La mia ammirazione è tale che potrei anche proporti di partecipare alle riunioni condominiali al posto tuo.
Fede, per quanto riguarda il Sardelli, hai ragione. Probabilmente la musica barocca lo assorbe troppo. Ricordo ancora la crepuscolare proesia "Piazzale":
La prossima volta
che lasci la macchina
sul piazzale rowente
per sei orette
almeno
levaci i mici,
o Furio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Fede, Sardelli ce l'ho come "amico" su feisbucc : il disgraziato è perennemente in giro per concerti.
Torna in Italia solo per cazziare chi gli imbratta la bacheca o per prendersela contro i mycini
Il disegno dove Don Zauker mi cita è un omaggio del grande Scirocco, forumista che conosce come pochi il mondo dei fumettisti italiani : il Caluri lo conosco solo di vista (un caro amico in comune), con Pardo ci scambiamo ogni tanto qualche freddura via internet...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:
Fede, per quanto riguarda il Sardelli, hai ragione. Probabilmente la musica barocca lo assorbe troppo. Ricordo ancora la crepuscolare proesia "Piazzale":
La prossima volta
che lasci la macchina
sul piazzale rowente
per sei orette
almeno
levaci i mici,
o Furio.
Bellini quei sandalini, peccato ci acciaccasti una merda.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Miss Spring ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Ma Donegal è proprio una star! Come Ionella!
nudo! nudo! nudo!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)