http://www.silentpix.com/galleries/2010 ... /index.php

Benedetto tineye e le nuove funzioni di google image...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Audaces fortuna iuvatma69 ha scritto:scusate ho visto solo adesso che pimpi è moderatore trice CAZZI MIIAA....ma69 ha scritto:scusa ma non posso trattenermi dalla seconda risposta: confermi quello che ho chiesto: che sono tanto ma tanto puttane pretendono e ottengono 100 per una strusciata e addirittura pimppii pimmpi 100 per manco farla vedere...Pimpipessa ha scritto:se facessi la puttana proverei a farmi dare 100 sesterzi senza manco fartela vedere......ma69 ha scritto:ho letto un prive' di kirth pagato 100 sesterzi 15 minuti per accarezzare un pò fi figa e .................... ma quanto sono puttane le donne???
ma quanto son coglioni gli uomini???
a lavurà per guadagnare no? solo sfruttare gli uomini eh?
l'italia che paese di merda
Papero dico davvero, non volevo nè fare il saputone nè mancarti di rispetto. Mi sono permesso di darti quel consiglio perchè anch'io, tempo fa, facevo i tuoi stessi ragionamenti, e se ne sono uscito è stato proprio perchè mi rivolsi ad uno psicologo che è riuscito a farmi ritrovare la bussola.Paperinik ha scritto:Un po' come i capelli, che vanno difesi e non rimpianti.![]()
Vabbè a parte tutto...boh...dovrò stare attento in futuro a non scrivere troppo sotto emotività, poi sennò arriva lo chef coi suoi papiri ampollosi, e alla lunga scopri che ti esponi più di quanto dovresti...però ero sereno quando ho scritto quella frase...beh in settimana ho visto che arriverà in tour una morettina, penso sia il periodo della mia trombata annuale, poi si vedrà. Per lo psico in ogni caso ho già dato![]()
Saluti
Per dirla con le parole del grande Thomas Milian...Paperinik ha scritto: p.s. ma la depressione può influire sulla sessualità? Un depresso è impossibilitato a trombare?
Ma secondo me sbagliate entrambi, non è un discorso "genetico" del tipo "gli uomini son coglioni e le donne puttane di default"... Semplicemente c'è un'offerta ed è stupido andarci, perchè meno gente ci va e più loro dovranno abbassare il prezzo esoso che chiedono. Per un'annusata di figa non pagherei nemmeno 5 centesimi di euro, sarebbe come andare in salumeria per odorare mozzarelle e provole...ma69 ha scritto:hai dato del COGLIONE a KirthPimpipessa ha scritto:se facessi la puttana proverei a farmi dare 100 sesterzi senza manco fartela vedere......ma69 ha scritto:ho letto un prive' di kirth pagato 100 sesterzi 15 minuti per accarezzare un pò fi figa e .................... ma quanto sono puttane le donne???
ma quanto son coglioni gli uomini???
non c'è bisogno che fai la puttana basta che fai la ragazza normale tipica italiana
sa fai la puttana e non dai niente in cambio nessuno ti paga
ho molta più stima delle puttane per la loro onestà e chiarezza di intenti
sono d'accordo con te gli uomini sono coglioni soprattutto gli zerbini italiani
io a te 100 non li do vado da una puttana
In teoria sì, perchè ad una catatonia emotiva(quella mentale secondo me non ce l'hai, sei troppo attivo mentalmente, ma produci pensieri che attivano la tua catatonia emotiva), e quindi fisica. E il pisello ne risente.Paperinik ha scritto: p.s. ma la depressione può influire sulla sessualità? Un depresso è impossibilitato a trombare?
Vabbè hai capito cosa intendevoPaperinik ha scritto:La catatonia mentale non è che non ce l'ho io, non ce l'ha nessuno a parte i lobotomizzati.![]()
Sicuramente una paccata di 2 di picche sono un utile contrasto allo stress dell'aspettativa, da morto non avrò più pensieri.![]()
E' rimasto bloccato in un privè.ma69 ha scritto:ma kirth è da inizio anno che non scrive più su superZ?
che gli è successo?