Amatoriali, quali i migliori?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Amatoriali, quali i migliori?

#406 Messaggio da rufus t »

BARNEY ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:ho capito. fai penale
No.

Diritto penale è una materia quantomai affascinante, ma non l'ho mai praticata.

Mi occupo di dirtto civile e, soprattutto, diritto del lavoro.
in effetti, la branca del civile più vicina al penale (quanto a necessità di analizzare le risultanze probatorie...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da MauroG »

rufus t. firefly ha scritto:
BARNEY ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:ho capito. fai penale
No.

Diritto penale è una materia quantomai affascinante, ma non l'ho mai praticata.

Mi occupo di dirtto civile e, soprattutto, diritto del lavoro.
in effetti, la branca del civile più vicina al penale (quanto a necessità di analizzare le risultanze probatorie...)
:-? :-?

:)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da scb »

alander ha scritto:a bresso, desio, lissone ecc., cioè la zona della Brianza dove abito, quel video gira tramite DVD già da almeno 3 anni e tuttora non avrei molte difficoltà a procurarmene uno, visto come il mercato locale ne fosse stato inondato da qualche simpatico buontempone..... quando la cosa era saltata fuori, sentendo le solite chiacchere da bar, mi ricordavo però che il soggiorno era a santo domingo e non in egitto....in effetti l' animatore ha ben poco del nordafricano come aspetto, ma non fa testo... ricordo però come dissero che il boyfriend fosse un maniaco del fisico e che nonostante si allenasse tutti i giorni, sempre e cmq, aveva scelto quel villaggio turistico proprio perchè aveva avuto rassicurazioni sul fatto che fosse fornito di palestra, di poter svolgere sport tutti i giorni e soprattutto, cosa + divertente, aveva chiesto espressamente se veniva servito pollo quotidianamente.... e per chi se ne intende di body boulding, capisce facilmente il perchè della richiesta....insomma 1 cojone all' ennesima potenza!!!
Queste circostanze depongono inequivocabiulmente per la giustezza delle mie ricostruzioni di stamane.
In culo ai colleghi :lol:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#409 Messaggio da fender »

alander ha scritto:... ricordo però come dissero che il boyfriend fosse un maniaco del fisico e che nonostante si allenasse tutti i giorni, sempre e cmq, aveva scelto quel villaggio turistico proprio perchè aveva avuto rassicurazioni sul fatto che fosse fornito di palestra, di poter svolgere sport tutti i giorni e soprattutto, cosa + divertente, aveva chiesto espressamente se veniva servito pollo quotidianamente.... e per chi se ne intende di body boulding, capisce facilmente il perchè della richiesta....insomma 1 cojone all' ennesima potenza!!!
Si vede che non allenava il muscolo giusto, o magari era ipotonico proprio in quella parte del pollo..ehm...ehm...volevo dire corpo. Comunque lei, come direbbe Emilio Fede, cheffigura dimmerda !!!!!

robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#410 Messaggio da robinsonmuniz »

Ragazzi, ma qualche retroscena sul video amatoriale della ragazza di Feltre?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#411 Messaggio da VolpeGrigia »

fender ha scritto: Si vede che non allenava il muscolo giusto, o magari era ipotonico proprio in quella parte del pollo..ehm...ehm...volevo dire corpo. Comunque lei, come direbbe Emilio Fede, cheffigura dimmerda !!!!!
Intendi quello rosso?

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#412 Messaggio da Mister_B »

Eccomi di ritorno :)
Volevo dire, in primis: ma se fosse tutta una messa in scena? Parlo della "troietta di Desio"! Da quanto scrivete, la parte di "troia", a me puzza tanto di recitazione... Non tanto come parlantina, ma come scene! Affetto, baci, calma (eddai, volete dirmi che sto cornutazzo, in un'amichevole, non sarebbe potuto tornare o trovarli??), ritrovarsi, ecc...

Secondo, non so voi, ma io per amatoriale intendo solo questi! Implicitamente, va da sè che siano ad insaputa almeno di uno dei due, altrimenti si cadrebbe di fisso nel recitato, o almeno nel "sapevo che c'era".
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#413 Messaggio da BARNEY »

Mister_B ha scritto:Eccomi di ritorno :)
Volevo dire, in primis: ma se fosse tutta una messa in scena? Parlo della "troietta di Desio"! Da quanto scrivete, la parte di "troia", a me puzza tanto di recitazione... Non tanto come parlantina, ma come scene! Affetto, baci, calma (eddai, volete dirmi che sto cornutazzo, in un'amichevole, non sarebbe potuto tornare o trovarli??), ritrovarsi, ecc...

Secondo, non so voi, ma io per amatoriale intendo solo questi! Implicitamente, va da sè che siano ad insaputa almeno di uno dei due, altrimenti si cadrebbe di fisso nel recitato, o almeno nel "sapevo che c'era".
L'amatoriale sulla ragazza di Desio è verissimo: inutile polemizzare su tutto o adombrare sospetti smentiti dal video.

Il video smentisce i tuoi sospetti: si incontrano nella camera di Freddy (il nome dell'animatore) e non nella camera della ragazza di Desio, ovviamente.

Si intuisce da quattro fattori:

1) lui è già in stanza quando arriva lei ed ha azionato la telecamera prima del suo arrivo; circostanza assai strana se fosse la camera di lei e del suo fidanzato;

2) quando arriva, la ragazza dice a Freddy di avere avuto difficoltà ad individuare la stanza. Tanto che aveva chiesto indicazioni ad un certo Mario, che fa il dj nel villaggio.

3) dopo il cumshoat, la ragazza dice a Freddy che deve tornare in stanza (cioè: nella sua stanza) prima che arrivi il ragazzo per "... darsi una sistemata ...".
Dunque, la stanza dove hanno scopato non era la stanza della ragazza di Desio e del suo fidanzato.

4) la ragazza esce dalla stanza prima di Freddy, il quale - dopo l'uscita di lei - torna indietro e spegne la telecamera.

Il video è autentico; la storia è vera.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#414 Messaggio da Mister_B »

Si si, ne sono contento ;) Per altro, girando per la rete troverete una bellissima "Daniela di Cameri" (nome che mi dà il mulo, ma pare sia confermato) e una "ragazza del Zanon" (molto carina la biondina, si masturba nuda).
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da SoTTO di nove »

Dal video ,che tra l'altro avevo postato nel topic richieste un paio di mesi fa, si capisce che non è per loro la prima scopata , di conseguenza faccio un appello a Freddy: gli altri video quando li metti!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gilmour
Primi impulsi
Primi impulsi

#416 Messaggio da Gilmour »

anche io sono alla ricerca della amatoriale perfetto

a me vanno anche bene gli amatoriali consapevoli,ma non quelli della mofos che sono troppo finti

secondo voi,in ambito hidden cam,quale e il filmato migliore?
ah se c e la reverse cowgirl e meglio :imslow:
"i ramo..aspe..cosa?ah ramones!inutili e pallosi" Piero Pelu'

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#417 Messaggio da Tennista »

SoTTO di nove ha scritto:Dal video ,che tra l'altro avevo postato nel topic richieste un paio di mesi fa, si capisce che non è per loro la prima scopata , di conseguenza faccio un appello a Freddy: gli altri video quando li metti!
mi associo alla richiesta; il video è veramente bello, l'ho già utilizzato per tre volte..
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#418 Messaggio da fender »

Tennista ha scritto:....l'ho già utilizzato per tre volte..
Utilizzato come ? :o :DDD :DDD :DDD

Gilmour
Primi impulsi
Primi impulsi

#419 Messaggio da Gilmour »

freddy superdotato..idolo per tutti senza se e senza ma

ci sono cose simili,tipo hidden cam,di discreta qualita?
"i ramo..aspe..cosa?ah ramones!inutili e pallosi" Piero Pelu'

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#420 Messaggio da Tennista »

fender ha scritto:
Tennista ha scritto:....l'ho già utilizzato per tre volte..
Utilizzato come ? :o :DDD :DDD :DDD
rilassamento post-allenamento :motosega: :motosega: :motosega:
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”