[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39136 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:Vabbè ma sempre per la Juve tiene l'ottimo Diabolik, tranne quando gioca col Palermo. :wink:
Giustissimo anche questo :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39137 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:
Trez ha scritto:si ma il suo presente non è un granchè...cioè non da squadra di prima fascia, quindi doveva vincere, imho era un commento sui titoli dei giornali tu mi hai dato lo spunto. :wink:
Sicuramente domani su Tuttosport, e non solo, scriveranno di un Milan bloccato dall'Ajax. Non credo che lo faranno solo per l'Inter.

In Italia gran parte della stampa sportiva è facilona, basta che uno ti segni una tripletta (come Krasic) per diventare piu' forte di Nedved. In Olanda poi bisogna sempre vincere. :lol:
facilona??la stampa??...ma vaaaa!!!...3 giorni fa l'Inter aveva già vinto il campionato con facilità, dopo 2 giorni è in crisi...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39138 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque il campionato è chiuso, lo ribadisco. Lo vince l'Inter senza problemi. :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39139 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:Comunque il campionato è chiuso, lo ribadisco. Lo vince l'Inter senza problemi. :DDD
Ed anche la Champions e la Coppa ITalia :awww:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39140 Messaggio da insomnia30 »

gufate gufate... la stagione è lunga. :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39141 Messaggio da Diabolik68 »

Cmq grande gol di Borriello ed anche di Mexes. Complimenti alla Roma

Anche se il Cluj si è mangiato un gol incredibile nel 1° tempo

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#39142 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Stasera Seedorf, sgravato da compiti di copertura e con evidente voglia di giocare, ha fatto una gran partita, degna dei bei tempi.

Ibra che segna ad ogni partita di Champions fa quasi specie :-D Speriamo non si spenga quando e se arriveremo alla fase ad eliminazione.

Il pareggio è giustissimo, ma se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Adesso speriamo di strappare più punti possibili al Madrid.

P.S. Che giocatore è Suarez? :o

P.P.S. Qualcuno zittisca Galliani, per piacere...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39143 Messaggio da zio »

insomnia30 ha scritto:
insomnia30 ha scritto:E' troppo divertente come l'essere tifosi faccia vedere le partite in maniera totalmente opposta.

Io ho visto l'Aiax che correva e il Milan che picchiava. Ho visto il Milan "stellare" che in alcuni momenti difendeva in maniera imbarazzante.
Il pareggio forse è giusto... forse...
Mi hai preso per un tifoso del Milan? :lol: :lol: :lol:
non ho detto che sei tifoso del Milan... non so che squadra tieni.
Ho detto che a seconda di quello che uno tifa vede le partite in maniera diversa...

Riflettevo su me stesso... su come io ho visto la partita. :wink:
Avevo capito male, per la cronaca tifo Juventus come l'ottimo Diabolik. :wink:
su una cosa concordiamo tutti:
se roubinho giocava nella mia squadra me lo mangiavo a colazione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39144 Messaggio da Lonewolf »

Partita molto più difficile del previsto e alla fine un pareggio positivo,ma che ci può stare un pò stretto visto certi episodi : il gol divorato da Robinho della minchia, la parata assurda del portiere olandese su Boateng e l'errore clamoroso dell'arbitro che ha fermato Inzaghi davanti al portiere nei minuti finali. Di contro,Abbiati non è praticamente mai stato impegnato : ha preso il gol (azione strepitosa di Suarez...che coppia con quell'El Hamdaoui!),ma poi i grandi sbandamenti della difesa del Milan hanno portato pericoli molto relativi. Io comincio a vedere un Milan diverso da quello dell'anno scorso: l'anno scorso,contro squadre che tenevano il ritmo tenuto dall'Ajax,se ne usciva con le ossa rotte. Stasera,non solo ha resisito alla foga olandese,ma si è adattato (come contro il Genoa) e alla fine ha preso in mano il controllo del gioco rischiando di vincere. Ottimo Ibrahimovic (al 5° gol decisivo),ottimo Gattuso in forma smagliante,splendido come al solito Thiago Silva e buone prove anche di Pirlo e Seedorf (dai...stasera non li chiamerò Pisolo e Chiappolo). Disastroso Robinho,ma è evidente,al di là dell'utilità alla squadra,il suo stato di forma approssimativo. Nota stonata della serata,il solito culo di Merdinho : palo dell'Auxerre e gol di Di Maria a 9 minuti dalla fine.
Pagelle :

ABBIATI : incolpevole sul gol,compie interventi di routine e vede i pericoli passargli accanto. Voto : 6
ZAMBROTTA : lo ricordo solo per l'aver azzoppato un pigmeo,per il resto balla dietro e spinge niente. Voto : 5
NESTA : si becca un cannolo da Suarez nell'azione del gol che avrebbe distrutto chiunque. Si riprende con ordine. Voto : 6,5
T.SILVA : ennesima prova maiuscola. Non sbaglia nulla e contro quei due non era facile. Voto : 7
ANTONINI : soffre tantissimo Suarez quando lo punta,poi si riprende,ma è stata una serata difficile. Voto : 5,5
FLAMINI : è ancora indietro di condizione e ha fatto più confusione che altro. Voto : 5,5
(BOATENG : decisamente di altro spessore l'apporto dato al gioco e al centrocampo. Incredibile il gol sfiorato. Voto : 6,5)
PIRLO : buona prova. Perde pochi palloni e ne gioca alcuni con intelligenza. Niente da dire. Voto : 6,5
GATTUSO : è in uno stato di forma ottimo e insperato. Grande prova anche oggi. Voto : 7
SEEDORF : l'aria di casa gli ha fatto bene. Gioca da trequartista,dispensa assist e congela il pallone. Voto : 6,5
(ABATE : entra per la standing ovation a Clarence. Voto : sv)
ROBINHO : ho già detto tutto nel commento. E' indietro di forma e per ora inutile. Voto : 4
(INZAGHI : gioca 5 minuti e se non fosse per la cappella dell'arbitro,magari riusciva anche a segnare. Voto : sv)
IBRAHIMOVIC : ottima prova. Fa a sportellate con i difensori,segna un altro gol decisivo e fa rifiatare la squadra. Voto : 6,5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39145 Messaggio da Redrum »

Né carne né pesce..

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39146 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:Partita molto più difficile del previsto e alla fine un pareggio positivo,ma che ci può stare un pò stretto visto certi episodi : il gol divorato da Robinho della minchia, la parata assurda del portiere olandese su Boateng e l'errore clamoroso dell'arbitro che ha fermato Inzaghi davanti al portiere nei minuti finali. Di contro,Abbiati non è praticamente mai stato impegnato : ha preso il gol (azione strepitosa di Suarez...che coppia con quell'El Hamdaoui!),ma poi i grandi sbandamenti della difesa del Milan hanno portato pericoli molto relativi. Io comincio a vedere un Milan diverso da quello dell'anno scorso: l'anno scorso,contro squadre che tenevano il ritmo tenuto dall'Ajax,se ne usciva con le ossa rotte. Stasera,non solo ha resisito alla foga olandese,ma si è adattato (come contro il Genoa) e alla fine ha preso in mano il controllo del gioco rischiando di vincere. Ottimo Ibrahimovic (al 5° gol decisivo),ottimo Gattuso in forma smagliante,splendido come al solito Thiago Silva e buone prove anche di Pirlo e Seedorf (dai...stasera non li chiamerò Pisolo e Chiappolo). Disastroso Robinho,ma è evidente,al di là dell'utilità alla squadra,il suo stato di forma approssimativo. Nota stonata della serata,il solito culo di Merdinho : palo dell'Auxerre e gol di Di Maria a 9 minuti dalla fine.
Pagelle :

ABBIATI : incolpevole sul gol,compie interventi di routine e vede i pericoli passargli accanto. Voto : 6
ZAMBROTTA : lo ricordo solo per l'aver azzoppato un pigmeo,per il resto balla dietro e spinge niente. Voto : 5
NESTA : si becca un cannolo da Suarez nell'azione del gol che avrebbe distrutto chiunque. Si riprende con ordine. Voto : 6,5
T.SILVA : ennesima prova maiuscola. Non sbaglia nulla e contro quei due non era facile. Voto : 7
ANTONINI : soffre tantissimo Suarez quando lo punta,poi si riprende,ma è stata una serata difficile. Voto : 5,5
FLAMINI : è ancora indietro di condizione e ha fatto più confusione che altro. Voto : 5,5
(BOATENG : decisamente di altro spessore l'apporto dato al gioco e al centrocampo. Incredibile il gol sfiorato. Voto : 6,5)
PIRLO : buona prova. Perde pochi palloni e ne gioca alcuni con intelligenza. Niente da dire. Voto : 6,5
GATTUSO : è in uno stato di forma ottimo e insperato. Grande prova anche oggi. Voto : 7
SEEDORF : l'aria di casa gli ha fatto bene. Gioca da trequartista,dispensa assist e congela il pallone. Voto : 6,5
ROBINHO : ho già detto tutto nel commento. E' indietro di forma e per ora inutile. Voto : 4
(INZAGHI : gioca 5 minuti e se non fosse per la cappella dell'arbitro,magari riusciva anche a segnare. Voto : sv)
IBRAHIMOVIC : ottima prova. Fa a sportellate con i difensori,segna un altro gol decisivo e fa rifiatare la squadra. Voto : 6,5
Ti amo. :lol:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39147 Messaggio da Lonewolf »

sapevo che ti avrei fatto ridere,tesoro :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39148 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

:o
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39149 Messaggio da ronsard »

Ma in che girone è finita la Roma?, sembra l'intertoto con il Basilea e il Cluj, stavano pure per pareggiare ieri sera. L'Aiax mette tristezza pensando alla sua storia anche se ha alcuni bei giocatori. Ho visto pure un solido Real Madrid
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39150 Messaggio da JOHN MASONS »

Lonewolf ha scritto:Partita molto più difficile del previsto e alla fine un pareggio positivo,ma che ci può stare un pò stretto visto certi episodi : il gol divorato da Robinho della minchia, la parata assurda del portiere olandese su Boateng e l'errore clamoroso dell'arbitro che ha fermato Inzaghi davanti al portiere nei minuti finali. Di contro,Abbiati non è praticamente mai stato impegnato : ha preso il gol (azione strepitosa di Suarez...che coppia con quell'El Hamdaoui!),ma poi i grandi sbandamenti della difesa del Milan hanno portato pericoli molto relativi. Io comincio a vedere un Milan diverso da quello dell'anno scorso: l'anno scorso,contro squadre che tenevano il ritmo tenuto dall'Ajax,se ne usciva con le ossa rotte. Stasera,non solo ha resisito alla foga olandese,ma si è adattato (come contro il Genoa) e alla fine ha preso in mano il controllo del gioco rischiando di vincere. Ottimo Ibrahimovic (al 5° gol decisivo),ottimo Gattuso in forma smagliante,splendido come al solito Thiago Silva e buone prove anche di Pirlo e Seedorf (dai...stasera non li chiamerò Pisolo e Chiappolo). Disastroso Robinho,ma è evidente,al di là dell'utilità alla squadra,il suo stato di forma approssimativo. Nota stonata della serata,il solito culo di Merdinho : palo dell'Auxerre e gol di Di Maria a 9 minuti dalla fine.
Pagelle :

Mi permetto qualche piccola variante, restando comunque ossequioso della tua abilità nel leggere le partite e venerando la tua capacità di sintesi. Premetto che mi è parso il miglior Milan della gestione Allegri, aumenterei qualche valutazione (Silva, Gattuso, Seedorf, Ibra e Robinho, che ha sbagliato tutto ma l'ho trovato comunque generoso e ha corso quello che Ronaldinho corre in una stagione) e abbasserei Flamini (secondo me il peggiore in campo), Nesta (uno della sua esperinza non può farsi uccellare così, anche se Suarez è un fenomeno) e Boateng, che potenzialmente è fortissimo, ma ad oggi, tatticamente è impresentabile.
Sempre devoto.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”