Normalmente è il contrario, salvo intenditorihermafroditos ha scritto: ↑22/05/2022, 23:02Ahah questa cosa delle travelle che sono preferite alle trans è sempre più fonte di stupore per me!![]()
Crossdresser e Travestiti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Transex e Travestiti
...ti vogliamo così....markome ha scritto: ↑22/05/2022, 23:05Normalmente è il contrario, salvo intenditorihermafroditos ha scritto: ↑22/05/2022, 23:02Ahah questa cosa delle travelle che sono preferite alle trans è sempre più fonte di stupore per me!![]()

- Parakarro
- Storico dell'impulso
wellahermafroditos ha scritto: ↑22/05/2022, 20:14
Interessante
Qua sono ambigua al punto giusto?
https://xhamster.com/videos/
ma hai quel seno senza ormoni?
ovviamente se non vuoi rispondere puoi anche mandarmi a fanculo

ma visto che un paio di post sopra hai scritto che non vuoi assumere ormoni o cure simili, mi son permesso di domandare
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Pian pianino ti/vi accontento
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Figurati ehParakarro ha scritto: ↑24/05/2022, 22:27wellahermafroditos ha scritto: ↑22/05/2022, 20:14
Interessante
Qua sono ambigua al punto giusto?
https://xhamster.com/videos/
ma hai quel seno senza ormoni?
ovviamente se non vuoi rispondere puoi anche mandarmi a fanculo![]()
ma visto che un paio di post sopra hai scritto che non vuoi assumere ormoni o cure simili, mi son permesso di domandare

Comunque sì, naturale e senza ormoni, una quarta. Ovviamente è dovuto anche al fatto che sono abbastanza *curvy* di mio, questo del resto lo si nota dalle altre foto, suppongo.
@Gargarozzo grazie

Senza ormoni sintetici. Perché dubito che il tuo quadro ormonale sia quello di un maschio. Gli androgeni prodotti dal tuo organismo saranno nettamente inferiori agli estrogeni, con l'estradiolo alle stelle. Il che costituisce un rischio per la salute e pure importante, considerati il sesso, l'età e la conformazione fisica. Fossi in te, un controllo dei dosaggi ormonali lo farei. Così da scongiurare l'eventualità che uno squilibrio possa favorire lo sviluppo di patologie irreversibili gravi.hermafroditos ha scritto: ↑24/05/2022, 23:04Comunque sì, naturale e senza ormoni, una quarta. Ovviamente è dovuto anche al fatto che sono abbastanza *curvy* di mio, questo del resto lo si nota dalle altre foto, suppongo.
Sei un collega?VanOrton ha scritto: ↑26/05/2022, 13:00Senza ormoni sintetici. Perché dubito che il tuo quadro ormonale sia quello di un maschio. Gli androgeni prodotti dal tuo organismo saranno nettamente inferiori agli estrogeni, con l'estradiolo alle stelle. Il che costituisce un rischio per la salute e pure importante, considerati il sesso, l'età e la conformazione fisica. Fossi in te, un controllo dei dosaggi ormonali lo farei. Così da scongiurare l'eventualità che uno squilibrio possa favorire lo sviluppo di patologie irreversibili gravi.hermafroditos ha scritto: ↑24/05/2022, 23:04Comunque sì, naturale e senza ormoni, una quarta. Ovviamente è dovuto anche al fatto che sono abbastanza *curvy* di mio, questo del resto lo si nota dalle altre foto, suppongo.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Grazie mille per il consiglio. Curiosità: è una questione genetica o cosa? Avevo pensato già di rivolgermi a un genetista, oltre che a un endocrinologo.VanOrton ha scritto: ↑26/05/2022, 13:00Senza ormoni sintetici. Perché dubito che il tuo quadro ormonale sia quello di un maschio. Gli androgeni prodotti dal tuo organismo saranno nettamente inferiori agli estrogeni, con l'estradiolo alle stelle. Il che costituisce un rischio per la salute e pure importante, considerati il sesso, l'età e la conformazione fisica. Fossi in te, un controllo dei dosaggi ormonali lo farei. Così da scongiurare l'eventualità che uno squilibrio possa favorire lo sviluppo di patologie irreversibili gravi.hermafroditos ha scritto: ↑24/05/2022, 23:04Comunque sì, naturale e senza ormoni, una quarta. Ovviamente è dovuto anche al fatto che sono abbastanza *curvy* di mio, questo del resto lo si nota dalle altre foto, suppongo.