(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#421 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
26/10/2022, 18:10
[Scopri]Spoiler
Ho sentito la rassegna stampa con i commenti al discorso. In sintesi: ha preso punti. Chi pensava che durasse sei mesi ora dice due anni, chi pensava che gli alleati volponi dell’antipolitica se la rigireranno comodamente sono diventati più cauti.

Certo ha fatto un manifesto e non un programma di governo su cui chiedere la fiducia ma glie lo perdonano

PS @Herma, ha ridotto le critiche al fascismo solo alla componente del regime, ma ha fatto anche un altro passaggio. Ha equiparato il fascismo all’antifascismo - con qualche orpello tipo antifascismo militante oppure frange dell’antifascismo - per dire che erano cause della guerra civile che dura da allora. Come se ci fossero due parti ugualmente sbagliate da far conciliare. Ma tant’è, lei fa il suo mestiere, siamo noi ad averla votata
Vero, concordo. Anche quello un passaggio pessimo.

Per chi parla di Meloni vs le organizzazionicriminali:
https://www.editorialedomani.it/fatti/c ... kp%3famp=1

Stessa antipatia come quella per il regggime fascista? Ah, saperlo...

Comunque stasera pessimo Renzi al Senato, più che una promessa di opposizione sembrava una sessione di stand up comedy in un cabaret di provincia. Non a caso la signora Meloni si è fatta crasse risate.
Ho goduto come un riccio per il discorso di Romeo invece, soprattutto quando le ha ricordato che neanche lei poi fosse chissà quanto atlantista fino all'altro ieri. Una doccia fredda che non mi aspettavo, in tutta sincerità.

Ovviamente sono disgustato, ma non sorpreso, per la storia del tetto al contante e del condono. Ah, le ricette pragmatiche della destra italiana.

Peraltro sfatiamo questo mito delle tasse più alte al mondo: sono perfettamente in linea con la media europea. Ovvio che se la stragrande maggioranza di imprenditori e partite iva non le paga poi la comunità non riceve servizi adeguati.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (O.qT) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#422 Messaggio da HHH »

ariva ariva ha scritto:
26/10/2022, 21:59

Un patto che decine di milioni di italiani non ha mai sottoscritto.
Questo patto ha portato il Paese alla rovina, legandolo mano e piedi a aziende decotte che non sanno e non possono stare sul mercato, aziende che hanno un costo sociale ed economico mostruoso.
Chi ha portato alla rovina il paese è la mala gestione politica, soldi buttati letteralmente nel cesso in clientelismo, parassitismo, ect ect che hanno portato il debito pubblico ad innalzarsi a dismisura.

E ovviamente i cittadini che votano hanno le loro responsabilità. L'Italia è un paese culturalmente arretrato.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da ariva ariva »

HHH ha scritto:
26/10/2022, 22:10
ariva ariva ha scritto:

Questo patto ha portato il Paese alla rovina, legandolo mano e piedi a aziende decotte che non sanno e non possono stare sul mercato, aziende che hanno un costo sociale ed economico mostruoso.
Chi ha portato alla rovina il paese è la mala gestione politica, soldi buttati letteralmente nel cesso in clientelismo, parassitismo, ect ect che hanno portato il debito pubblico ad innalzarsi a dismisura.

E ovviamente i cittadini che votano hanno le loro responsabilità. L'Italia è un paese culturalmente arretrato.
È puro clientelismo voti per nero.
Aggiungo che ogni azienda che sta sul mercato nonostante non abbia i requisiti ruba il posto ad una azienda più virtuosa che potrebbe subentrare nel mercato.
Perché culturalmente è accettato il nero, l'evasione di sussistenza?
Perché la società deve pagare per incapacità del privato di stare sul mercato?
Se pensi che il rischio d'impresa sia troppo alto ti ritiri e fai subentrare chi può gestirlo o ti fai una assicurazione. Privata.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da hermafroditos »

ariva ariva ha scritto:
26/10/2022, 22:27
HHH ha scritto:
26/10/2022, 22:10
ariva ariva ha scritto:
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler
Aggiungo che ogni azienda che sta sul mercato nonostante non abbia i requisiti ruba il posto ad una azienda più virtuosa che potrebbe subentrare nel mercato.
Se pensi che il rischio d'impresa sia troppo alto ti ritiri e fai subentrare chi può gestirlo o ti fai una assicurazione. Privata.
Qualcosa mi dice che con "clientelismo" e "parassitismo" si riferisse al reddito di cittadinanza. Gli imprenditori evasori non sono mica parassiti, sono solo amanti della libertà che creano posti di lavoro. ;-)

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#425 Messaggio da HHH »

ariva ariva ha scritto:

Vivete in un mondo di favole se pensate che la fantomatica lotta all'evasione risolva i problemi del paese. Per me possono fallire tutti, figuriamoci, sono per il libero mercato e il non intervento dello Stato mai, ma è il paese ad essere strutturato male, non conviene proprio fare impresa, ripeto, chi sa fare soldi se ne va, non resta in Italia.

Tra l'altro ha governato la sinistra per 10 anni e non avete fatto nulla contro l'evasione fiscale, ora vi lamentate?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da cicciuzzo »

Gli evasori votano più dx che sx poche palle

Io che di evasori ne vedo ogni gg non ce ne è uno che vota "altro"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da katmandu69 »

HHH ha scritto:
26/10/2022, 22:37
ariva ariva ha scritto:

Vivete in un mondo di favole se pensate che la fantomatica lotta all'evasione risolva i problemi del paese. Per me possono fallire tutti, figuriamoci, sono per il libero mercato e il non intervento dello Stato mai, ma è il paese ad essere strutturato male, non conviene proprio fare impresa, ripeto, chi sa fare soldi se ne va, non resta in Italia.

Tra l'altro ha governato la sinistra per 10 anni e non avete fatto nulla contro l'evasione fiscale, ora vi lamentate?

governato la sinistra?ahahahaha

bella questa battuta
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da ariva ariva »

Hhh Ti posso assicurare che non ho mai governato.
Ad ogni modo la delega fiscale di Draghi è stata bocciata dalla lega.

Herma, voglio essere ottimista, penso si riferisca anche al lavoro pubblico, enti locali, statale e parastatale e ovviamente qualche coop rossa.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#429 Messaggio da HHH »

cicciuzzo ha scritto:
26/10/2022, 22:42

cicciuzzo io ho scritto infatti che tutti quelli che hanno impresa o che pagano le tasse in maniera diretta (quindi non i dipendenti) votano già CDX a prescindere.
Ma poi chi mai, con un'impresa, voterebbe chi è stato al governo dopo gli ultimi anni? Dopo che sono stati danneggiati in quel modo per i fatti che sai bene? altro che condono, hanno votato pure gli operai cdx

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da manigliasferica »

Synaesthesia ha scritto:
26/10/2022, 14:13
docu ha scritto:
26/10/2022, 9:22
Mio figlio oggi

“Siamo da un mese co sta Meloni e non ha cambiato niente!”

:lol:
Se se n'è accorto pure un bambino-ragazzo, che altro c'è da dire.......
Bisognerebbe scendere tutti in piazza, far scoppiare un Capitol Hill, se da qui a Dicembre non cambia niente.
Le imprese sono già al collasso, il lavoro per i giovani scarseggia, la sanità pubblica è conciata peggio del Terzo Mondo, specialmente al Sud Italia.
Gente, qui bisogna fare assolutamente qualcosa, non stare a fare trainspotting controproducente.
Non cambia niente finchè stiamo a casa, o continuiamo a fare finta che tutto va bene.

Si scende in piazza e si fa come a Capitol Hill. Punto. :motosega:
tu scenderesti in piazza e fare scontri etc
li hai gia' fatti oppure sarebbe la prima volta?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da hellover »

Comunque bisognerebbe spiegare al figlio che la Meloni è su da da sabato non da un mese.

Indipendentemente da cosa farà o non farà capite che con questo clima intorno, con gente che non sa nemmeno quanto tempo ci vuole prima che di formi il governo è dura...
everybody needs somebody to love.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#432 Messaggio da HHH »

ariva ariva ha scritto:
26/10/2022, 22:52

Herma, voglio essere ottimista, penso si riferisca anche al lavoro pubblico, enti locali, statale e parastatale e ovviamente qualche coop rossa.
Esatto, e mi riferisco a tutti i partiti che hanno governato cdx e csx indistintamente, DC, Craxi ect.

Comunque Draghi la maggioranza ce l'aveva anche senza Lega ma ha preferito squagliarsela sapendo quello che stava per arrivare.

Tu non hai mai governato e non hai rappresentanza politica perché la tua area di riferimento, cioè quella che vuole fare la guerra all'evasione non arriva oltre il 2% (Ingroia, Grasso, De Magistris, Bersani, Speranza, Vendola?, ect).

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da hermafroditos »

HHH ha scritto:
27/10/2022, 7:47
ariva ariva ha scritto:
26/10/2022, 22:52
[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler
Esatto, e mi riferisco a tutti i partiti che hanno governato cdx e csx indistintamente, DC, Craxi ect.

Comunque Draghi la maggioranza ce l'aveva anche senza Lega ma ha preferito squagliarsela sapendo quello che stava per arrivare.

Tu non hai mai governato e non hai rappresentanza politica perché la tua area di riferimento, cioè quella che vuole fare la guerra all'evasione non arriva oltre il 2% (Ingroia, Grasso, De Magistris, Bersani, Speranza, Vendola?, ect).
Che poi sono sempre le solite generalizzazioni ad minchiam: in teoria il lavoro pubblico è fatto anche di funzionari iperspecializzati che si fanno un mazzo tanto prima di riuscire a superare un concorso.
Il parassitismo inoltre esiste anche nel privato: si pensi di fatto a tutte le aziende che vanno avanti a forza di aiuti statali e/o a quelle che si reggono sul familismo.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da hermafroditos »

P.S. assai pregnante il discorso di Scarpinato ieri, a cui è seguita pure una patetica replica da parte di Isabella Rauti:

https://m.dagospia.com/scarpinato-attac ... smo-329807

Ma sì, continuiamo a minimizzare la continuità col fascismo storico o i legami con le frange più deviate della destra post-1945 giusto per fare la parte di quelli serafici ed ecumenici.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da cicciuzzo »

HHH ha scritto:
26/10/2022, 23:49
cicciuzzo ha scritto:
26/10/2022, 22:42

cicciuzzo io ho scritto infatti che tutti quelli che hanno impresa o che pagano le tasse in maniera diretta (quindi non i dipendenti) votano già CDX a prescindere.
Ma poi chi mai, con un'impresa, voterebbe chi è stato al governo dopo gli ultimi anni? Dopo che sono stati danneggiati in quel modo per i fatti che sai bene? altro che condono, hanno votato pure gli operai cdx
Si ma non raccontiamo le minchiate che si evade per necessità, che evadono le multinazionali, dell'eccesso di fiscalità

Io l'evasione fiscale la conosco in ambito familiare

E votano questo o quel partito di cdx da sempre

Quando vedo chiunque tirar fuori dalle tasche decine e decine di banconote da 50 euro quella è evasione fiscale punto. Io in tasca in questo momento ho 45 euro e non prelevo al bancomat dal 10 ottobre. Pago tutto con le carte. Togli il contante e cancelli l'evasione fiscale. Porti il contante a 10000 euro e aumenta l'evasione fiscale

Come i 5stelle col rdc hanno favorito l'illegalità Lo stesso farà il cdx con un altro tipo di illegalità, quella fiscale

Credevo che aspettassero un pò a farlo, poi ho sentito l'attacco all'agenzia delle entrate e la storia del contante e significa che pagano il loro dazio elettorale subito.

Questo paese si fonda sulla devianza criminale, non c'è possibilità.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”