[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#4216 Messaggio da skinner »

A me è piaciuto moltissimo Giovanni Truppi.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4217 Messaggio da federicoweb »

Ma la Rettore? Uscita da Thriller di M.J?
Gnocca dito...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4218 Messaggio da Gargarozzo »

Chi-chi-chi-chi pulisce più di Chanteclaire ahh
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4219 Messaggio da federicoweb »

Tananai...cantava meglio Zalone !!!
Ma nei cazz l han preso?

No dai ma e' uno scherzo!!!???
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4220 Messaggio da Garbino »

skinner ha scritto:
02/02/2022, 23:17
Garbino ha scritto:
02/02/2022, 22:08
Peccato per la noia dei soliti discorsi politically correct della valletta di turno,
Tutto giusto ci mancherebbe ma ogni volta servono queste litanie?
O credono che un razzista guardi Sanremo e si ravveda?
Li trovo veramente stucchevoli
tra tutti i momenti politically correct dei sanremo degli ultimi anni questo è stato il più onesto e accettabile, per il semplice motivo che era vero, bastava ascoltare la voce rotta dal pianto appena trattenuto della valletta. Tutt'altra storia rispetto a diletta leotta che ha fatto la lezioncina sulle donne, la palombelli sui femminicidi, rula jebreal che fece un monologo lunghissimo non ricordo su cosa ecc. quelli sì stucchevoli. La valletta ha parlato "per fatto personale", ci sta, e peraltro il passo di ben jelloun era bello (se ben recitato avrei detto buona televisione, peccato che la valletta era davvero troppo scossa per interpretarlo bene).
Sicuramente era più sentito degli altri,è che ripetendo tutti gli anni il momento perde di forza

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4221 Messaggio da Enrico Pallazzo »

ho ascoltato un pò la seconda serata in radio, mi sembra che parecchi cantanti fossero non perfettamente intonati
è sempre amore!

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4222 Messaggio da cirillosomma »

skinner ha scritto:
02/02/2022, 23:19
oaks ha scritto:
02/02/2022, 23:10
Elisa strepitosa.
A me è parsa un po' fiacca, devo riascoltarla. Poi probabilmente vincerà a prescindere.
stavo guardando "Piedi al limite" su Real Time, nel mentre leggo sto commento, allora vado sul tubo e recupero l'esibizione...
meno male che è fiacca, una delle poche cantanti che disco o live non senti la differenza, tecnica da paura, intonata e novità per sanremo, riesci a comprendere le parole, avercene di Elise.

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4223 Messaggio da skinner »

cirillosomma ha scritto:
03/02/2022, 0:23
skinner ha scritto:
02/02/2022, 23:19
oaks ha scritto:
02/02/2022, 23:10
Elisa strepitosa.
A me è parsa un po' fiacca, devo riascoltarla. Poi probabilmente vincerà a prescindere.
stavo guardando "Piedi al limite" su Real Time, nel mentre leggo sto commento, allora vado sul tubo e recupero l'esibizione...
meno male che è fiacca, una delle poche cantanti che disco o live non senti la differenza, tecnica da paura, intonata e novità per sanremo, riesci a comprendere le parole, avercene di Elise.
mi riferivo alla canzone

Regiment 588
Bannato
Bannato

#4224 Messaggio da Regiment 588 »

Visto ieri questo scempio, per 10 minuti, mi veniva realmente da vomitare; ho spento e mi sono messo in cuffia con gli olandesi Asphyx, una death-doom band di tutto rispetto.
Non ho mai capito come si fa ad apprezzare così tanti pezzi di merda milionari in giacca e cravatta chiusi in un teatro a sentire musica di merda e a ridere di battute idiote.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4225 Messaggio da Gargarozzo »

Ana ultima perché lo mena per 200 mila

(Fuorviando col nome "Ana")
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4226 Messaggio da federicoweb »

Regiment 588 ha scritto:
03/02/2022, 10:16
Visto ieri questo scempio, per 10 minuti, mi veniva realmente da vomitare; ho spento e mi sono messo in cuffia con gli olandesi Asphyx, una death-doom band di tutto rispetto.
Non ho mai capito come si fa ad apprezzare così tanti pezzi di merda milionari in giacca e cravatta chiusi in un teatro a sentire musica di merda e a ridere di battute idiote.
concordo

poi sto politically correct ha rotto davvero i coglioni

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4227 Messaggio da cirillosomma »

Regiment 588 ha scritto:
la domanda sorge spontanea, perchè uno che ascolta gli olandesi Asphyx, una death-doom band, dovrebbe ascoltare anche solo 10 minuti di sanremo?

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4228 Messaggio da Wes »

Adoro il trash di Sanremo.
Sempre amato, anche quando suonavo Zappa e ascoltavo gli Area al Parco Lambro.
Non so perché, forse perché sono truzzo dentro.

Ieri mi è piaciuto molto Irama, voce perfetta, una spanna sopra le altre sentite ieri (con gente completamente fuori tonalità...!). Pezzo ben scritto, ben arrangiato.
Con la versione inglese prenderebbe parecchi punti per il mercato internazionale (se mai la facessero)

Elisa mi ha molto deluso, mi aspettavo di più sia dal pezzo (che inizia con gli stessi accordi di I Believe I can Fly) che da lei come autrice (la voce non si discute).
Ha scritto pezzi migliori ma sicuramente si piazzerà bene.

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4229 Messaggio da skinner »

cirillosomma ha scritto:
03/02/2022, 11:02
Regiment 588 ha scritto:
la domanda sorge spontanea, perchè uno che ascolta gli olandesi Asphyx, una death-doom band, dovrebbe ascoltare anche solo 10 minuti di sanremo?
facile, per venire qui a fare lo snobb e dire due banalità... è un classico, a me rompe i coglioni in tutti gli ambiti, è come se andassi nel topic del calcio a dire "sto guardando un incontro di poker professionistico, uno spettacolo di strategia e intelligenza, per 10 minuti ho guardato quella merda di derby, con quei 4 viziati miliardari in calzoncini a correre su e giù per il campo, roba da vomito"
Wes ha scritto:
03/02/2022, 11:04
Adoro il trash di Sanremo.
Sempre amato, anche quando suonavo Zappa e ascoltavo gli Area al Parco Lambro.
Non so perché, forse perché sono truzzo dentro.
questo è lo spirito giusto!
Elisa mi ha molto deluso, mi aspettavo di più sia dal pezzo (che inizia con gli stessi accordi di I Believe I can Fly) che da lei come autrice (la voce non si discute).
Ha scritto pezzi migliori ma sicuramente si piazzerà bene.
il pezzo che avrebbe dovuto portare Elisa quest'anno l'ha portato Emma

Regiment 588
Bannato
Bannato

#4230 Messaggio da Regiment 588 »

cirillosomma ha scritto:
03/02/2022, 11:02
Regiment 588 ha scritto:
Infatti non succederà più.
Comunque ognuno è libero di guardare o sentire la merda che vuole, ci mancherebbe altro....
Certo che sorbirsi 4 ore con quel nasone impresentabile e la sua vacca raccomandata in prima fila....,stasera vado di Cannibal Corpse a manetta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”