[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho assaggiato nell'ordine: cioccolato bianco con le nocciole, fondente con le mandorle, bianco con i frutti di bosco, fondente al peperoncino, fondente alla cannella e arancia. Domani 22 km alle 8. Come minimo.
Ah dimenticavo: prima salmone con zucchine e panna acida, patate al forno con aneto, erba cipollina e panna acida. Prima ancora crostini con uova di salmone. Traminer e Chablis. Sono brillo.
Ah dimenticavo: prima salmone con zucchine e panna acida, patate al forno con aneto, erba cipollina e panna acida. Prima ancora crostini con uova di salmone. Traminer e Chablis. Sono brillo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Io sono tre giorni che mangio paste di mandorle..e sono tre giorni che dico adesso basta, ma almeno ho la scusa che sono sottopeso ahahahahahaha
Do not speak, unless it improves on silence
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma non passa mai nessuno a tirarvi una randellata sui denti? Con affetto, ovviamente. 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
io sto magiando un'insalata tonne, patate e pomodorini, così mi salvo dalle randellate della miss....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Bravissimo Cicciuzzo. Ora, per favore, passami la Nutella.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
nisba, non la tengo. ho chiuso con un pò di frutta secca se ti va.....
ok ho letto solo gli ultimi sei post e m'è venuta voglia di torrone, possibilmente morbido, ricoperto di cioccolato e con i pistacchi.
Maledetti
Maledetti

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Dopo aver impazzato al Cioccoshow (sempre sia lodato), sono andato in trattoria.
Tortellini in brodo, cotechino con purè, mezza cotoletta alla bolognese(cotoletta con sopra prosciutto e formaggio fuso), creme caramel
Ora sono un tantino appesantito.
Tortellini in brodo, cotechino con purè, mezza cotoletta alla bolognese(cotoletta con sopra prosciutto e formaggio fuso), creme caramel
Ora sono un tantino appesantito.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Polpette
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sformato di cardi
Tataki di tonno con gli spinaci.
Finito il riesling di ieri, fatto fuori l'arneis e finito la bottiglia del mio rhum preferito
Meno male che sono riuscita a snobbare il Cioccoshow.
Da domani smetto di bere.
Tataki di tonno con gli spinaci.
Finito il riesling di ieri, fatto fuori l'arneis e finito la bottiglia del mio rhum preferito

Meno male che sono riuscita a snobbare il Cioccoshow.
Da domani smetto di bere.
ormai non appena mangio un pezzettino di carne c'ho la nausea.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
devo ricevere una telefonata, dovrei o potrei farne una io. potrei mandare una mail, una l'ho già mandata.sono indeciso se andare allo stadio oggi. molto dipende dal fatto che faccia o meno una telefonata
Odio lavorare la domenica mattina.
io oggi odio tutto
Ecco, oggi Cicciuzzo odia anche me