è bene capire che il pd ti prende sonoramente per il culo rufus, come si dice, meglio tardi che mai.rufus t ha scritto:in effetti, pareva una sonora presa per il culo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è bene capire che il pd ti prende sonoramente per il culo rufus, come si dice, meglio tardi che mai.rufus t ha scritto:in effetti, pareva una sonora presa per il culo
Sono giustini conti barabaus o c'è da modificare qualcosa?bellavista ha scritto:Visto che la cifra il nostro barabaus l'ha detta su mia richiesta, quando volevo sapere se aveva soldi sufficienti per pagare la rata del mutuo, è doveroso fare 2 calcoli (che poi barabino potrà correggermi, ovviamente)
Allora il nostro riceve 3800 euro, ma ha un contratto aperto con la russa a cui paga ovviamente il lordo con tutte le tasse italiana.
Una donna di servizio a tempo pieno, al lordo delle tasse costa 2000-2200 euro.
Quindi siamo già a 1600 rimanenti al mese.
Mettici un 600 euro per mangiare in due (sto basso, visto che dice di andare a far la spesa alla lidl)
E siamo a 1000 euro.
Non so se le utenze le paga lui o la mamma, diciamo che le paga lui. Quindi luce, gas, internet ecc. Un altro 200 euro al mese.
E siamo a 800.
La macchina 200 euro di spese al mese (anche qui sto bassissimo)
E siamo a 600.
E già a questo punto, considerando che non avesse nessun'altra spesa (nemmeno andarsi a prendere un caffè al bar) con i soldi del mutuo arriverebbe a 0
Quindi già nella situazione attuale il mutuo non riuscirebbe a pagarlo.
alternativeone ha scritto:Il vino e la vodka sono compresi nei 600 euro?
non e' che nel resto del forum...alternativeone ha scritto:anzi questo è forse il mio primo messaggio serio in questo topic
Alcune utenze me le paga MIA MADREbellavista ha scritto:
Sono giustini conti barabaus o c'è da modificare qualcosa?
Ummh, però stavo facendo una considerazione.Barabino ha scritto:Alcune utenze me le paga MIA MADREbellavista ha scritto:
Sono giustini conti barabaus o c'è da modificare qualcosa?(la divisione e` capricciosa: io pago GPL, acquedotto e telecom, mentre mia madre generosamente paga ENEL, Sky, e tassa della spazzatura
)
e poi da un paio di settimane mi e` stata assegnata un`altra rendita, sui 1200 euro
quindi dovrei riuscire a sfangare il mutuo tutti i mesi (inoltre, per la gioia di scb, NON dovro`mantenere Arkady a Bologna: e` stato accettato a Informatica a Krasnodar, dove vivono anche sua cugina Vika, il di lei fratellino Cola, e il di lei ex marito Ivan il nazzzista)
Perfetto!Barabino ha scritto:in effetti il cuore del problema e` proprio che se dei propositi sono I MIEI, devo smettere di aspettarmi l`aiuto degli altri (compreso da chi e` la causa dei problemi): non solo l`aiuto non arrivera`, ma anche solo chiederlo sarebbe immaturita` da parte mia