è vestito di nero, porta il casco, si vedono le mani (una sulla scriscia bianca del carro e l'altra si copre il la faccia dalla caduta delle macerie) e il viso, che guarda in alto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa, ma a te questa curiosità come è venuta?Fatina ha scritto:Per chiudere la discussione del carro....
Ho trovato la foto, molto bella e particolare, come hai detto tu, cosi ho cercato di capire come si svolsero i fatti.anxxur ha scritto:Scusa, ma a te questa curiosità come è venuta?Fatina ha scritto:Per chiudere la discussione del carro....
adesso tu mi dici come fai a vedere che si copre il viso (che guarda in alto) con la manoFatina ha scritto:Gambo192, la figura del carrista sovietico è questa:
è vestito di nero, porta il casco, si vedono le mani (una sulla scriscia bianca del carro e l'altra si copre il la faccia dalla caduta delle macerie) e il viso, che guarda in alto
Gambo192 ha scritto:adesso tu mi dici come fai a vedere che si copre il viso (che guarda in alto) con la manoFatina ha scritto:Gambo192, la figura del carrista sovietico è questa:
In pullman?Miss Spring ha scritto:I tiggì parlano di A1 chiusa e di rischio di esondazione del Tevere. Secondo voi domani mattina sarà possibile raggiungere Roma in pullman partendo dalla provincia di Lucca?
Sì, ma dovrai guidarlo da solaMiss Spring ha scritto:I tiggì parlano di A1 chiusa e di rischio di esondazione del Tevere. Secondo voi domani mattina sarà possibile raggiungere Roma in pullman partendo dalla provincia di Lucca?
Suppa ma aggiungere una mensola sotto? Lo vedo tanto vuoto..danny_the_dog ha scritto:Molto figo, devi spiegarci il passo a passo qui:superflowerpunkdiscopop ha scritto:Il mio nuovo super magico tavolino, fatto di legno marcio e olio di gomito
è quasi finito..mancano da sistemare le tavolette sotto, una seconda mano di impregnante trasparente all'acqua, e poi via, ci metto sopra o delle scarpe o vestiti, non so ancora..
viewtopic.php?f=2&t=31419