(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Dicci di più
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Guarda e godi.scb ha scritto:Dicci di più

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Mah, questa foto e quella nel topic Islam mi danno pensare che hai rischiato il buco del culo alla grandissima.
Valoroso vero, in tal caso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La protagonista della foto del topic dell'Islam ha rischiato il suo buco del culo.scb ha scritto:Mah, questa foto e quella nel topic Islam mi danno pensare che hai rischiato il buco del culo alla grandissima.
Riguardo a questa foto qua purtroppo vorrei tanto avere una storia delle mie da raccontare, ma non é così: sfarfalleggiando qua e là, mi sono imbattuto in un blog in arabo dove avvenenti valorose in burqa e hijab, postano coraggiosamente scatti blasfemi.
Questa in particolar modo racchiude tutto l'immaginario che mi ha accompagnato nella mia esperienza e che avevo provato a descrivere a parole. Almeno un paio erano sicuramente così, sotto la palandrana. Sono pronto a scommetterci qualunque cosa.
Giusto a riprova che Lonewolf non spara e non ha mai sparato cazzate.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Oksana Chusovitina
7 olimpiadi, gareggia a 41 anni.
be cazzo, se lo merita un posto qui.
http://www.oasport.it/2016/07/ginnastic ... /rio-2016/
7 olimpiadi, gareggia a 41 anni.
be cazzo, se lo merita un posto qui.
http://www.oasport.it/2016/07/ginnastic ... /rio-2016/
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Forumisti di mare e di terra! Avete voi dato prova di valorosi nella scura notte del Silvestro? Avete indugiato in qualche buio pertugio? Avete ballato intonando cori a Bacco e Venere? O per sventura, ma da veri Valorosi come Heulmut comanda, nuotando nell'Adriatico sbollito gli ardori pelvici?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io non ho ancora capito qual'è la definizione di "valoroso" su questo topic.Stickman ha scritto:Forumisti di mare e di terra! Avete voi dato prova di valorosi nella scura notte del Silvestro? Avete indugiato in qualche buio pertugio? Avete ballato intonando cori a Bacco e Venere? O per sventura, ma da veri Valorosi come Heulmut comanda, nuotando nell'Adriatico sbollito gli ardori pelvici?
"Uno che fa di tutto per trombare ma alla fine non tromba?"
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Esattamente

sti cazzi ancora un po e le si vede il burqa del culo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
È divertente perché è veloTrez ha scritto:
sti cazzi ancora un po e le si vede il burqa del culo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

ora capisco il perchè del fanatismo mentre noi su una nuvoletta a bere caffè... 40 di ste tope...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Ma hai pertugiato Trez? Pergiunta con una figlia di Saladino?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma è tutto marketing.Trez ha scritto:
ora capisco il perchè del fanatismo mentre noi su una nuvoletta a bere caffè... 40 di ste tope...
Io sono stato in paesi arabi occidentalizzati come il Marocco, dove le arabe possono vestirsi all' occidentale e nei locali la sera anche svestirsi con minigonne e vestitini attillati.
E di fighe qualcuna ne vedi, ma veramente poche , in compenso vedi un mare di cessi.
Quindi le comprono cosí tu pensi che sotto ci siano delle strafighe, quando in realtà di figa ce ne sarà una su 200
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sono stato a casa mia ho mangiato davanti al televisore e visto la maratona di film di Alberto Sordi su IRIS. Poi sono andato a letto. Ho trombato il giorno prima il 30 Dicembre 2016. Vale ? Se non vale me lo potevate dire prima avrei evitato gesta inutili.Stickman ha scritto:Forumisti di mare e di terra! Avete voi dato prova di valorosi nella scura notte del Silvestro? Avete indugiato in qualche buio pertugio? Avete ballato intonando cori a Bacco e Venere? O per sventura, ma da veri Valorosi come Heulmut comanda, nuotando nell'Adriatico sbollito gli ardori pelvici?