adesso fa a finire che è colpa del CCNL che non li inquadra

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mah, io non sarei così sicuro che sia esattamente possibile o assimilabile. ci sono poi variabili. un cameriere ha una sede di lavoro, il ristorante appunto. ma questi? certo, un inquadramento si può trovare, ma è un'attività di mediazione, anzi una anello della catena di mediazione..... insomma, paradossalmente è più inquadrabile un corriere che un ragazzo di foodora.ariva ariva ha scritto:quello che fanno camerieri e ristoratori.
recapito in loco, stesso inquadramento dei pony expressariva ariva ha scritto:quello che fanno camerieri e ristoratori.
premesso che futra non la conosco, a me sembra che fate i conti senza l'oste.manigliasferica ha scritto: riguardo i salari da fame, boh ma non ce una legge che obbliga un salario minimo?
appunto, scommetto che ci hai messo meno di 3 minuti per trovarlo.TeNz ha scritto:recapito in loco, stesso inquadramento dei pony expressariva ariva ha scritto:quello che fanno camerieri e ristoratori.
http://olympus.uniurb.it/index.php?opti ... &Itemid=61
se un piano industriale non è sostenibile chi ha detto che debba sopravvivere?ariva ariva ha scritto:quando c'è una svalutazione del genere del costo lavoro i margini aumentano, a meno che logica e matematica non siano andati definitivamente a puttane.
beh, mi pare ovviocicciuzzo ha scritto:ma se così fosse (trattasi di link a contratto del 1987) non è il contratto della ristorazione
cicciuzzo ha scritto:ma se così fosse (trattasi di link a contratto del 1987) non è il contratto della ristorazione
mi spiego meglio e faccio i disegniniTeNz ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ma se così fosse (trattasi di link a contratto del 1987) non è il contratto della ristorazione
![]()
![]()
![]()
poveri noi
cicciuzzo ha scritto:ora, quando esci dalla modalità bellavista smettendo di deridermi ad ogni intervento mi faresti una cortesia. soprattutto quando ne sai poco pure te. anzi no, quando ne sai niente.
ma veramenteTeNz ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ora, quando esci dalla modalità bellavista smettendo di deridermi ad ogni intervento mi faresti una cortesia. soprattutto quando ne sai poco pure te. anzi no, quando ne sai niente.
![]()
![]()
incredibile .
Oggi più di ieri questa cosa del contratto indeterminato vecchia maniera , trincea Anti licenziamento NON REGGE PIÙ,TeNz ha scritto:papero hai il contratto a tempo indeterminato vecchia maniera , non fare cazzate !