[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#421 Messaggio da ASSBANGER »

misha71 ha scritto:a me i PF m'han sempre fatto cacare
sorry all of you
De gustibus... ma, ora che ci penso, sei il primo e unico essere umano che dice una cosa del genere.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#422 Messaggio da Bonaventura »

Un "ma chi cazzo sono i Pink Floyd??" ci sarebbe stato da dio...

suuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmm foooooooooooooooooortttttttyyyyyyyyyyyyyyyyyyy uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!

:DDD :DDD :wink:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#423 Messaggio da Shirley »

ASSBANGER ha scritto:
sorry all of you
De gustibus... ma, ora che ci penso, sei il primo e unico essere umano che dice una cosa del genere.
Con molte eccezioni (vedi albums con Barret e qualche pezzo successivo) il secondo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#424 Messaggio da insomnia30 »

Shirley ha scritto:
ASSBANGER ha scritto:
sorry all of you
Con molte eccezioni (vedi albums con Barret e qualche pezzo successivo) il secondo.
Tranne qualcosa che trovo interessante (veramente gli inizi) sarei il terzo.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#425 Messaggio da ASSBANGER »

Se dovessi scegliere di ascoltare a vita la discografia dei Pink Floyd e tutto il rock italiano moderno (Negramaro, Vibrazioni, Subsonica et similia), sceglierei di sicuro la prima opzione, senza follia o rimorso.

Se devo essere sincero, nel genere, io non sono mai stato un grande appassionato dei Genesis, ad esempio. Però i Floyd sono un po' come i film di Kubrick: difficile che non abbiano segnato almeno un "trafiletto" della nosta esistenza.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da nik978 »

ASSBANGER ha scritto:
sorry all of you
da quando le redini le ha prese waters, sono piaciuti poco anche a me..da the wall in avanti intendo.
anche se alcune chicche le han fatte anche in quel periodo.
(sheep...shine on your crazy diamond..etc)
poi nel finale erano dei dinosauri (signori dinosauri,ma non han piu fatto nulla di innovativo)

IMMENSI nel periodo barettiano e sublimazione assoluto con the dark side of the moon dove barret lascia una eredita' che viene plasmata da gilmour e waters (che ancora non aveva le sua manie di protagonismo...)

certodire che fanno cagare e' ammesso, ma per me e' un po esagerato

comunque questa e' techno signori.

da sentire da sani e "in viaggio"..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#427 Messaggio da James (S)Hunt »

nik978 ha scritto:
ASSBANGER ha scritto:
sorry all of you
da quando le redini le ha prese waters, sono piaciuti poco anche a me..da the wall in avanti intendo.
anche se alcune chicche le han fatte anche in quel periodo.
(sheep...shine on your crazy diamond..etc)
poi nel finale erano dei dinosauri (signori dinosauri,ma non han piu fatto nulla di innovativo)

IMMENSI nel periodo barettiano e sublimazione assoluto con the dark side of the moon dove barret lascia una eredita' che viene plasmata da gilmour e waters (che ancora non aveva le sua manie di protagonismo...)

certodire che fanno cagare e' ammesso, ma per me e' un po esagerato

comunque questa e' techno signori.

da sentire da sani e "in viaggio"..
Scusa Nik, ma i brani che tu citi sono antecedenti a "the Wall" e cmq concordo con te sul fatto che il primo periodo fosse il migliore, cosa comune a quasi tutti i musicisti d'altronde (meglio "kill 'em all" o "Re-load").
A 14 anni adoravo "the Wall", oggi non lo sopporto quasi più (tranne "confortaby numb") e magari ascolto più volentieri "the piper..." o "Atom...": sono periodi.

Dire che i PF fanno cagare è invece una bestemmia :evil: :alien: :wink: :DDD
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da XCLARAX »

i pink floyd non sono esattamente la mia cup of tea però nik permettimi waters aveva preso in mano le redini della band ben prima di the wall (con tutte le sue manie di protagonismo)
barrett in the dark side of the moon è solo un ricordo lontano ormai, ricordo che viene alla luce nuovamente in wish you were here...
detto questo secondo me è meglio che pensino seriamente al pensionamento... (e qui polemiche a go go)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#429 Messaggio da James (S)Hunt »

XCLARAX ha scritto:i pink floyd non sono esattamente la mia cup of tea però nik permettimi waters aveva preso in mano le redini della band ben prima di the wall (con tutte le sue manie di protagonismo)
barrett in the dark side of the moon è solo un ricordo lontano ormai, ricordo che viene alla luce nuovamente in wish you were here...
detto questo secondo me è meglio che pensino seriamente al pensionamento... (e qui polemiche a go go)
Per quale motivo??
Io adoro la musica dei Pink Floyd e per me sarebbe fonte di grande piacere poter ascoltare dal vivo certi brani eseguiti da coloro che li crearono, anche se sono passati 40 anni, piuttosto che ascoltare le solite cover band o chi ne imita lo stile.
Tutto sta se uno fa una cosa per passione o per dovere e nel livello di professionalità.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da XCLARAX »

sul discorso cover band sono pienamente d'accordo. dovrebbero essere bandite, messe fuorilegge, per me rappresentano il peggio....
riguardo al pensionamento, credo che quando uno non ha più nulla da dire sarebbe meglio pensare ad un dignitoso ritiro e non ridursi a macchietta
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#431 Messaggio da James (S)Hunt »

XCLARAX ha scritto:sul discorso cover band sono pienamente d'accordo. dovrebbero essere bandite, messe fuorilegge, per me rappresentano il peggio....
riguardo al pensionamento, credo che quando uno non ha più nulla da dire sarebbe meglio pensare ad un dignitoso ritiro e non ridursi a macchietta

Questo per me è un bravo musicista che dal vivo può dire ancora molto senza scimmiottare ciò che è stato decenni prima:

Questi oggi, molto probabilmente, sono le parodie di loro stessi (anche perchè senza trucco non se li cacherebbero nessuno):

George Catlin

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da Xisco »

qualcuno ha avuto la fortuna di assistere ad un loro concerto?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#433 Messaggio da zagor67 »

Si',visti a S.Siro qualche anno fa..
C'erano i Cranberries di supporto.Band sopravvalutata secondo me,e di brutto
Grandi gli Stones invece.Hanno fatto un gran concerto

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#434 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Madonna i Fuzztones gente...
Erano le 2.00 di notte e ancora roccherrolleggiavano da paura.
Nella dimensione di un clubbettino circolare, con un bell'impianto, sono una band devastante, dal suono cristallino, pulito ma tellurico..una bella amalgama di atmosfere anche diversissime tra di loro..con pezzi più lunghi che strizzano l'occhio alla psichedelia, e delle fulminee discese negli inferi dei riff, profondi e taglienti come rasoiate.
Animali da palco, genuini, uno dei gruppi più belli che io abbia mai avuto l'occasione di vedere .
Sono ancora in Tour in italia in questi giorni, se suonano dalle vostre parti riprendetevi la vostra adolescenza e muovete il culo.
Voto 9/10
PS:Ho solo poche foto perchè le ho fatte con la Polaroid, ma le stò "scannando" e le posto
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#435 Messaggio da cinico »

Tra una settimana suonano a Firenze Mark Lanegan e Isobel Campbell. me li consigliate?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”