgamassero...
Orazio? Ovidio? Era qualcosa con la O
io comunque ho il dubbio che zazza sia l'umberto di qualcunoBlif ha scritto:Vero, l'Umberto! C'ero cascato come una pera.
Ma non volevo interrompervi: continuate pure.
vascovascotto ha scritto:che tanfo...
Salvinibellavista ha scritto:zazza, tu che sei un leghista moderato e serio rispondimi gentilmente
che sta facendo la lega per uscire dall'euro a parte averci fatto la campagna elettorale e averci preso i voti?
ma non ti senti un filo preso per il culo pure su questo?
bellavista ha scritto:io comunque ho il dubbio che zazza sia l'umberto di qualcunoBlif ha scritto:Vero, l'Umberto! C'ero cascato come una pera.
Ma non volevo interrompervi: continuate pure.![]()
non so perche ma ho questa sensazione
bellavista ha scritto:salvini ha fatto tutta la camoagna elettorale sull'uscire dall'euro, si è preso i voti, e il giorno dopo le elezioni ha completamente dimenticato la cosa.
solito sistema leghista ripetuto da decenni: sparare cazzate (dazi, secessione, indipendeza, terroni, euro, per prendere voti e poi godersi lo stipendio senza fare una benamata fava
zazaza6969 ha scritto:Scorpio ha scritto:il problema vero, caro zazazazaza è che Salvini sia ruscito a far dimenticare , ed in poco tempo :
le promesse non mantenute del passato,
Bossi ed i suoi scandali,
Cota, le sue mutande verdi e l'inutile palazzo della regione Piemonte.
In ogni caso, avrebbe fatto più belle figura a dire che non lo sapeva ed, è possibile che manco sappia dove sia l'Irak o la Siria.
Vedremo Renzi... Gli scandali di Bossi sono una barzelletta rispetto ad altri scandali e ai loro numeri... Vero, vergogna per le mutande verdi, meglio i sex toys di altri contesti, in tema di SZ. E mi sto trattenendo rimanendo al nord con le battute... Basti dire che la contrazione dei consumi e' maggiore al nord che al sud... Chissà perché...
Andiamo bene.Bingo bongo, Kyenge-orango, robe del genere... «Non è razzismo, rientra in una logica di scontro politico».
mica sono i primi.Beetlejuice67 ha scritto:Andiamo bene.Bingo bongo, Kyenge-orango, robe del genere... «Non è razzismo, rientra in una logica di scontro politico».