ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah.... (sospiro)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Veterano dell'impulso
Si si che schifoUrbano Cairo ha scritto:Eh gia...
Che schifo ve?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Ma guarda che il cugino del cognato di un amico della sorella del mio macellaio ha detto che una volta l'ha vista attraverso i vetri di un'acquario fuori dalla pescheria della Coop e ha detto che è una ragazza NORMALISSIMA!monteur ha scritto:spero solo che tt gli uomini che ci passeranno sopra la sfruttino almeno metà di quanto la sfrutterei io

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh, la fonte è autorevolissima e non c'è possibilità di sollevare qualche dubbioParakarro ha scritto:Ma guarda che il cugino del cognato di un amico della sorella del mio macellaio ha detto che una volta l'ha vista attraverso i vetri di un'acquario fuori dalla pescheria della Coop e ha detto che è una ragazza NORMALISSIMA!monteur ha scritto:spero solo che tt gli uomini che ci passeranno sopra la sfruttino almeno metà di quanto la sfrutterei io![]()
augurati l'inverso invece ...monteur ha scritto:spero solo che tt gli uomini che ci passeranno sopra la sfruttino almeno metà di quanto la sfrutterei io
se no qualora dovessi superare i provini del prossimo GF la troveresti eccessivamente usurata!!!
già ti immaginerei polemizzare in studio con daniele interrante sulla durata media necessaria per procurare piacevoli sensazioni alla partner negli studi di "buona domenica" ...
di sicuro paola perego, colpita dalla vicenda, installerà il "monteur" come giochino e tutte le ospiti dovranno poi cimentarsi con le sue sfuriate....
tranquillo che se ti dovessi stancare verremmo a darti una mano...
la varone pesa -imho- infatti...
(10 kg solo di tette immagina un pó!!)

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- sandocan19
- Storico dell'impulso
[o.t. mode on]
99 posse immensi
[o.t. mode off]
99 posse immensi

[o.t. mode off]
Ma ha girato un video con Roberta Missoni? Una di quelle boiate delle Sexy casalinghe?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Perchè, da quando Melita partecipa a delle boiate????Tigerman ha scritto:Ma ha girato un video con Roberta Missoni? Una di quelle boiate delle Sexy casalinghe?

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso