non lo soTD ha scritto:a non ci avevo pensato, ammetto l'ignoranza infrango qualche regola del forum? a metterlo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non lo soTD ha scritto:a non ci avevo pensato, ammetto l'ignoranza infrango qualche regola del forum? a metterlo
si, é quelloillapo ha scritto:si affianco dell'ambasciata inglese...alla spalle della piazza dove c'è l'Hard Rock Cafè......ehehhe giocavo a basket fino ai 18...poi ho deciso di prendere i libri e lasciare il pallone!![]()
![]()
in effetti, detto tra noi, una delle poche che, secondo me, è più sexy di Alettona, è Audrey Bitoniillapo ha scritto:Ammetto Lonewolf che ci avevi visto benissimo nel 2009...quindi complimenti davvero...un piccolo aneddoto...quando scaricai all'epoca la scena di brazzers con audrey bitoni e aletta ocean...io guardai eclusivamente la bitoni schifando l'altra...che capii essere Aletta solo qualche anno dopo e la rivalutai...diciamo che la prima vera volta che mi ha attratto Aletta è stata per la scena di brazzers in ungheria con le varie aleksa etc etc...poi dopo sono impazzito del tutto fino ad andarla a trovare...e purtroppo credo ci ricascherò a breve...
quindi complimenti Lonewolf e la prossima volta vediamo...magari ci scappa la foto!!!!
PS: in ogni caso le ho detto che in Italia c'è un forum con un topic dedicato a lei con oltre 200 pagine...
Grazie Lapo!illapo ha scritto:Ammetto Lonewolf che ci avevi visto benissimo nel 2009...quindi complimenti davvero...un piccolo aneddoto...quando scaricai all'epoca la scena di brazzers con audrey bitoni e aletta ocean...io guardai eclusivamente la bitoni schifando l'altra...che capii essere Aletta solo qualche anno dopo e la rivalutai...diciamo che la prima vera volta che mi ha attratto Aletta è stata per la scena di brazzers in ungheria con le varie aleksa etc etc...poi dopo sono impazzito del tutto fino ad andarla a trovare...e purtroppo credo ci ricascherò a breve...
quindi complimenti Lonewolf e la prossima volta vediamo...magari ci scappa la foto!!!!
PS: in ogni caso le ho detto che in Italia c'è un forum con un topic dedicato a lei con oltre 200 pagine...