[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#406 Messaggio da Tigerman »

Sicuramente mortal kombat 1 e 2... il tre non ci giurerei, ma presumo di sì, parlando almeno di porting veri e propri.

Altrimenti puoi ripiegare sugli emulatori che vanno alla grande.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da danny_the_dog »

Finito God of War, ho letto che sarà  l'unico titolo della serie per psp cazzarola!!!
:( :( :(
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#408 Messaggio da El Diablo »

Ragà ,che ne pensate di Manhunt 2?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#409 Messaggio da Nec »

Le opinioni lette in giro su Manhunt 2 (per Wii) sono molto tristi.

E' un gioco uscito con più di un anno di ritardo rispetto al completamento, il cui unico punto di forza doveva essere la particolare immedesimazione durante una serie di efferati omicidi (strangolamenti, evirazioni etc.), grazie all'utilizzo dei controller di questa console, con i quali si sarebbero dovuti mimare i movimenti dell'assassino.

Pare abbiano censurato tutte le scene violente, azzerando la carica emotiva del gioco e compromettendone la stessa giocabilità .

Non che fossi particolarmente attratto dal gioco anche prima dell'intervento censorio... Comunque lo trovi a € 13,99 (spese di spedizione comoprese) su un famoso sito inglese di vendite online.

Personalmente aspetto con molto più interesse Madworld:

http://www.youtube.com/watch?v=ZsigcFMo3Ik

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#410 Messaggio da kellen79 »

Tigerman ha scritto:Sicuramente mortal kombat 1 e 2... il tre non ci giurerei, ma presumo di sì, parlando almeno di porting veri e propri.

Altrimenti puoi ripiegare sugli emulatori che vanno alla grande.
Per pc hanno convertito mk1, mk2, mk3, mk trilogy e mk4!
Con l'avvento del 3d la saga ha purtroppo perso il suo fascino...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da Xisco »

avete sentito di super street fighter 2 turbo HD remix per ps3 e xbox360?

sembra abbia scaldato parecchio gli appassionati dei picchiaduro
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#412 Messaggio da El Diablo »

Grazie Nec ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da GaiusBaltar »

Tigerman ha scritto:Non so, io mentre mi informavo per una console avevo letto che le xBox 360, soprattutto i modelli meno recenti, presentavano in una buona percentuale difetti di fabbricazione che portavano ai led rossi lampeggianti (forse 4 piuttosto che 3, come invece avevo scritto).

Ma avevo letto anche che il servizio clienti della Microsoft lavorava egregiamente, consentendo, se in garanzia, il ritiro della console e la sostituzione se con quello specifico problema, e rinnovo della garanzia.
La Microsoft lavorerà  egregimente ma chi deve ritirarla, la Ups, fa cagare.
Mo vi dico cosa mi è successo:
Chiamo l'assistenza Microsoft il 30/12 e faccio il reclamo, mi fanno stia tranquillo domani vengono a ritirarla, se non passano ci richiami subito il 02/01. Il corriere non arriva e richiamo Microsoft a sollecitare e mi fanno: le dó il numero di spedizione le conviene concordare con loro direttamente.
Chiamo ups e mi fanno come non è passato a ritirare? Dico di no e loro mi fanno facciamo partire il reclamo quanto prima saranno da lei.
Passano i giorni e poi il 05/01 mi chiamano loro dicendo "sa causa maltempo non siamo passati siamo da lei il 07/01 va bene?" e io dico di si.
Non vedo nessuno, allora chiamo ancora ups e dal loro trackin il pacco risulta non solo ritirato ma pure consegnato a destinazione!
Ovvio il pacco con dentro la xbox da riparare non è mai partito da casa mia. Dopo vari centralini e linee casualmente cadute parlo con una operatrice che candidamente mi dice: "abbiamo sbagliato si è un errore nostro, un altro pacco (e che cazzo contiene quel pacco?) e partito a nome suo, beh lei deve richiamare Microsoft e rifare tutto da capo" Protesto e dico "responsabilità  vostre no? e poi che cazzo parte un pacco che contiene non so cosa a nome mio, se dentro c'è una porcata, sono cazzi miei figuratevi se voi, che non vi prendere le vostre resposabilità  saltate a dire in caso di rogne poliziesche che avete sbagliato voi" risposta: "risatina isterica e le passo un superiore"
Cade la linea due volte e parlo con una donna manager la quale mi fa "beh si abbiamo sbagliato deve rifare tutto da capo" Ho capito le dico ma tre dettagli: 1) non vi prendete responsabilità  per l'errore in pratica sono cazzi miei; 2) avete spedito un pacco (che non so cosa contenga) con i miei dati personali; 3) c'è qualcun'altro che ha il pacco sbagliato!
Chiedo di ricereve da loro scuse scritte e la loro assicurazione che in caso di casotti polizieschi/legali io non c'entro una fava, risposta: "devo parlare con l'uffico legale e il customer care (e te di che cazzo di ufficio sei?) la richiamiamo lunedi.
Vi terró aggiornati, intanto mi guardo le offerte della xbox....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#414 Messaggio da Xisco »

Io devo ancora decidere quale prendere, se Xbox o Ps3...

.....che vita difficile, questi si che sono problemi......8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#415 Messaggio da Tigerman »

GaiusBaltar ha scritto:
Tigerman ha scritto:Non so, io mentre mi informavo per una console avevo letto che le xBox 360, soprattutto i modelli meno recenti, presentavano in una buona percentuale difetti di fabbricazione che portavano ai led rossi lampeggianti (forse 4 piuttosto che 3, come invece avevo scritto).

Ma avevo letto anche che il servizio clienti della Microsoft lavorava egregiamente, consentendo, se in garanzia, il ritiro della console e la sostituzione se con quello specifico problema, e rinnovo della garanzia.
La Microsoft lavorerà  egregimente ma chi deve ritirarla, la Ups, fa cagare.
Mo vi dico cosa mi è successo:
Chiamo l'assistenza Microsoft il 30/12 e faccio il reclamo, mi fanno stia tranquillo domani vengono a ritirarla, se non passano ci richiami subito il 02/01. Il corriere non arriva e richiamo Microsoft a sollecitare e mi fanno: le dó il numero di spedizione le conviene concordare con loro direttamente.
Chiamo ups e mi fanno come non è passato a ritirare? Dico di no e loro mi fanno facciamo partire il reclamo quanto prima saranno da lei.
Passano i giorni e poi il 05/01 mi chiamano loro dicendo "sa causa maltempo non siamo passati siamo da lei il 07/01 va bene?" e io dico di si.
Non vedo nessuno, allora chiamo ancora ups e dal loro trackin il pacco risulta non solo ritirato ma pure consegnato a destinazione!
Ovvio il pacco con dentro la xbox da riparare non è mai partito da casa mia. Dopo vari centralini e linee casualmente cadute parlo con una operatrice che candidamente mi dice: "abbiamo sbagliato si è un errore nostro, un altro pacco (e che cazzo contiene quel pacco?) e partito a nome suo, beh lei deve richiamare Microsoft e rifare tutto da capo" Protesto e dico "responsabilità  vostre no? e poi che cazzo parte un pacco che contiene non so cosa a nome mio, se dentro c'è una porcata, sono cazzi miei figuratevi se voi, che non vi prendere le vostre resposabilità  saltate a dire in caso di rogne poliziesche che avete sbagliato voi" risposta: "risatina isterica e le passo un superiore"
Cade la linea due volte e parlo con una donna manager la quale mi fa "beh si abbiamo sbagliato deve rifare tutto da capo" Ho capito le dico ma tre dettagli: 1) non vi prendete responsabilità  per l'errore in pratica sono cazzi miei; 2) avete spedito un pacco (che non so cosa contenga) con i miei dati personali; 3) c'è qualcun'altro che ha il pacco sbagliato!
Chiedo di ricereve da loro scuse scritte e la loro assicurazione che in caso di casotti polizieschi/legali io non c'entro una fava, risposta: "devo parlare con l'uffico legale e il customer care (e te di che cazzo di ufficio sei?) la richiamiamo lunedi.
Vi terró aggiornati, intanto mi guardo le offerte della xbox....
Ammazza che giri! Anche se non ho la console, sono interessato al proseguo della storia.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

SuperU
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#416 Messaggio da SuperU »

Xisco ha scritto:Io devo ancora decidere quale prendere, se Xbox o Ps3...

.....che vita difficile, questi si che sono problemi......8)
Ti consiglio la Ps3
Un Campione del mondo non cade dal cielo. Guida una stella.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#417 Messaggio da Xisco »

Da che dipende questo tuo consiglio? Perchè veramente sono indeciso...

SuperU
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#418 Messaggio da SuperU »

Xisco ha scritto:Da che dipende questo tuo consiglio? Perchè veramente sono indeciso...
Io ho la Ps3 , un mio amico ha l'Xbox 360.
Ho provato l'Xbox con diversi giochi ma per vari fattori preferisco la mia Ps3. Le differenze fra le due consolle sono minime , certo la Play costa di più ma se per te non è un problema allora si equivalgono.

Poi dipende dai tuoi gusti , io fossi in te le proverei tutte e due poi deciderei.
Un Campione del mondo non cade dal cielo. Guida una stella.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#419 Messaggio da Tigerman »

Credo dipenda essenzialmente dai giochi a cui tieni di più: se non fosse per Tekken, Metal Gear e Final fantasy, la play 3 non la considererei nemmeno... purtroppo dovrebbero essere killer application esclusive.

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#420 Messaggio da akira »

Tigerman ha scritto:Credo dipenda essenzialmente dai giochi a cui tieni di più: se non fosse per Tekken, Metal Gear e Final fantasy, la play 3 non la considererei nemmeno... purtroppo dovrebbero essere killer application esclusive.
final fantasy arriva anche su 360

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”