[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Ah, Bonnie...Sei uno snobbone. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Gli Editors li ho visti (bel concerto). Gli Interpol non ancora...Shirley ha scritto:@ Claire: reunion del mio vecchio gruppo dopo 5 anni. Mi son divertito come un ragazzino.
@ Bonnie: la mia idiosincrasia verso la lingua tedesca ed il cantato in tedesco non mi permette di essere un cultore, ma non si può non rispettare Blixa e soci. Sei andati tutti e due i giorni?
A me va benissimo trovarci per i prossimi concerti, a patto che mi paghiate il biglietto aereo.
Insomnia, se vuoi vederti i Joy dal vivo basta andare a vedere gli Editors o gli Interpol...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
be io li ho visti entrambi, un po' di anni fà.Shirley ha scritto:se vuoi vederti i Joy dal vivo basta andare a vedere gli Editors o gli Interpol...
gli Interpol a Firenze (4 o 5 anni fà) e francamente sono stati na delusione. erano uscitii primi 2 dischi, li hanno fatti pari pari, sena sbavature senz'anima, dei merluzzi.
gli editors qui a roma al qube, eravamo pochissimi (addirittura era venuto un mio amico d'infanzia dalla terronia per vederli), avevano fatto un disco solo ma il concerto fu assai divertente e coinvolgente (ed economico!).
non avevo mai pensato a questa cosa del concerto dei JD. eppure sono da smepre una mia ossessione. che strano.
ma cmq sono stato assai contenbto di vedere i bauhaus nel loro resurrection tour (per i JD ci vorrebbe na resurrectione basta).
ma cmq peter hook il 27 fa qui a roma (al brancaleone) un'orrenda operazione di recupero live dei pezzi dei JD. si dice che sia il più bieco dei 3 neorderini nello sfruttare il mito di ian... (ma magari son solo vici...io anmcora non so se ci vado...)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
La mia provocazione l'avete colta, vero?!
Mish, eri a Lignano a vedere i Bauaui?

Da Guida al Cinema:
no a milano ma na decina d'anni fà ormai...Shirley ha scritto:La mia provocazione l'avete colta, vero?!![]()
misha71
-
- Impulsi superiori
Intendi il tour del '98, quello di Gotham? Oppure 2006?
Comunque visti tutti e 3 ed epici tutti e 3, anche se a Lignano la cornice non era delle migliori, con i bagnanti che tornavano dalla spiaggia e quella specie di anfiteatro-pista-da-skate dove hanno fatto il concerto...
A proposito, quand'è che tornano?
Comunque visti tutti e 3 ed epici tutti e 3, anche se a Lignano la cornice non era delle migliori, con i bagnanti che tornavano dalla spiaggia e quella specie di anfiteatro-pista-da-skate dove hanno fatto il concerto...
-
- Impulsi superiori
Ah, dimenticavo: Hook sta facendo sciacallaggio puro. Quello che dovresti vedere tu a Roma l'ho visto in anteprima questa estate qui da me, e ti assicuro che sono riusciti nell'intento di sputtanare un mito. Forse di peggio in giro in questo momento abbiamo solo i Germs col cantante-attore che fa l'imitazione di Darby Crash...
Meglio gli Editors senza dubbio.

Meglio gli Editors senza dubbio.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Io che Roger l'ho visto mi manca molto il vedere un concerto di Dave Gilmour, anche perchè per vedere i PF insieme ci vorrebbe un bravo medium (per Rick e syd) e un bravissimo esorcista (per mettere insieme di nuovo Roger e Dave)ASSBANGER ha scritto:Io so che il più grande concerto della mia vita sarà la prossima primavera al Mediolanum Forum di Milano, dove Roger Waters riproporrà tutto "The Wall". Unico problema: i bliglietti sono esauriti. Porca Mxxxxxa! Porco Dxo! E chi ne ha più ne metta!!!

Avrei voluto anche tanto assistere ad un gig dei Led Zeppelin

[IT] Quest'estete ho assistito ad un concerto in piazza di brian auger e famiglia (il figlio alla batteria e la figlia voce, mentre al basso c'era il figlio di Joe Sample dei Crusaders): mi è piaciuto molto.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Fa 4 date al Forun..sono esaurite tutte e 4?ASSBANGER ha scritto:Io so che il più grande concerto della mia vita sarà la prossima primavera al Mediolanum Forum di Milano, dove Roger Waters riproporrà tutto "The Wall". Unico problema: i bliglietti sono esauriti. Porca Mxxxxxa! Porco Dxo! E chi ne ha più ne metta!!!

Visto pochi giorni fa i Poisonblack in un locale delle mie parti(Lu Monferrato).
Concerto onesto,bello..
Vorrei andare a vedere Morricone
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sì, sono esaurite tutte e quattro le date. Da non credere. A TicketOne dicono che sono in attesa di nuove disponibilità.
James, pensa che io ho avuto la fortuna di vederli i Floyd. Nel '94 per il tour di "The Division Bell". Avevo 12 anni e davanti a me, al delle Alpi, suonavano Gimour, Wright e Mason insieme. Mi manca appunto Waters. Però vorrei vedere anch'io David solista.
James, pensa che io ho avuto la fortuna di vederli i Floyd. Nel '94 per il tour di "The Division Bell". Avevo 12 anni e davanti a me, al delle Alpi, suonavano Gimour, Wright e Mason insieme. Mi manca appunto Waters. Però vorrei vedere anch'io David solista.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
mmmm bo, credo nel 98 all'alacatraz a milano... ma non era nel 2000? bo non mi ricordo più, cmq era il primo che rifacevano dopo tanti anni.Bonaventura ha scritto:Intendi il tour del '98, quello di Gotham? Oppure 2006?
ma comunque io ho dato. non ci vado più (così come non vado più a un concerto dei Cure dal 92, il tour di wish)
misha71
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Porcavacca, io per motivi economici e lavorativi in quel periodo (tra il 1988 ed il 1997) me li sono persi tutti.ASSBANGER ha scritto:Sì, sono esaurite tutte e quattro le date. Da non credere. A TicketOne dicono che sono in attesa di nuove disponibilità.
Cmq mi devo contraddire su Roger e Dave: sembra che i due abbiano fatto pace,

tanto che quest'estate hanno suonato insieme per beneficenza,
e che gilmour farà da special guest ad una data del tour di the wall di waters.
Incrociamo le dita per una reunion!!!
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
a me i PF m'han sempre fatto cacare
sorry all of you
sorry all of you
misha71
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Disponibili ancora solo pacchetti Vip per le prime due date di aprile. Al ... modico costo di € 320ASSBANGER ha scritto:Io so che il più grande concerto della mia vita sarà la prossima primavera al Mediolanum Forum di Milano, dove Roger Waters riproporrà tutto "The Wall". Unico problema: i bliglietti sono esauriti. Porca Mxxxxxa! Porco Dxo! E chi ne ha più ne metta!!!

Il pacchetto comprende:
- Parcheggio riservato in prossimità del Palasport
- Ingresso riservato
- Hostess dedicate

- Welcome Buffet pre-concerto
- Posto in Tribuna Vip
- Voucher Merchandising
- Souvenir Pass Laminato
Considerando la pessima acustica del Forum ...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Se tra le hostess c'è Katja Kassin, lo prendo.coppia_co ha scritto:Disponibili ancora solo pacchetti Vip per le prime due date di aprile. Al ... modico costo di € 320ASSBANGER ha scritto:Io so che il più grande concerto della mia vita sarà la prossima primavera al Mediolanum Forum di Milano, dove Roger Waters riproporrà tutto "The Wall". Unico problema: i bliglietti sono esauriti. Porca Mxxxxxa! Porco Dxo! E chi ne ha più ne metta!!!![]()
Il pacchetto comprende:
- Parcheggio riservato in prossimità del Palasport
- Ingresso riservato
- Hostess dedicate![]()
- Welcome Buffet pre-concerto
- Posto in Tribuna Vip
- Voucher Merchandising
- Souvenir Pass Laminato
Considerando la pessima acustica del Forum ...

"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs