SUPER SZ LEAGUE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: SUPER SZ LEAGUE
Che per far vincere la Nappi contro Angel Dark ci vuole un bello stomaco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non ci vedo nulla di stranoSoTTO di nove ha scritto: ↑03/01/2024, 22:46Che per far vincere la Nappi contro Angel Dark ci vuole un bello stomaco.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Fatemi arrivare Gabbie Carter almeno ai playoff 

Siamo in tanti ad averlo per fortuna.SoTTO di nove ha scritto: ↑03/01/2024, 22:46Che per far vincere la Nappi contro Angel Dark ci vuole un bello stomaco.
Carmella Bing vs. Gianna Michaels sfida tra due che hanno girato uno dei video che mi hanno fatto sborrare di più, erano al loro top e quando ho visto l'uscita del video non ho potuto non cercarlo e consumarlo

[Scopri]Spoiler

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Guarda, se influisse sulla vita reale ne sarei felice.Ludwig ha scritto: ↑03/01/2024, 23:30Siamo in tanti ad averlo per fortuna.SoTTO di nove ha scritto: ↑03/01/2024, 22:46Che per far vincere la Nappi contro Angel Dark ci vuole un bello stomaco.
Tutti dietro alla melanzana e la Dark tutta per me.
Ci sarebbe da ridere per anni.
Ma purtroppo è solo un gioco e non ci guadagno niente dalla vostra avversione alla figa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Non siete in tanti a capirci in effetti
-
- Impulsi superiori
Se preferire Angel Dark (non dico alla Nappi, ma proprio in generale) significa non capire di figa, allora chiudiamo tutto.
Ho solo risposto a chi diceva che chi predilige la Nappi ha avversione per la figa. That's all.jaded_and_bored ha scritto: ↑04/01/2024, 18:13Se preferire Angel Dark (non dico alla Nappi, ma proprio in generale) significa non capire di figa, allora chiudiamo tutto.
-
- Impulsi superiori
E però in quello, per quanto comunque sia esagerato, un po' di verità c'è...Ludwig ha scritto: ↑04/01/2024, 18:16Ho solo risposto a chi diceva che chi predilige la Nappi ha avversione per la figa. That's all.jaded_and_bored ha scritto: ↑04/01/2024, 18:13Se preferire Angel Dark (non dico alla Nappi, ma proprio in generale) significa non capire di figa, allora chiudiamo tutto.

Nel senso, io capisco che si possa preferire la Nappi per tutti i motivi che vuoi, però su quanto siano fighe c'è poco da discutere. E di sicuro non è su quanto sia figa che si può muovere una critica ad Angel Dark (o a chi la preferisce per quel motivo).
Tra l'altro in questo caso non vale nemmeno la scusa della mancanza di tette, dai...

Che la Dark dal punto di vista estetico (per lo meno di viso)sia meglio di Valentina penso si possa concordare ma mi tengo (ahimè solo per le mie seghe) Valentina tutta la vita. E quello che non ha senso è dire che per questa scelta ho avversione per la figa o ho stomaco.
In ogni caso ben vengano questi scambi che almeno ravvivano il torneo. Mettere 1 X o 2 e stop non mi appassiona minimamente
In ogni caso ben vengano questi scambi che almeno ravvivano il torneo. Mettere 1 X o 2 e stop non mi appassiona minimamente
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Juan Burrasca ha scritto: ↑03/01/2024, 22:35
Sono aperte le votazioni per le "giornate" n. 10
GIRONE A:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=58&t=354822
GIRONE B:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=58&t=354823
Gabbie Carter - Jada Stevens
Angela White - Lisa Ann
Valentina Nappi - Maria Ozawa
Aidra Fox - Bobbi Star
Tori Black - Malena
Stoya - Abbie/Anjelica
Angel Dark - Veronica Avluv
Rita Faltoyano - Stella Cox
Carmella Bing - Gianna Michaels
Ava Addams - Jenna Haze
Sasha Grey - Julia Taylor
Alexis Fawx - Belladonna
Riley Reid - Jillian Janson
Mandy Dee - Adriana Chechik
Anissa Kate - Tera Patrick
Jynx Maze - Keisha Grey
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Due gnocche pazzesche all'epoca.
Mi pare che la Bing negli ultimi tempi si fosse "sfatta" e diventata praticamente una "bbw". In ogni caso non capisco come sia ferma ancora ad un solo punticino.
Gianna Michaels, almeno, dopo un inizio stentato, sta racimolando qualche punto in un girone che però rimane equilibratissimoe ci sarà una gran "bagarre" per entrare nei playoff...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Angel Dark è bella ma non mi trasmette nulla di più, Valentina Nappi, non so, ha quel qualcosa di arrappante in più...