Forse può esserlo in Italia...
[OT] Diletta Leotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Diletta Leotta
Le ultime foto che ha pubblicato sono clamorose, quelli che continuano a dire che schifo è tutta rifatta suscitano in me istinti di violenza irrefrenabile
-
- Nuovi Impulsi
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
boh sinceramente non credo nessuno abbia mai detto che schifo, però in questo mondo tutto è possibile
sull'aspetto fisico non si discute, come disse a suo tempo DDP sembra la bellezza di un manga tanto è perfetta, a chi piace il genere, a me il genere tettona e culona anche se rifatta piace eccome
a me sinceramente tempo fa cominciava a stare sui coglioni per l'atteggiamento, la presenza sui social molto impostata, in tv le presenze con messaggi sociali sulla bellezza e le foto rubate ecc ecc, insomma mi sembrava un martellamento eccessivo anche per una che si bella, ma quel poco che si è visto in TV non è che fosse una donna di spettacolo di chissà quale livello, ora mi sembra ma posso sbagliarmi che si è sui social ma in maniera meno martellante, e anche meno impostata per quanto possibile, poi certo escono le storie che ha postato il buon boss84 e beh non si può non dire che non sia una incitazione alla

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Mi è capitato di discutere su Facebook con un menomato del genere che aveva lasciato un commento di disprezzo sotto una foto della Leotta, ma purtroppo quando ho provato a fargli notare che lui una figa del genere nella vita non la vedrà mai, non ho ottenuto un bel niente se non un "ma mi faccia il piacere"TD ha scritto: ↑02/08/2022, 14:16boh sinceramente non credo nessuno abbia mai detto che schifo, però in questo mondo tutto è possibile
sull'aspetto fisico non si discute, come disse a suo tempo DDP sembra la bellezza di un manga tanto è perfetta, a chi piace il genere, a me il genere tettona e culona anche se rifatta piace eccome
a me sinceramente tempo fa cominciava a stare sui coglioni per l'atteggiamento, la presenza sui social molto impostata, in tv le presenze con messaggi sociali sulla bellezza e le foto rubate ecc ecc, insomma mi sembrava un martellamento eccessivo anche per una che si bella, ma quel poco che si è visto in TV non è che fosse una donna di spettacolo di chissà quale livello, ora mi sembra ma posso sbagliarmi che si è sui social ma in maniera meno martellante, e anche meno impostata per quanto possibile, poi certo escono le storie che ha postato il buon boss84 e beh non si può non dire che non sia una incitazione alla![]()
Ovviamente la curiosità mi spinse ad aprire il suo profilo e si trattava del classico italianozzo medio leggermente sovrappeso, capelli radi, pizzetto e marsupio con la moglie cofano...
Non avevo dubbi