[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#406 Messaggio da Shirley »

Ah, Bonnie...Sei uno snobbone. :P
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#407 Messaggio da insomnia30 »

Shirley ha scritto:@ Claire: reunion del mio vecchio gruppo dopo 5 anni. Mi son divertito come un ragazzino.
@ Bonnie: la mia idiosincrasia verso la lingua tedesca ed il cantato in tedesco non mi permette di essere un cultore, ma non si può non rispettare Blixa e soci. Sei andati tutti e due i giorni?
A me va benissimo trovarci per i prossimi concerti, a patto che mi paghiate il biglietto aereo. :-D

Insomnia, se vuoi vederti i Joy dal vivo basta andare a vedere gli Editors o gli Interpol... :alien:
Gli Editors li ho visti (bel concerto). Gli Interpol non ancora...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#408 Messaggio da misha71 »

Shirley ha scritto:se vuoi vederti i Joy dal vivo basta andare a vedere gli Editors o gli Interpol... :alien:
be io li ho visti entrambi, un po' di anni fà.

gli Interpol a Firenze (4 o 5 anni fà) e francamente sono stati na delusione. erano uscitii primi 2 dischi, li hanno fatti pari pari, sena sbavature senz'anima, dei merluzzi.

gli editors qui a roma al qube, eravamo pochissimi (addirittura era venuto un mio amico d'infanzia dalla terronia per vederli), avevano fatto un disco solo ma il concerto fu assai divertente e coinvolgente (ed economico!).

non avevo mai pensato a questa cosa del concerto dei JD. eppure sono da smepre una mia ossessione. che strano.

ma cmq sono stato assai contenbto di vedere i bauhaus nel loro resurrection tour (per i JD ci vorrebbe na resurrectione basta).

ma cmq peter hook il 27 fa qui a roma (al brancaleone) un'orrenda operazione di recupero live dei pezzi dei JD. si dice che sia il più bieco dei 3 neorderini nello sfruttare il mito di ian... (ma magari son solo vici...io anmcora non so se ci vado...)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#409 Messaggio da Shirley »

La mia provocazione l'avete colta, vero?! :awww:

Mish, eri a Lignano a vedere i Bauaui?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#410 Messaggio da misha71 »

Shirley ha scritto:La mia provocazione l'avete colta, vero?! :awww:

Mish, eri a Lignano a vedere i Bauaui?
no a milano ma na decina d'anni fà ormai...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#411 Messaggio da Bonaventura »

Intendi il tour del '98, quello di Gotham? Oppure 2006?

Comunque visti tutti e 3 ed epici tutti e 3, anche se a Lignano la cornice non era delle migliori, con i bagnanti che tornavano dalla spiaggia e quella specie di anfiteatro-pista-da-skate dove hanno fatto il concerto...

A proposito, quand'è che tornano?

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#412 Messaggio da Bonaventura »

Ah, dimenticavo: Hook sta facendo sciacallaggio puro. Quello che dovresti vedere tu a Roma l'ho visto in anteprima questa estate qui da me, e ti assicuro che sono riusciti nell'intento di sputtanare un mito. Forse di peggio in giro in questo momento abbiamo solo i Germs col cantante-attore che fa l'imitazione di Darby Crash... :DDD :DDD

Meglio gli Editors senza dubbio.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#413 Messaggio da James (S)Hunt »

ASSBANGER ha scritto:Io so che il più grande concerto della mia vita sarà la prossima primavera al Mediolanum Forum di Milano, dove Roger Waters riproporrà tutto "The Wall". Unico problema: i bliglietti sono esauriti. Porca Mxxxxxa! Porco Dxo! E chi ne ha più ne metta!!!
Io che Roger l'ho visto mi manca molto il vedere un concerto di Dave Gilmour, anche perchè per vedere i PF insieme ci vorrebbe un bravo medium (per Rick e syd) e un bravissimo esorcista (per mettere insieme di nuovo Roger e Dave) :-D :-D

Avrei voluto anche tanto assistere ad un gig dei Led Zeppelin :cry: :cry:

[IT] Quest'estete ho assistito ad un concerto in piazza di brian auger e famiglia (il figlio alla batteria e la figlia voce, mentre al basso c'era il figlio di Joe Sample dei Crusaders): mi è piaciuto molto.

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#414 Messaggio da zagor67 »

ASSBANGER ha scritto:Io so che il più grande concerto della mia vita sarà la prossima primavera al Mediolanum Forum di Milano, dove Roger Waters riproporrà tutto "The Wall". Unico problema: i bliglietti sono esauriti. Porca Mxxxxxa! Porco Dxo! E chi ne ha più ne metta!!!
Fa 4 date al Forun..sono esaurite tutte e 4? :o

Visto pochi giorni fa i Poisonblack in un locale delle mie parti(Lu Monferrato).
Concerto onesto,bello..

Vorrei andare a vedere Morricone

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#415 Messaggio da ASSBANGER »

Sì, sono esaurite tutte e quattro le date. Da non credere. A TicketOne dicono che sono in attesa di nuove disponibilità.

James, pensa che io ho avuto la fortuna di vederli i Floyd. Nel '94 per il tour di "The Division Bell". Avevo 12 anni e davanti a me, al delle Alpi, suonavano Gimour, Wright e Mason insieme. Mi manca appunto Waters. Però vorrei vedere anch'io David solista.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#416 Messaggio da misha71 »

Bonaventura ha scritto:Intendi il tour del '98, quello di Gotham? Oppure 2006?

Comunque visti tutti e 3 ed epici tutti e 3, anche se a Lignano la cornice non era delle migliori, con i bagnanti che tornavano dalla spiaggia e quella specie di anfiteatro-pista-da-skate dove hanno fatto il concerto...

A proposito, quand'è che tornano?
mmmm bo, credo nel 98 all'alacatraz a milano... ma non era nel 2000? bo non mi ricordo più, cmq era il primo che rifacevano dopo tanti anni.

ma comunque io ho dato. non ci vado più (così come non vado più a un concerto dei Cure dal 92, il tour di wish)
misha71

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#417 Messaggio da James (S)Hunt »

ASSBANGER ha scritto:Sì, sono esaurite tutte e quattro le date. Da non credere. A TicketOne dicono che sono in attesa di nuove disponibilità.

James, pensa che io ho avuto la fortuna di vederli i Floyd. Nel '94 per il tour di "The Division Bell". Avevo 12 anni e davanti a me, al delle Alpi, suonavano Gimour, Wright e Mason insieme. Mi manca appunto Waters. Però vorrei vedere anch'io David solista.
Porcavacca, io per motivi economici e lavorativi in quel periodo (tra il 1988 ed il 1997) me li sono persi tutti.

Cmq mi devo contraddire su Roger e Dave: sembra che i due abbiano fatto pace, Immagine

tanto che quest'estate hanno suonato insieme per beneficenza,

e che gilmour farà da special guest ad una data del tour di the wall di waters.
Incrociamo le dita per una reunion!!!
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#418 Messaggio da misha71 »

a me i PF m'han sempre fatto cacare
sorry all of you
misha71

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da coppia_co »

Disponibili ancora solo pacchetti Vip per le prime due date di aprile. Al ... modico costo di € 320 :flash:
Il pacchetto comprende:
- Parcheggio riservato in prossimità del Palasport
- Ingresso riservato
- Hostess dedicate :lol:
- Welcome Buffet pre-concerto
- Posto in Tribuna Vip
- Voucher Merchandising
- Souvenir Pass Laminato
Considerando la pessima acustica del Forum ... :gomma:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#420 Messaggio da ASSBANGER »

coppia_co ha scritto:
Disponibili ancora solo pacchetti Vip per le prime due date di aprile. Al ... modico costo di € 320 :flash:
Il pacchetto comprende:
- Parcheggio riservato in prossimità del Palasport
- Ingresso riservato
- Hostess dedicate :lol:
- Welcome Buffet pre-concerto
- Posto in Tribuna Vip
- Voucher Merchandising
- Souvenir Pass Laminato
Considerando la pessima acustica del Forum ... :gomma:
Se tra le hostess c'è Katja Kassin, lo prendo. :DDD
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”