[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Ma avete capito che si sono mossi pure a livello governativo per cavalcare questa polemica?
e che pure l'organizzazione invece di rispedire subito al mittente questa accusa infamante ha detto che "visioneranno i filmati". Ah sveglioni, bastava visionare per 2 minuti i filmati e smentire subito le accuse, non dargli corda dicendo che visioneremo.
Cercare poi di derubricarla ad una classica polemica portata avanti da odiatori (di destra ovviamente) da social fa un po' ridere.
Provate a digitare maneskin cocaina su youtube. I fermi immagini sono tutti un programma.
Altro che "inutile smentire". Va smentita a forza e ridicolizzato chi l'ha cavalcata. (pezzi del governo francese inclusi).
e che pure l'organizzazione invece di rispedire subito al mittente questa accusa infamante ha detto che "visioneranno i filmati". Ah sveglioni, bastava visionare per 2 minuti i filmati e smentire subito le accuse, non dargli corda dicendo che visioneremo.
Cercare poi di derubricarla ad una classica polemica portata avanti da odiatori (di destra ovviamente) da social fa un po' ridere.
Provate a digitare maneskin cocaina su youtube. I fermi immagini sono tutti un programma.
Altro che "inutile smentire". Va smentita a forza e ridicolizzato chi l'ha cavalcata. (pezzi del governo francese inclusi).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Credi male.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/05/2021, 14:27Credo che da allora stanno attenti a non sconfinare in Francia con il giro mentre non si fanno problemi a fare pezzi del giro d’Italia in Uk che non e’ nemmeno confinante.
Sono partiti dall'UK solo nel 2014, gli sconfinamenti in Francia sono piuttosto ricorrenti.
L'ultimo era previsto lo scorso anno, poi annullato causa norme anticovid.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... -O&cf=1
Noi abbiamo fatto un'interrogazione parlamentare per difendere i voli col parapendio:
Sveglia1!!1!!
Noi abbiamo fatto un'interrogazione parlamentare per difendere i voli col parapendio:
Ci stanno rubando il Monte Bianco 1!!1!!Normalmente, insomma, la rivendicazione francese sulla cima del Monte Bianco e sulle altre porzioni del massiccio contese non ha conseguenze concrete. Ma ogni tanto questa questione aperta si ripresenta nella forma di ordinanze locali da parte dei comuni francesi appena al di là del confine, come questa volta. A provocare la reazione di Meloni e della destra infatti è stato lo sviluppo di un’ordinanza emessa nel giugno del 2019 dai comuni francesi di Chamonix e Saint Gervais, che dopo un incidente avevano vietato i voli in parapendio su un’area che comprendeva la cima e si spingeva oltre il confine italiano.
Sveglia1!!1!!
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ma quella storia che gli abbiamo regalato il mar mediterraneo poi come è finita?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Polemiche per sfigati in ambo i lati.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ma poi la Gioconda ce la siamo ripresa?
"Gli amici del campetto
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Al, arrivi tardi.
Sul Monte Bianco, Oscar si è già espresso più volte.
Sul Monte Bianco, Oscar si è già espresso più volte.
OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑08/09/2015, 21:35Sulle questioni internazionali dovremmo veramente cambiare passo, cioè' mentalità'.
Dopo la nostra solita petulanza, vittimismo , incapacità di prendere iniziative questi hanno trasformato il problema in un opportunità'.
Quello che sta venendo fuori ( per me era già' evidentissimo) e'che:
- Quello che gli italiani pensano sia l'Europa , il superstato protettivo che risolve i problemi, non esiste e non è' mai esistito;
- Il fatto che l'Italia sia uno stato fondatore non frega niente a nessuno , l'Europa e' un idea della Francia per coinvolgere ed imbrigliare la Germania, tutto il resto ci deve essere ma non ha voce in capitolo ( Inghilterra discorso a parte)
- Per noi , più' continuiamo a porci come entità' senza palle, e più' l'Europa e' un posto pericoloso con compagni di viaggio pronti ad approfittare di tutto.
La faccenda del Monte Bianco e'qualcosa di sconvolgente, ho letto stanotte su google news e non riuscivo più' a dormire.
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ieri mio cugino ha trovato un francese nel suo umile garage, lasciato in eredità(speriamo che non passa la tassa sulla successione) dal suo povero papà morto cadendo da un scaletto mentre raccoglieva in kilt dell'uva fragola concimata con letame raccolto in un corno di un toro vergine e figlio unico nato al solstizio d'estate di anno bisestile, al paesetto ci teniamo alle tradizioni locali.
Alla richiesta di spiegazioni di Catello, mio cugino, il mangiaranocchie si è incazzato(come cantava Conte, brava persona) ed ha cominciato ad urlare nella sua lingua da finocchio "l'édit de1856 de Paris Saint Germain établit que tous les garages italiens avec des numéros de maison impairs et laissés sans surveillance pendant plus de deux heures passent automatiquement sous la juridiction de la Guyane française et sont utilisés comme magasins de vente de baguettes", e mio cugino, notoriamente persona umile e disponibile nonostante un paio di condanucce per furto con scasso e catcalling ma ci fu uno scambio di identità avendo lui un gemello più piccolo di nome Savino, lo ha preso a bastonate con le sue baguettuccie del cazzo e lo ha fatto rifugiare nel consolato francese di Omignano Scalo, dove probabilmente è ancora chiuso dentro, mentre fuori si è radunata una folla incazzata con tricolori, pizze e poster di Materazzi e di Damiano dei Manneskin.
Secondo me ha fatto bene, colpirne uno per educarne cento, così ci pensano sei volte prima di scavalcare il monte bianco questi debosciati.
Alla richiesta di spiegazioni di Catello, mio cugino, il mangiaranocchie si è incazzato(come cantava Conte, brava persona) ed ha cominciato ad urlare nella sua lingua da finocchio "l'édit de1856 de Paris Saint Germain établit que tous les garages italiens avec des numéros de maison impairs et laissés sans surveillance pendant plus de deux heures passent automatiquement sous la juridiction de la Guyane française et sont utilisés comme magasins de vente de baguettes", e mio cugino, notoriamente persona umile e disponibile nonostante un paio di condanucce per furto con scasso e catcalling ma ci fu uno scambio di identità avendo lui un gemello più piccolo di nome Savino, lo ha preso a bastonate con le sue baguettuccie del cazzo e lo ha fatto rifugiare nel consolato francese di Omignano Scalo, dove probabilmente è ancora chiuso dentro, mentre fuori si è radunata una folla incazzata con tricolori, pizze e poster di Materazzi e di Damiano dei Manneskin.
Secondo me ha fatto bene, colpirne uno per educarne cento, così ci pensano sei volte prima di scavalcare il monte bianco questi debosciati.
Ultima modifica di alternativeone il 25/05/2021, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Brava persona.
Brava persona.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Che si è sparsa la voce.
Gli algerini adesso rivendicano una zona di sfruttamento economico esclusivo che arriva a pochi chilometri dalle coste della Sardegna (sul fondo c'è il petrolio), si stanno riarmando ed hanno pure una sorta di alleanza con gli usa (per quelli che credono tanto ci stanno gli americani).
Risposta del precedente governo giallo rosso " Parliamone, sediamoci ad un tavolo e discutiamone" che equivale a dire "Vuoi il mio culo ? Parliamone, non è detto che sia fuori discussione"
Bonne personne.
"Gli amici del campetto
ma veramente? gli algerini? ma davvero?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/05/2021, 15:29Che si è sparsa la voce.
Gli algerini adesso rivendicano una zona di sfruttamento economico esclusivo che arriva a pochi chilometri dalle coste della Sardegna (sul fondo c'è il petrolio), si stanno riarmando ed hanno pure una sorta di alleanza con gli usa (per quelli che credono tanto ci stanno gli americani).
Risposta del precedente governo giallo rosso " Parliamone, sediamoci ad un tavolo e discutiamone" che equivale a dire "Vuoi il mio culo ? Parliamone, non è detto che sia fuori discussione"
ma sarebbe gravissimo, se solo non fosse una pretesa giuriducamente inconsistente (cioè, non è che uno si alza la mattina e dice che il confine per dire italiano arriva fino a creta, eh)
però io ancora non ho capito se poi i francesi si sono presi il mediterraneo o no
posso andare in barca all'elba o devo avere il passaporto francese?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma che cosa "giuridicamente" ? Mica stiamo parlando del condominio, in campo internazionale chi ha la forza e trova il momento giusto impone le sue ragioni. Ai turchi la Libia gliela ha assegnata qualche tribunale ?rufus t ha scritto: ↑25/05/2021, 15:42ma veramente? gli algerini? ma davvero?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/05/2021, 15:29Che si è sparsa la voce.
ma sarebbe gravissimo, se solo non fosse una pretesa giuriducamente inconsistente (cioè, non è che uno si alza la mattina e dice che il confine per dire italiano arriva fino a creta, eh)
però io ancora non ho capito se poi i francesi si sono presi il mediterraneo o no
posso andare in barca all'elba o devo avere il passaporto francese?
Le zone di interesse esclusivo sono oggetto di contenziosi da sempre e noi siamo l'unico paese che in nome del buonismo non se ne è mai occupato. Una volta occupata una posizione si crea uno stato di fatto, poi me lo racconti il tribunale che ti ridà quello che ti sei fatto fregare.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io voglio il Chesterfieldshire.
Sapete se è libero?
Comunque stiamo andando palesemente ot
Sapete se è libero?
Comunque stiamo andando palesemente ot
Brava persona.
Brava persona.
Ma infatti quelli che avevano bisogno dei chiarimenti ufficiali sono i meno svegli, forse non ti piace come discorso ma questo è. A me personalmente come alla maggior parte delle persone non serviva che qualcuno venisse a dirmi "oh guarda, ma lo sapevi che non era vero?"SoTTO di nove ha scritto: ↑25/05/2021, 14:45Ma avete capito che si sono mossi pure a livello governativo per cavalcare questa polemica?
La smentita mondiale per questa cagata è il frutto delle bufale fatte rimbalzare sui social che hanno ingigantito una cosa che non aveva ragione di esistere, quindi correggi la parola "derubricare" perché è proprio sbagliata, o quantomeno inappropriata.
Chi ha contribuito a diffondere e gonfiare questa stronzata? Guardacaso quelli che ce l'hanno con gli italiani (e infatti gli insulti parlano una lingua chiara, che non ha nulla a che vedere con la competizione sportiva)vuoi chiamarli europeisti?

Dai Sotto, come dicono i giovani, stacce!!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Poi a rincarare la dose sono arrivati anche i cinquantenni delusi che non fossero drogati 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.