Mi trovo nella medesima situazione, quest'estate all'improvviso il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo andando in loop (una volta arrivato alla scritta "Google" si riavviava nuovamente); scoperto che si trattava di un problema risaputo l'ho portato in un centro di raccolta LG che lo ha spedito a Milano per la riparazione. Dopo la bellezza di 3 settimane me lo hanno restituito perfettamente funzionante.......per 3 settimane! Ora il tasto risponde ai comandi a suo piacimento costringendomi a premere dalle 3 alle 5 volte per accendere/spegnere il display. A volte invece funziona normalmenteDefender ha scritto:Devo mollare il nexus 5 per via dell'ennesima rottura del tasto accensione. La quarta in due anni e in due differenti nexus (visto che il primo mi era stato sostituito in garanzia proprio per questo problema. Al contempo si erano presentati da alcuni mesi anche problemi di ricezione del segnale di rete dati. Ormai a forza di usarlo si è davvero tritato.

Sto cercando di tenere botta perchè non sono in vena di spese ma ammetto che in più di un'occasione stava per partirmi il raptus di scagliarlo a terra

Sto valutando dunque l'acquisto per il periodo natalizio:
- Budget max 350€
- sistema fluido ed ottimizzato che non mi costringa a cambiare ROM
- batteria dignitosa che riesca ad arrivare a dopo cena
- nessuna preclusione a produttori cinesi
Vediamo se riesco nell'impresa