AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, tu fai una cosa, pensalo ancora per 7/8 anni e poi ne riparliamobreglia ha scritto:Si potrebbe anche aprire un topic in cui ognuno di noi segna la sua dta di nascita (tranne le Signore, of course), altrimenti continueró a pensare che Majestic abbia 40 anni...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
dove sta sto posto?cangaceiro ha scritto:stasera terza puntata al Frau Marlene......
biglietto di ingresso?
posso entrarci con le scarpe da ginnastica? (nonv engo a firenze col guardaroba..ci sto solo 3 gg!!!!!!!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato
questo è il sito della discoteca:
http://www.fraumarleen.com/
è aperta solo il venerdì ed il sabato , il costo in lista è di 15 euro posso darti il numero di Alex P. Dj mio amico che lavora li come dj, sì puoi entrare in scarpe da ginnastica l'indirizzo lo trovi sul forum è a 100 km da Firenze.
è aperta solo il venerdì ed il sabato , il costo in lista è di 15 euro posso darti il numero di Alex P. Dj mio amico che lavora li come dj, sì puoi entrare in scarpe da ginnastica l'indirizzo lo trovi sul forum è a 100 km da Firenze.
canga, ci sei anche tu tra le foto nella gallery?cangaceiro ha scritto:questo è il sito della discoteca:

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
Squirto ha scritto:canga, ci sei anche tu tra le foto nella gallery?cangaceiro ha scritto:questo è il sito della discoteca:
ho visto la gallery del 25 novembre ma non ci sono in nessuna foto!!
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
ok allora andiamo alla serata del mercoledì scorso ovvero alla serata dell'immacolata, arriviamo io e Mister T verso le 0.30 alla discoteca frau e c'è decisamente più gente del previsto rispetto agli altri Venerdì e dopo che siamo entrati c'è la fetta massima come al solito costituita da ragazzi giovani sui 20 anni che ballano più o meno fatti che con il passare delle ore sono sempre più fatti. Verso le tre di notte prendo da bere un "angelo azzurro" per darmi un pó la carica, nel mentre ero andato a dar un pó di noia alle ragazze in pista o attaccando bottone con un: "ti vedo in forma stasera..." oppure abbracciandole alla vita ed invitandole al ballo ma praticamente tutte mi mandavano in culo. Mister T era d'accordo con me sul pensare che imbroccare una ragazza normale era piuttosto difficile, alla fine non ci rimanevano altro che i trans ma purtroppo quella sera c'è ne era veramente pochi. Ma verso le tre noto una coppia di trans veramente belli, diciamo che quella sera i trans alla fine c'è ne saranno stati 7-8 ma alcuni di quelli mi facevano veramente cacare. Quindi punto questi due trans, una era mora mentre l'altra era mora. Io punto sulla mora abbracciandola da dietro ma vedo che se la tira in un primo momento anzi esattamente dopo il mio primo abbraccio scoppia a ridere come se mi prendesse per il culo, ma io sono tenace e decido di insistere e continuo mentre ballava a rompergli il cazzo e lei vedo che pian piano diventava sempre di più accondiscendente, insomma mi apre anche la maglia che avevo comprato a 30€ di John Richmond, una bella maglia che ha una zip nel mezzo e ovviamente sotto a questa non avevo niente se non altro il mio fisico scultore
...bè a dire il vero sono quasi 5 kg in più rispetto alle prodezze di Mamaia. Cmq mi tira giù tutta la zip e mi inizia a toccare tutto dentro con le mani e a un certo punto mentre eravamo in pista si abbassa e mi prende il cazzo in bocca ma ovviamente avevo i pantaloni..a questo punto decido che è l'ora di tagliare la testa al toro e le chiedo all'orecchio: "Me lo faresti un pompino?" e lei: "Se sei venuto per questo hai sbagliato" e io rispondo: "Il fatto è che sei bellissima" gli dovevo dare questa leccata...poi ormai capendo velocemente come funziona il gioco con una trans decido ancora di stare li e lei a un certo punto pomicia con un tizio che mi dice di essere il suo fidanzato. Dall'aria mi sembra un pappone sui 40 anni. Poi poco più tardi mi dice dai offrimi da bere che ti faccio una pipa. A questo punto sapendo che Mister T aveva una consumazionee a scrocco grazie a quella decido di prendergli una vodka-lemon...dopo la bevuta mi dice di venire con lei in bagno degli uomini che mi avrebbe spompinato.