... dopo tutto quel cioccolatoAlexSmith ha scritto:Ho assaggiato nell'ordine: cioccolato bianco con le nocciole, fondente con le mandorle, bianco con i frutti di bosco, fondente al peperoncino, fondente alla cannella e arancia... Come minimo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
... dopo tutto quel cioccolatoAlexSmith ha scritto:Ho assaggiato nell'ordine: cioccolato bianco con le nocciole, fondente con le mandorle, bianco con i frutti di bosco, fondente al peperoncino, fondente alla cannella e arancia... Come minimo...
no, te mai !!!!! con te voglio fare il romantico a Milano....micetta84 ha scritto:Ecco, oggi Cicciuzzo odia anche me
cicciuzzo ha scritto:no, te mai !!!!! con te voglio fare il romantico a Milano....micetta84 ha scritto:Ecco, oggi Cicciuzzo odia anche me
sisi, però te ne stai a Treviso con i tuoi rugbisti....micetta84 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:no, te mai !!!!! con te voglio fare il romantico a Milano....micetta84 ha scritto:Ecco, oggi Cicciuzzo odia anche meBello lui!
Ma vive in gabbia? Puzza? Ci posso giocare?VolpeGrigia ha scritto:Se Spring o altri fossero ancora interessati... a Roma è in vendita un petauro dello zucchero 1.0 con tanto di gabbietta a 60 euro
Io allevo i miei in un faunabox SAMLA dell'ikea da 4,99 euro, fai un buchino su di un lato e metti il beverino, come substrato si vende il truciolato per roditori da cambiare una volta a settimana... sono molto buoni e giocherelloni, sono pulitissimi, l'unico inconveniente è che piace loro tantissimo scavare quindi se progetti di costruir loro tipo un terrario, tmpo una nottata lo metterebbero tutto sottosopra...Lilith ha scritto:Vive nella gabbia piccola? Si possono lasciare in libertà per qualche tempo o rischio di ritrovare i mobili rosicchiati? Pulitissimi quindi niente odori?
Veramente me ne sto a 25 km da treviso con le mie mutandecicciuzzo ha scritto:smicetta84 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:no, te mai !!!!! con te voglio fare il romantico a Milano....micetta84 ha scritto:Ecco, oggi Cicciuzzo odia anche meBello lui!
isi, però te ne stai a Treviso con i tuoi rugbisti....
![]()
Un ratto geneticamente selezionato affinchè non abbia il pelomicetta84 ha scritto:
Volpe ma che animale è? Parente del sarchiapone?