(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
il mio oneplus x è stato spedito e al momento si trova a shenzhen. vi aggiornerò 

E' oggi il giorno degli sconti su Aliexpress giusto'
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
non saprei, non mi sono mai informato su aliexpress 

Non solo aliexpress, festa in tutta la CinaLoris Batacchi ha scritto:non saprei, non mi sono mai informato su aliexpress
http://www.tomshw.it/news/festa-dei-sin ... utti-71736
Io sono interessato a qualche smartwatch x il MI4, vediamo se c'è qualcosa di buono
- MauroG
- Storico dell'impulso
bola ti consiglio di aspettare lo smartwatch mlais o quello elephone, sono buoni e costeranno poco più di 100 €
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
finchè su android waer non implementeranno la chiamata (cosa che hanno già rilevato gli smanettoni sia nel codice che all'interno degli ultimissimi orologi) non faranno per me.Bola ha scritto:Io sono interessato a qualche smartwatch x il MI4, vediamo se c'è qualcosa di buono
domanda: ho provato a vedere qualche buona tariffa per smartphone con tim (sempre in previsione dell'arrivo del oneplus x), ma mi sembrano tutte abbastanza carenti. o ci aggiungi ora i minuti, ora un giga, ora gli sms, o rimani "scoperto" con il prezzo base di ogni tariffa.
consigli? considerando che tim deve rimanere. denghiu
Io l'ho ordinato domenica e lo status attualmente è in "Processing"Loris Batacchi ha scritto:il mio oneplus x è stato spedito e al momento si trova a shenzhen. vi aggiornerò
Oggi ci sono degli sconti interessanti anche sul sito vmall.eu (store ufficiale Huawei ed Honor)Bola ha scritto:E' oggi il giorno degli sconti su Aliexpress giusto'
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
Alla fine ho preso un po di roba su gearbest.
Mi Band 1s, HUB HDMI, un adattatore ethernet usb, una mikey, una custodia, altri accessori di poco conto.
Per lo smartwatch serio aspetterò, per adesso non ne ho visti di validi ad un prezzo umano.
Mi Band 1s, HUB HDMI, un adattatore ethernet usb, una mikey, una custodia, altri accessori di poco conto.
Per lo smartwatch serio aspetterò, per adesso non ne ho visti di validi ad un prezzo umano.
Prenotato anche io il Mi band 1S.
Spero non ci metta 3 anni ad arrivare.
Spero non ci metta 3 anni ad arrivare.
Ho scelto la spedizione 7/15 giorni, vediamo se sono puntuali...
- MauroG
- Storico dell'impulso
io sto aspettando per fare un'unico ordine miband 1s actioncam js4000 e qualche accessorio tipo per la ricarica veloce in auto
il miband 1s non mi sembrava fosse in offerta su gearbest, sbaglio?
il miband 1s non mi sembrava fosse in offerta su gearbest, sbaglio?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Infatti ho preso il 2, ma alla fine va bene lo stesso. 9 euro...
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
dalla lontana cina ieri è arrivato in uk, east midlands e oggi è giunto a leipzig, crucconia. prossima tappa malpensa.Il Conte ha scritto:Io l'ho ordinato domenica e lo status attualmente è in "Processing"Loris Batacchi ha scritto:il mio oneplus x è stato spedito e al momento si trova a shenzhen. vi aggiornerò
mi ricorda un paio di scarpe che ha comprato la mia ragazza tramite il servizio nike id: partite dalla cina con ben 3 (!!) tappe nell'immensa repubblica popolare, bangladesh, poi un salto a mumbay, infine in europa (se non ricordo male smistato in olanda), infine malpensa

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Anni fa, non mi ricordo cosa mi doveva arrivare, ma ad un certo punto mi sono ritrovato a monitorare il volo in questione su FlightRadar ed ho capito che stavo esagerandoLoris Batacchi ha scritto:dalla lontana cina ieri è arrivato in uk, east midlands e oggi è giunto a leipzig, crucconia. prossima tappa malpensa.Il Conte ha scritto:Io l'ho ordinato domenica e lo status attualmente è in "Processing"Loris Batacchi ha scritto:il mio oneplus x è stato spedito e al momento si trova a shenzhen. vi aggiornerò
mi ricorda un paio di scarpe che ha comprato la mia ragazza tramite il servizio nike id: partite dalla cina con ben 3 (!!) tappe nell'immensa repubblica popolare, bangladesh, poi un salto a mumbay, infine in europa (se non ricordo male smistato in olanda), infine malpensa![]()

Dopo le indagini, gli telefonano le troie