Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Snocciolo un po' per volta se no durano troppo poco 

Che voglia di vedere una milf snocciolare un grissino giovanile!
Sti video cuckold mi piacciono molto ma domandina
Sempre trio contemplativo o anche attivo ?
Sempre tris o anche qlc doppia coppia ? E qualche singola c è mai stata?

Sti video cuckold mi piacciono molto ma domandina
Sempre trio contemplativo o anche attivo ?
Sempre tris o anche qlc doppia coppia ? E qualche singola c è mai stata?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Siamo sempre stati molto "classici", a casa nostra sempre e solo un singolo, con me a volte attivo a volte contemplativo, a volte assente. Niente coppie niente singole, la signora voleva solo come dici tu, grissini
.

Le tue storielle mi hanno fatto venire in mente di quando durante l’università conobbi una coppia su internet. A quei tempi gli annunci su internet erano genuini e affidabili, non come oggi che il 99% è fake o truffa. Una coppia di ricconi quarantenni mi invitó a passare il weekend sulla loro barca. Mi inviarono la lista esatta delle posizioni e delle loro fantasie, nonché delle regole alle quali avrei dovuto sottostare. Declinai l’invito perché la richiesta contemplava anche molti contatti con il marito bisex. Però mi ricordo che lei era una vera bomba sexy. Peccato.
Classici moderni mi gusta molto …
spesso leggevo su annunci “amante di super dotati”, scoprire una signora in cerca di grissini (la immagino ad un supermercato che sceglie qlc da scaffali ) mi sorprende in senso buono …
Dedica alla signora “trapanarella” > https://m.youtube.com/watch?v=DRlgXgYc91k
spesso leggevo su annunci “amante di super dotati”, scoprire una signora in cerca di grissini (la immagino ad un supermercato che sceglie qlc da scaffali ) mi sorprende in senso buono …
Dedica alla signora “trapanarella” > https://m.youtube.com/watch?v=DRlgXgYc91k

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Adesso è una giungla il mondo degli annunci online, poi aggiungi le richieste e "pretese" di una moglie esigente, ci mettevo mesi a trovare quello giustoDesmond ha scritto: ↑10/10/2022, 8:37Le tue storielle mi hanno fatto venire in mente di quando durante l’università conobbi una coppia su internet. A quei tempi gli annunci su internet erano genuini e affidabili, non come oggi che il 99% è fake o truffa. Una coppia di ricconi quarantenni mi invitó a passare il weekend sulla loro barca. Mi inviarono la lista esatta delle posizioni e delle loro fantasie, nonché delle regole alle quali avrei dovuto sottostare. Declinai l’invito perché la richiesta contemplava anche molti contatti con il marito bisex. Però mi ricordo che lei era una vera bomba sexy. Peccato.
Con Tutto il tempo che ci vuole; credo che mi ci dedicherò verso la pensione ! 

Ah i tempi dell’università o del praticantato dove avevi tempo libero ti ci potevi dedicare a conoscere tipe ma oggi è difficile da trovar tutto sto tempo ⏱ anche x i forum
Ah i tempi dell’università o del praticantato dove avevi tempo libero ti ci potevi dedicare a conoscere tipe ma oggi è difficile da trovar tutto sto tempo ⏱ anche x i forum
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Ultimamente stavo un po' perdendo la passione, stava diventando peggio di un lavoro 

Perché tua moglie ha smesso di fare questo genere di incontri? E oggi in generale come va tra di voi?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Tra di noi va benissimo, il motivo del suo stop non si è ancora capito, la sua risposta è sempre la stessa, non le va più
Almeno una bella fotina x il forum xó potrebbe fare un eccezione al suo periodo casto per una trasgressione virtuale !

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Glielo propongo e vediamo cosa dice, se non mi manda a quel paese ahah
A meno che non faccia altro e tu non lo sai
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io ti parlo degli anni 2002-2005: allora se ne trovavano a bizzeffe di offerte, di ogni tipo. Un’altra coppia mi invitò a cena a casa loro, il marito mi scrisse che voleva solo “bere e guardare”. Non avevo la macchina e mi feci due ore di treno sotto un vero e proprio nubifragio autunnale. La moglie era una biondina con il viso angelico, timidissima, ma dopo due bicchieri di vino cominciò a giocare con i piedini sotto il tavolo, ah i bei tempi in cui bastava che mi sfiorassero per farmelo venire durissimo. Lei se la godette alla grande, io non come avrei potuto perché avevo una fifa enorme che i bambini (che dormivano al piano di sopra) si svegliassero…
Me lo dicono in tanti, rispondo a tutti così.....magari, sarei contento