JOHN MASONS ha scritto:
Mi permetto qualche piccola variante, restando comunque ossequioso della tua abilità nel leggere le partite e venerando la tua capacità di sintesi. Premetto che mi è parso il miglior Milan della gestione Allegri, aumenterei qualche valutazione (Silva, Gattuso, Seedorf, Ibra e Robinho, che ha sbagliato tutto ma l'ho trovato comunque generoso e ha corso quello che Ronaldinho corre in una stagione) e abbasserei Flamini (secondo me il peggiore in campo), Nesta (uno della sua esperinza non può farsi uccellare così, anche se Suarez è un fenomeno) e Boateng, che potenzialmente è fortissimo, ma ad oggi, tatticamente è impresentabile.
Sempre devoto.
Grazie per la stima,Johnnyboy
Devo dire che sono stato tentato di lasciarmi trascinare dal mezzo entusiasmo alla luce della partita vista (e non letta o seguita sui servizi televisivi,come fatto da qualcun'altro...a buon intenditor poche parole),ma ho preferito tenere un profilo basso,essere obiettivo (a volte capita anche a me...pensa un pò) e valutare la somma totale : un pareggio in trasferta contro una buona squadra,generosa e tecnica,ma niente di trascendentale. Insomma...se si avesse vinto,avrei valutato meglio la prova dei singoli. Resta comunque la buona prova complessiva del Milan,che ha sofferto il giusto contro una squadra all'esordio in casa in CL e che ha corso a 1000 all'ora per 90 minuti,facendo un gran pressing. In altri tempi,si diceva che bastavano queste armi (unite ieri sera alla tecnica) per cancellare una squadra di vecchi bolliti come il Milan : beh,ieri sera non sono bastate...ed è già un bel passo avanti.