[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40306 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:Benitez è come Ancelotti, scuola Sacchi. Sanno fare bene ma con i giocatori con le caratteristiche da loro richieste, non sono gestori del gruppo ma sono tattici puri. Allenatori come Mourinho e Lippi sanno motivare la squadra, sanno portarla avanti indipendentemente dall'equilibrio tattico.

L'allenatore completo ovviamente è Capello, che ne capisce di tattica e sa anche motivare i giocatori. Poi ha l'arma in più, li prende a calci in culo quando necessario.
Benitez è un bravo allenatore non penso verrà mandato via da Moratti cosi presto, gl infortuni possono solo in parte essere addebitati a lui, ciò che è stata sconcertante è stata la campagna acquisti dell'inter...

Forse, si vuol usare Benitez come parafulmine per non criticare apertamente la dirigenza che quest'esate si è mossa decisamente male

per quanto riguarda adebayor anche io concordo con tiffany che sia un giocatore sopravvalutato, ci sono tantissimi attaccanti migliori di lui
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40307 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Su Adebayor una sola frase: se lo conosci non lo prendi.
MauroG ha scritto:per quanto riguarda adebayor anche io concordo con tiffany che sia un giocatore sopravvalutato, ci sono tantissimi attaccanti migliori di lui
ok, ma basta guardare la cosa da un'altro punto di vista

dentro adebayor e amauri fuori dalle palle.. :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40308 Messaggio da CroCop »

d.stranger ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Su Adebayor una sola frase: se lo conosci non lo prendi.
Adebayor a 12 milioni è un'affare soprattutto se è rimasto quello dei tempi dell'arsenal
Piccolo problemi: ha un ingaggio a dir poco esoso!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40309 Messaggio da tiffany rayne »

Il problema di Adebayor non è tanto quello tecnico ma il fatto che non ha finora dimostrato di avere la testa per diventare un novello Drogba, sta campando di rendita su qualche buona stagione giocata nell'Arsenal quando ancora era una giovane promessa, ha segnato qualche gol e lui si ritiene ormai arrivato e non deve dimostrare piu' nulla.

Ha lasciato in malo modo l'Arsenal (con Wenger che comunque non si è strappato i capelli per questo) con parole insultanti verso i tifosi dei gunners, dopo aver segnato il classico gol dell'ex con la maglia del City è andato ad esultare sotto la curva dell'Arsenal e poi nel corso della stessa partita ha cercato di fare fuori il suo ex compagno di squadra Van Persie con un calcio in faccia apparso volontario.

Nel City in due anni ha fatto molto poco. Mancini, nonostante Baloltelli sia quasi sempre infortunato o squalificato, non lo schiera mai titolare e si accontenta di snaturare Tevez facendogli fare il centravanti puro. Ora Mancini non sarà un fenomeno come allenatore ma avendo visto le partite del City con Adebayor in campo sono d'accordo con lui. Il suo apporto era vicino allo zero, la sua mancanza di voglia palese.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40310 Messaggio da MauroG »

ricordo che l'anno scorso ero in inghilterra e tutti, veramente tutti criticavano adebayor per il suo stile in campo e la mancanza di verve
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

d.stranger
Primi impulsi
Primi impulsi

#40311 Messaggio da d.stranger »

comunque resto dell'idea che per Adebayor 12 milioni sia un'affare, sopratuttto se si vendessero Amauri, anche se meglio ancora sarebbe prendere Benzema per una cifra vicina ai 25 milioni se mi ricordo bene

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40312 Messaggio da superpippa »

"Ade can't score" (cit.)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40313 Messaggio da nik978 »

inter alla carica per ranocchia pare con controparte santos'

preziosi non fare cazzate..tienilo fino a giugno e incassa la plusvalenza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40314 Messaggio da CroCop »

Certo che Benitez ha una bella sfiga, pure Chivu infortunato!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40315 Messaggio da theinvoker »

dobbiamo prendere neymar....ha detto che preferisce la Juve all'Inter

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40316 Messaggio da Gerda »

CroCop ha scritto:Certo che Benitez ha una bella sfiga, pure Chivu infortunato!
per come sta giocando ultimamente è una fortuna per i nerazzurri, certo è che l'inter è ormai a corto di giocatori in difesa
con il rientro di cambiasso, però, zanetti può essere dirottato a terzino
e, se non altro, ci sarà più spazio per santon..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40317 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Anche io quelle volte che ho visto Adebayor in maglia City ho avuto una pessima impressione. Poi ovvio, al posto dell'Amauri attuale andrebbe bene anche un comodino...

Capitolo amichevoli internazionali: ma avete visto che scappola ha preso la Spagna dal Portogallo? Ma soprattutto, avete visto che gol assurdo hanno annullato (in maniera dubbia) a Cristiano Ronaldo? :o

UPDATE: ecco il video. Lì per lì mi sembrava più "assurdo", ma rimane una dimostrazione di tecnica mostruosa.

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40318 Messaggio da aadizoo87 »

Frank_Buzzurro ha scritto:Anche io quelle volte che ho visto Adebayor in maglia City ho avuto una pessima impressione. Poi ovvio, al posto dell'Amauri attuale andrebbe bene anche un comodino...

Capitolo amichevoli internazionali: ma avete visto che scappola ha preso la Spagna dal Portogallo? Ma soprattutto, avete visto che gol assurdo hanno annullato (in maniera dubbia) a Cristiano Ronaldo? :o

UPDATE: ecco il video. Lì per lì mi sembrava più "assurdo", ma rimane una dimostrazione di tecnica mostruosa.

Che gollone cazzarola... alla calcetto maniera... se quel coglione non la toccava sarebbe stato valido... ma dico io ma che cazzo ti tocchi porco due. se ero ronaldo me lo mangiavo...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40319 Messaggio da Antonchik »

Rientra tra i primi 10 gol più belli della storia? Fucilate quel pezzo di merda che l'ha toccata.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40320 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Il "coglionazzo" dovrebbe essere Nani, che in effetti poteva starsene fermo. Mi ha ricordato Tomasson in Milan-Ajax di qualche anno fa. Per fortuna all'epoca il danese per un niente non era in fuorigioco... :-D
Il punto però è che quando lui la tocca la palla sembra già entrata. Infatti Ronaldo nel dopopartita si è abbastanza incazzato con gli arbitri per questo.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”