[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
La Muti ha 67 anni, è una gilf coi controcoglioni, massimo rispetto!
Il podio di ieri tuttosommato ha rispecchiato i miei gusti, le prime 3 magari in ordine inverso, la canzoncina di Morandi mi è sembrata uno scarto della sua produzione anni '60, invece ho apprezzato Ranieri, ha portato una canzone d'atmosfera, direi da film, che non c'entra niente con Sanremo, credo scenderà di brutto nelle classifiche delle prossime serate. Michele Bravi (sempre più il Boy George italiano) e Noemi non mi piacciono proprio le voci ma i pezzi erano orecchiabili.
Il podio di ieri tuttosommato ha rispecchiato i miei gusti, le prime 3 magari in ordine inverso, la canzoncina di Morandi mi è sembrata uno scarto della sua produzione anni '60, invece ho apprezzato Ranieri, ha portato una canzone d'atmosfera, direi da film, che non c'entra niente con Sanremo, credo scenderà di brutto nelle classifiche delle prossime serate. Michele Bravi (sempre più il Boy George italiano) e Noemi non mi piacciono proprio le voci ma i pezzi erano orecchiabili.
il mio giudizio su Sanremo 2022: troppi froci o simil froci, poca figa.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
visti un po' di video
Amadeus... bhà... non mi piace nemmeno come DJ... pensa te... credo sia molto competente altrimenti non si spiega
Fiorello sembra CR7 nella Juventus...
Per quanto riguarda i cantanti
Noemi e la Ferreri (che solitamente mi piacciono) sono una accecata dal suo nuovo fisico e quall'altra fuorigiri e copre malissimo il palco.
I"giovani" sono travolti da un'estetica troppo fluida o in cerca di tendenza, le canzoni.. o sono un po' troppo impegnate per i loro pochi anni o sono al limite del "non senso".. una sorta di tentativo di emulazione del duo Colapesce e Dimartino dell'anno passato (secondo me il testimone lo prenderà la rappresentante di lista).
Morandi bravissimo, la svolta che ha preso da anni unita alla collaborazione con Jovanotti gli ha giovato da morire; i suoi coetanei o sono spariti o sono macchiette, lui ha una presenza e un carisma invidiabile
Il duo Blanco e Mammutto... Blanco a me piace dibbbestia.. sto ragazzo ha 18 anni .. sarà che è il Parakarro che avrei voluto essere a 20 anni e che non ero, sarà che i testi e il suo modo di cantare sono specchio della sua gioventù, sarà che ieri s'è presentato a petto infuori sarà che si è presentato con il mantello ma ieri ha spaccato.
Non amo molto i duetti tra uomini sopratutto se parlano d'amore ma la tendenza è questa ed il genere fluido regna sovrano.
La canzone è bella e loro bravi
a un sacco di uomini piace il cazzo... pensa te
Amadeus... bhà... non mi piace nemmeno come DJ... pensa te... credo sia molto competente altrimenti non si spiega
Fiorello sembra CR7 nella Juventus...
Per quanto riguarda i cantanti
Noemi e la Ferreri (che solitamente mi piacciono) sono una accecata dal suo nuovo fisico e quall'altra fuorigiri e copre malissimo il palco.
I"giovani" sono travolti da un'estetica troppo fluida o in cerca di tendenza, le canzoni.. o sono un po' troppo impegnate per i loro pochi anni o sono al limite del "non senso".. una sorta di tentativo di emulazione del duo Colapesce e Dimartino dell'anno passato (secondo me il testimone lo prenderà la rappresentante di lista).
Morandi bravissimo, la svolta che ha preso da anni unita alla collaborazione con Jovanotti gli ha giovato da morire; i suoi coetanei o sono spariti o sono macchiette, lui ha una presenza e un carisma invidiabile
Il duo Blanco e Mammutto... Blanco a me piace dibbbestia.. sto ragazzo ha 18 anni .. sarà che è il Parakarro che avrei voluto essere a 20 anni e che non ero, sarà che i testi e il suo modo di cantare sono specchio della sua gioventù, sarà che ieri s'è presentato a petto infuori sarà che si è presentato con il mantello ma ieri ha spaccato.
Non amo molto i duetti tra uomini sopratutto se parlano d'amore ma la tendenza è questa ed il genere fluido regna sovrano.
La canzone è bella e loro bravi
assolutamente!oaks ha scritto: ↑02/02/2022, 16:25Vuoi mettere forse in dubbio che ognuno possa avere i suoi gusti?
a un sacco di uomini piace il cazzo... pensa te
Questa serata partita molto meglio,
2 canzoni ascoltate ed entrambe molto orecchiabili,
E il primo intervento di checco molto più brioso di quello di fiorello di ieri...
Peccato per la noia dei soliti discorsi politically correct della valletta di turno,
Tutto giusto ci mancherebbe ma ogni volta servono queste litanie?
O credono che un razzista guardi Sanremo e si ravveda?
Li trovo veramente stucchevoli
2 canzoni ascoltate ed entrambe molto orecchiabili,
E il primo intervento di checco molto più brioso di quello di fiorello di ieri...
Peccato per la noia dei soliti discorsi politically correct della valletta di turno,
Tutto giusto ci mancherebbe ma ogni volta servono queste litanie?
O credono che un razzista guardi Sanremo e si ravveda?
Li trovo veramente stucchevoli
Pausini migliorata (quasi figa
)
ma perchè l'audio è sfasato?

ma perchè l'audio è sfasato?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Emma? Pare la cassiera dell' Esselunga dove vado..
Solo un pochino più truccata
Solo un pochino più truccata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
No, alla mia Esselunga c'è una cassiera ben più figafedericoweb ha scritto: ↑02/02/2022, 22:20Emma? Pare la cassiera dell' Esselunga dove vado..
Solo un pochino più truccata![]()

Trez vieni a vedere San Remo:manco per il cazzooo!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cosa mi dite della Michelin?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Invece chi è quella che segue il festival per radio 2 con la quale si è collegato amadeus?
Elisa strepitosa.
tra tutti i momenti politically correct dei sanremo degli ultimi anni questo è stato il più onesto e accettabile, per il semplice motivo che era vero, bastava ascoltare la voce rotta dal pianto appena trattenuto della valletta. Tutt'altra storia rispetto a diletta leotta che ha fatto la lezioncina sulle donne, la palombelli sui femminicidi, rula jebreal che fece un monologo lunghissimo non ricordo su cosa ecc. quelli sì stucchevoli. La valletta ha parlato "per fatto personale", ci sta, e peraltro il passo di ben jelloun era bello (se ben recitato avrei detto buona televisione, peccato che la valletta era davvero troppo scossa per interpretarlo bene).