[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Belin Pastore.....che giocatore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Terzo autogol, che sfiga cazzo!!!
si ma ne vogliamo parlare dell'inizio campionato di mauri???? 
2 gol - 3 assist e tantissimo gioco...fossi in prandelli un pensierino ce lo farei...

2 gol - 3 assist e tantissimo gioco...fossi in prandelli un pensierino ce lo farei...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi superiori
maremma merda..non mi ci far pensare.. l'ho ceduto dopo la prima giornata al mercato di riparazione...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
X adesso Portanova ci sta regalando il vantaggio....
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Che hanno fatto i miei brodi..ehm, prodi eroi?
Hanno perso??!!
Hanno perso??!!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
A parte il Cesena che secondo me va dritto in B, mi sembra non ci siano squadrazze quest'anno comunque.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Stasera si guarda la partita 

Secondo me non è malaccio il Cesena. La peggiore è nettamente il Lecce.Shirley ha scritto:A parte il Cesena che secondo me va dritto in B, mi sembra non ci siano squadrazze quest'anno comunque.
- super_super
- Storico dell'impulso
Pastore durante la prossima estate secondo me va al city o al real
Nip ha scritto:Secondo me non è malaccio il Cesena. La peggiore è nettamente il Lecce.Shirley ha scritto:A parte il Cesena che secondo me va dritto in B, mi sembra non ci siano squadrazze quest'anno comunque.
Condivido, sulla carta il Lecce è la peggiore squadra, ma ha un buon allenatore e una buona organizzazione, va in B sicura perché ne vanno tre. Piuttosto sarei curioso chi sarà quella che prende la china tra Udinese, Fiorentina, parma
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sfiga vuole che hanno chiuso il blog con lo streaming in diretta.. mi date per favore qualche link? Grazie 

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Belin Pastore.....che giocatore.
capitan...il prossimo anno vi faremo compagnia in b

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Che hanno fatto i miei brodi..ehm, prodi eroi?
Hanno perso??!!
ma certo papero che volevi fare?avevo pure giocato il 2 del palermo...siamo una squadra allo sfascio..e c'e' gente che rimpiange perdelli,come se lo scorso anno non c'era lui ad allenare!!
panzone poi,insieme a della valle,proprio non li sopporto piu sempre con i soliti discorsi del cazzo§!

pensare che qualche giornalista(??!)questa estate,aveva detto che la fiorentina aveva fatto un bel mercato

p.s messo oggi parabola condominiale,ero intenzionato a metter sky,ma con questo schifo di squadra mi sa non faccio niente..anche perche il prossimo anno in b,non la vedrei!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!