[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41911 Messaggio da donegal »

Vorrei parlare del fallimento della famigerata Tessera del Tifoso.

Per assistere ad un match nel settore ospiti, occorre avere la famigerata Tessera (una sorta di carta di credito nata per clientelizzare e controllare il tifoso, come se non fosse già abbastanza trattato come un consumatore da spremere all'osso e un criminale a prescindere, anche se bambino o vecchierello)

Ma è accaduto un sacco di volte che i tifosi ospiti, per ovviare a tale imposizione che non ha eguali al mondo, abbiano comprato in massa un biglietto in un settore limitrofo (con il conseguente pericolo di venire veramente a contatto con i tifosi avversari)

Ormai si sono accorti tutti di questa pagliacciata ma non è possibile tornare indietro, se no il ministrino Maroni piange (nonostante pure i poliziotti, i club, i tifosi -e finalmente i giornalisti- ripetano che siamo a livelli di follia)

Per fortuna, dallo scorso dicembre, alcuni club illuminati hanno trovato la soluzione : prendere il settore ospiti e dividerlo in due piazzando un cordone flessibile di stewards a dividere almeno formalmente i tifosi ospiti con tessera da quelli senza tessera. Evitando così pericolose vicinanze tra pubblico di casa e in trasferta.

La Digos, il buonsenso e i fans (non solo gli ultras) tirano un sospiro di sollievo : che paese del cazzo, dove bisogna arrivare a queste recite pur di non fare apparire come sconfitto chi ha preso decisioni poco assennate.

Adesso lo so che mi direte che in Inghilterra i tifosi dello United e quelli dello City limonano sugli spalti : so che dirvi che non è esattamente vero ed è una leggenda creata ad hoc non basterà a convincervi. Ma vi assicuro che da noi, vedere attorno allo stadio gente con sciarpe di diversi colori che camminano assieme, non è affatto uno spettacolo raro.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41912 Messaggio da Diabolik68 »

zio ha scritto:
MauroG ha scritto:
super_super ha scritto:
è quasi più eclatante del rigore non dato a Pastore, Il numero di Ilici è veramente bellissimo e più lo vedo, più mi chiedo come cavolo abbia fatto!
non farti ingannare dalle immagini.
lui è bravo e vuol passar la palla col tacco.
ma la palla si alza per il contrasto con il difensore.
Cavolo dici, guarda meglio.. Secondo 0:14 bloccalo al punto giusto e ti accorgi che il pallone si è già staccato da terra prima ancora che arrivi la gamba del difensore.

Se lo faceva Del Piero o Krasic ne parleresti per giorni e giorni.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41913 Messaggio da Shirley »

Ma il rigore su Pastore dove sarebbe scusa?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41914 Messaggio da Diabolik68 »

Shirley ha scritto:Ma il rigore su Pastore dove sarebbe scusa?
:o :o :o :o Vaff.... pure te :o :o :o :o Dai è solare lo trattiene e lo butta a terra, scherzi vero? :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41915 Messaggio da tiffany rayne »

In verità la vera rivalità dei tifosi dello United è con il Liverpool. Con quelli del City soffrono di un insopportabile (per quelli del City) senso di superiorità.

Mai mettere assieme un tifoso dello United con un tifoso del Liverpool. La rissa parte in automatico specie se sono appena usciti da un pub.

La tessera del tifoso fa cagare, lo spirito intimamente fascista di questo governo lo si nota da questi particolari.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41916 Messaggio da Shirley »

Diabolik68 ha scritto:
:o :o :o :o Vaff.... pure te :o :o :o :o Dai è solare lo trattiene e lo butta a terra, scherzi vero? :wink:
Non non scherzo e no, non è rigore. :wink:
Adoro il Palermo, adoro Pastore ed ho sia Miccoli che Pastore al fantacalcio (e con il rigore avrebbe segnato Miccoli). Quindi non sono nemmeno di parte.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41917 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Non non scherzo e no, non è rigore. :wink:
Adoro il Palermo, adoro Pastore ed ho sia Miccoli che Pastore al fantacalcio (e con il rigore avrebbe segnato Miccoli). Quindi non sono nemmeno di parte.
Per me era rigore, Pastore viene affossato dal difensore del Chievo. Tra l'altro il Palermo non ha avuto rigori a favore in tutto il girone d'andata. Curioso vista la forza del suo attacco e del fatto che non è una squadra che gioca sempre in difesa.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41918 Messaggio da CianBellano »

Diabolik68 ha scritto:Se lo faceva Del Piero o Krasic ne parleresti per giorni e giorni.
A patto di rispettare la lingua natìa.
Mi raccomando zio ;)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41919 Messaggio da Shirley »

Guardate, io sarei uno di quelli che darebbe rigore per ogni intervento dubbio (10 rigori a partita? Meglio, ci si diverte di più. Poi vedi che dopo 5 partite i difensori iniziano a non entrare più come falegnami sulle gambe).
Ma qua secondo me non c'è proprio niente. C'è un intervento "fisico contro fisico" dove Pastore ha la peggio perchè pesa 20 kili bagnato.
Da Guida al Cinema:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41920 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
MauroG ha scritto::
Beh ma se giocando cosi male da squadra riesci lo stesso a vincere si dimostra che comunque questa tanto denigrata Fiorentina ha dei valori tecnici nei singoli calciatori da non disprezzare. Io tutte le volte che l'ho vista giocare ho notato una certa mancanza di gioco corale e una condizione psicologica non ottimale da squadra rassegnata a una stagione mediocre che ogni tanto riesce ad avere delle reazioni nervose e a recuperare partite nate male come le ultime due con Bologna e Brescia.

Detto questo non mi pare la squadra materasso di questo campionato, quella che tutti battono con estrema facilità. Non mi pare infatti che abbia perso molte partite subendo goleade a raffica. Si tratta certamente di una pessima Fiorentina ma non cosi pessima da rischiare la retrocessione e da non poter mettere in difficoltà il Napoli. In fin dei conti ha pareggiato a Torino contro una Juventus che all'epoca era al massimo della forma che veniva da una vittoria esterna col Genoa e che dopo la partita con la Fiorentina avrebbe vinto a Catania e in casa con la Lazio.

Insomma come dice il pensiero del noto filosofo Trapattoni: mai dire gatto se non l'hai nel sacco. :-D
guarda domenica a 20 minuti dal termine si era battuti dal brescia(dal brescia!) ed in piena zona retrocessione.ed il brescia a mio avviso stava vincendo con merito.poi gilardino l'ha messa dentro con la complicità di sereni e la partita è svoltata.ma in 5 mesi ,questa fiorentina di mihajlovic ,non ha mai mostrato uno straccio di gioco,o la sensazione di poter dominare.in più senza mutu e con vargas spesso fuori per motivi misteriosi,non c'è un trascinatore ,una belva in campo,son tutti bravini e timidoni pronti a crollare se qualcosa gira storto.
non ricordo da 10 anni a questa parte una squadra così brutta e demotivata.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41921 Messaggio da tiffany rayne »

Beh Vertigo il Brescia ha pareggiato in casa dell'Inter e battuto la Roma e poi ha un tifoso come Stickman. Nel calcio non si può mai dare nulla di scontato nella singola partita. Diciamo che senza dubbio questa Fiorentina gioca male ma non mi sento di darla per sicura sconfitta neanche se dovesse incontrare il Barcellona.

(forse sto esagerando? mi sa di si :-D )

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41922 Messaggio da vertigoblu »

soprattutto mi sa che quest'anno l'hai vista poco... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41923 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:Guardate, io sarei uno di quelli che darebbe rigore per ogni intervento dubbio (10 rigori a partita? Meglio, ci si diverte di più. Poi vedi che dopo 5 partite i difensori iniziano a non entrare più come falegnami sulle gambe).
Ma qua secondo me non c'è proprio niente. C'è un intervento "fisico contro fisico" dove Pastore ha la peggio perchè pesa 20 kili bagnato.
Allora non si spiega il gol annulato alla Juve, normale scontro fisico tra Toni e De Sanctis e gol regolare. Eppure l'arbitro ha fischiato fallo a Toni.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41924 Messaggio da Paperinik »

Che poi anche se si vincesse non importerebbe una sega ugualmente. Sul sito della cazzetta dello sport stanno a far 2 palle con cavani, il sondaggio se il terzo gol l'ha segnato di polpaccio, piede, culo, testa, anca, capello eccetera...i bei tempi della cavalcata scempions non ci inculò nessuno, primi a passare agli ottavi con una giornata d'anticipo e primi nel girone con 6 vittorie su 5 gare, miglior gioco delle italiane in coppa, sembrava tutto scontato, che tanto il liverpool era il peggiore di sempre, il lione che vuoi che sia e il debreceni è una banda di dopolavoristi magiari...se tale girone come lo passò la fiorentina l'avesse passato il milan o gli stessi ciuchi azzurri con quel mezz'uomo piagnone di mazzarri e il solito golletto di cavani al 92esimo sarebbe stata l'impresa megagalattica...bah, 'sti leccaculo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41925 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:
Shirley ha scritto:Guardate, io sarei uno di quelli che darebbe rigore per ogni intervento dubbio (10 rigori a partita? Meglio, ci si diverte di più. Poi vedi che dopo 5 partite i difensori iniziano a non entrare più come falegnami sulle gambe).
Allora non si spiega il gol annulato alla Juve, normale scontro fisico tra Toni e De Sanctis e gol regolare. Eppure l'arbitro ha fischiato fallo a Toni.
Non ho visto. ;)
Ho letto sui commenti de La Repubblica che era goal regolare.
Da Guida al Cinema:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”