rezzonico ha scritto:Perchè non c'è la Lega Nord?Mica è nel PDL.

Sasso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Basterebbe un Borghezio qualsiasi e li metterebbe in riga subitobalkan wolf ha scritto:si rezzonico ma il premier l'è il silviun purtroppo...
ergo lega invotabile e non ho nulla contro i leghisti sia chiaro
p.s.
mo ti beccherai due pagine di insulti da parte di sinistrorsi che votando veltroni o diliberto si sono autoconvinti di avere l'autorità intelletuale di engels perparati
Pur essendo diametralmente opposto alle posizioni di Forza Nuova, devo riconoscere che sono gli unici ad aver tirato in mezzo la Mafia come uno dei più grandi problemi italiani.Parakarro ha scritto:Che poi era contrapposto al super fenomeno di Forza Nuova che voleva portare l'esercito in calabria, campania,sicilia ma SOLO per 5 anni!!!
Baalkaan X fortuna cè ancora chicrede all'amore romanticobalkan wolf ha scritto:quanto alla berluskonata "sposate il ricco" io mi chiedo ma cazzarola una femminista con le palle che lo gambizzi no???
il genio del male con un semplice e chiaro concetto è riusito a insultare le donne e i proletari contemporaneamente... il silvio è troppo oltre ormai in ogni frase deve mettere almeno due o tre merdate una sola è da dilettante
maschio classista sei il primo della lista!!!!
evidentemente anche l'estrema sinistra è in crisi profonda
tralaltro pure i cattolici dovrebbero essere infuriati... IL MATRIMONIO E' UN SACRAMENTO
grande silvio veltroni è un buon discepolo come sparacazzate ma ne deve fare ancora tanta di strada per superare il maestro
Oggi a Bari c è stata la gioranta del ricordo delle vittime di mafia e la maggior parte di esse apparteneva ad una certa parte politicabalkan wolf ha scritto: ( sinistre comprese )
Beh, oddio, in Puglia ci si puó ancora vivere...Si sono dimenticati della puglia, ma è un peccato veniale.
io non verrei certo a viverci in certe zone della pugliaDiscoBall ha scritto:Oggi a Bari c è stata la gioranta del ricordo delle vittime di mafia e la maggior parte di esse apparteneva ad una certa parte politicabalkan wolf ha scritto: ( sinistre comprese )
Beh, oddio, in Puglia ci si puó ancora vivere...Si sono dimenticati della puglia, ma è un peccato veniale.