[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
si ma almeno racconta la notte drug, sex e rock and roll
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Il mio lavoro mi fa guadagnare poco e mi fa lavorare tanto... ma oggi chi ha un lavoro sicuro se lo deve tenere ben stretto. Ieri sera trovo un vecchio amico che mi dice che a lui va bene solamente durante l'estate e mi propone di aprire a metà una cioccolateria/biblioteca per gli studenti... per qualche minuto ero pronto a metterci in gioco i pochi risparmi che ho da parte tenuti li per PROVARE ad aprire un mutuo per togliermi di casa dei miei.... mi ha messo in seria confusione!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Acqua alta eccezionale: 1,50 m, dicono, ma secondo me è anche di più...
due foto dietro a casa mia
e davanti a casa mia
Si sta male a casa, oggi?
due foto dietro a casa mia

e davanti a casa mia

Si sta male a casa, oggi?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Acqua l'età o no, goditi Venezia e questa atmosfera che solo Lei può regalare.
Venezia e' un dono di Dio.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Termopiliano ha scritto:Il sabato sera "poliziottesco" di Iris mi sta contagiano.
Stasera "Mark il poliziotto" e "Mark il poliziotto spara per primo".
La polizia incrimina la legge assolve.. uno dei migliori
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Credo che i veneziani siano i primi a non pensarla cosi'.....Ortheus ha scritto:Acqua l'età o no, goditi Venezia e questa atmosfera che solo Lei può regalare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sotto le mie finestre sosta un corteo dei Leghisti
Rimpiango di non avere qualche vaso con delle piante sui davanzali...
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
A vicenza paura, in 2 anni dall'alluvione non hanno fatto una sega. Ha cominciato a piovere ieri sera verso le 23, ed ecco com'è la situazione di ponte degli angeli, in centro città:

Speriamo che non succeda quello che è successo 2 anni fa... ._.

Speriamo che non succeda quello che è successo 2 anni fa... ._.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Ogni ottobre/novembre e' sempre la stessa cosa....
O e' in Liguria, o in Piemonte o in Veneto.... Che due coglioni!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Quando dovrebbe, non piove mai, cazzo...Lilith ha scritto:Sotto le mie finestre sosta un corteo dei Leghisti
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- jackburton
- Impulsi avanzati
cicciuzzo ha scritto:Ogni ottobre/novembre e' sempre la stessa cosa....

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
Hanno gli ombrelli bianco-verdi! Giuro!Ortheus ha scritto:Quando dovrebbe, non piove mai, cazzo...Lilith ha scritto:Sotto le mie finestre sosta un corteo dei Leghisti
E manco un piccione quando serve!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Certamente.cicciuzzo ha scritto:Ogni ottobre/novembre e' sempre la stessa cosa....
Del resto se quelli che DOVREBBERO fare qualcosa non fanno nulla, è ovvio che si ritorna al punto di partenza.
Cioè questi hanno avuto 2 anni, 2 anni... Non hanno fatto NIENTE, eccetto riempirsi la bocca con belle parole ecc ecc.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Lilith ha scritto:Sotto le mie finestre sosta un corteo dei Leghisti

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non hai nemmeno dell' olio bollente?Lilith ha scritto:Hanno gli ombrelli bianco-verdi! Giuro!Ortheus ha scritto:Quando dovrebbe, non piove mai, cazzo...Lilith ha scritto:Sotto le mie finestre sosta un corteo dei Leghisti
E manco un piccione quando serve!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)