quando domani arrivo vedo come si mette la storia

in base alla piega che prende la situazione vedo se è il caso di chiamare il bat telefono

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1° tappa: Veneto-Tarvisio-Graz(Austria) visita alla rocca con treno funicolareJpp ha scritto:...partendo dal veneto che tappe obbligate mi consigliereste?
Interessante Helmut, ne terró conto!Helmut ha scritto:1° tappa: Veneto-Tarvisio-Graz(Austria) visita alla rocca con treno funicolareJpp ha scritto:...partendo dal veneto che tappe obbligate mi consigliereste?
2° tappa: Graz-Salisburgo-Ceske Budejovice (Rep.Ceca) visita allo storico birrificio Budweiser (NB è un posto dove anche si tromba ma andando con la fidanzata non mi sento di darti cattivi consigli)
3° tappa: Ceske-Pilsen-Landshut (Germania) città Unesco
4° tappa: Deggendorf-Monaco-Ulm cattedrale gotica, cucina bavarese
5° tappa: Ulm-Vaduz (Liechtenstein) controllo del conto corrente bancario cifrato![]()
6° tappa: Vaduz-Chur-Sankt Moritz (Svizzera) shopping sulla Via Sedras
7° tappa: Sankt Moritz-Poschiavo panorama del ghiacciaio del Bernina e visita alla chiesa riformata del 1635
8° tappa: Poschiavo-Tirano-Brescia-Veneto
Jpp ha scritto: Sai per caso anche indicarmi più o meno quanto pagheró di pedaggi ma soprattutto di vignette per le autostrade? grazie ancora
hai detto una cosa verissima (e sono serio..)WARDOG ha scritto:
Ecco, cazzo ferie significa avere il tempo di fare la cacca in santa pace, leggendo con calma il giornale...