Garibai Kalea, 2, 20004 Donostia, Gipuzkoa, Spagna

Facile facile ...dovrebbe essere questa, a Morto di Figa verifica e approfondimento.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi pare che ci sia poco da approfondire: l’hai trovata. L’avete? Se il nick è "coppia" occorre parlare al plurale?
Tra l'altro ai tempi vicino a un club privè
Quale? Non hai specificato a quale post stai rispondendo.
Ottime considerazioni che condivido, sono stato attratto proprio da queste caratteristiche un pò insolite per una foto del genere.Circasso ha scritto: ↑15/06/2024, 2:49
L’altra un’architettura anonima di qualche periferia ovvero di qualche località turistica fuori stagione.
Potrebbe essere ovunque, direi in Italia a giudicare dallo stile, un brutto stile anni ’80.
I palazzoni e condominiacci degli anni 60/70 erano più brutti, ma almeno avevano un senso, dietro c’era un’idea, o se vuoi un’ideologia. L’architettura della foto è brutta senza ideologia.
Comunque quando ho tempo ci lavoro, vedo di trovarla.
Un saluto da
Morto di Figa
Leggo, se ho capito bene, che abbandoni il forum. Quindi si fa urgente quello che avevo in animo di dirti, ma che non avevo ancora fatto. Tempo fa mi hai fatto una domanda, questa che ho quotato.Trez ha scritto: ↑28/01/2022, 15:35
[Scopri]SpoilerMorto_di_figa ha scritto: ↑28/01/2022, 13:08Le immagini (e i video) specchiati senza motivo sono tantissimi.
Anche banalmente le fotografie che la gente mette su Whatsapp nel loro profilo. Alcune sono specchiate!
Ma chi le specchia? E perché?
Poco fa mi è capitato questo video. Dicono che sia un bar a Porto Tolle (Rovigo) magari è vero
Video:
https://sendvid.com/yzarbsju
Ho fatto una gif, ma va a scatti, guardate il video![]()
![]()
![]()
Dove è? Do sta? Datemi inirizzo prego..