Mavco Pizellonio ha scritto:Per quanto mi riguarda non me ne frega nulla di come si sono atteggiati (non mi sono sembrati particolarmente sgarbati), come ogni nuovo forumista devono superare la prova del fuoco, tutto qui.
se poi rispondono all' "attacco" in maniera brusca tanto meglio! ci si diverte di più.
p.s.
poi il pubblicare foto interessanti e soprattutto il far passare tanto tempo dall'apertura del topic per pubblicare le prime è semplicemente un questione di "marketing" che interessa più loro che me.
Orribile.
Dunque tu fai tutto questo per nonnismo, chiamiamo le cose con il loro nome.
Io non approvo.
E questo nonnismo... Come mai non viene applicato verso tutti?
Quando io entrai in questo forum non subii nulla di simile, anzi furono tutti gentili con me, e addirittura Kronos nemmeno pretese la PAM (e io me la presi, e, garibaldina come sono, mi scattai una foto anzi no, feci un video con il mio viso su cui avevo scritto SZ con una matita cosmetica).
Il nonnismo andrebbe abolito ovunque si manifesti.
Non è piacevole nè da leggere nè da subire, non porta a nulla se non a una sorta di orribile selezione naturale (chi resiste rimane... E che cavolo, scriviamo tante parole illuminate su un uomo frustato in Malesia, e poi qui siamo ancora fermi a questo?)
Dolente, ma proprio non condivido.

SIL