Giustissimo anche questotiffany rayne ha scritto:Vabbè ma sempre per la Juve tiene l'ottimo Diabolik, tranne quando gioca col Palermo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giustissimo anche questotiffany rayne ha scritto:Vabbè ma sempre per la Juve tiene l'ottimo Diabolik, tranne quando gioca col Palermo.
facilona??la stampa??...ma vaaaa!!!...3 giorni fa l'Inter aveva già vinto il campionato con facilità, dopo 2 giorni è in crisi...tiffany rayne ha scritto:Sicuramente domani su Tuttosport, e non solo, scriveranno di un Milan bloccato dall'Ajax. Non credo che lo faranno solo per l'Inter.Trez ha scritto:si ma il suo presente non è un granchè...cioè non da squadra di prima fascia, quindi doveva vincere, imho era un commento sui titoli dei giornali tu mi hai dato lo spunto.
In Italia gran parte della stampa sportiva è facilona, basta che uno ti segni una tripletta (come Krasic) per diventare piu' forte di Nedved. In Olanda poi bisogna sempre vincere.
Ed anche la Champions e la Coppa ITaliatiffany rayne ha scritto:Comunque il campionato è chiuso, lo ribadisco. Lo vince l'Inter senza problemi.
su una cosa concordiamo tutti:tiffany rayne ha scritto:Avevo capito male, per la cronaca tifo Juventus come l'ottimo Diabolik.insomnia30 ha scritto:non ho detto che sei tifoso del Milan... non so che squadra tieni.tiffany rayne ha scritto:Mi hai preso per un tifoso del Milan?insomnia30 ha scritto:E' troppo divertente come l'essere tifosi faccia vedere le partite in maniera totalmente opposta.
Io ho visto l'Aiax che correva e il Milan che picchiava. Ho visto il Milan "stellare" che in alcuni momenti difendeva in maniera imbarazzante.
Il pareggio forse è giusto... forse...![]()
![]()
Ho detto che a seconda di quello che uno tifa vede le partite in maniera diversa...
Riflettevo su me stesso... su come io ho visto la partita.
Ti amo.Lonewolf ha scritto:Partita molto più difficile del previsto e alla fine un pareggio positivo,ma che ci può stare un pò stretto visto certi episodi : il gol divorato da Robinho della minchia, la parata assurda del portiere olandese su Boateng e l'errore clamoroso dell'arbitro che ha fermato Inzaghi davanti al portiere nei minuti finali. Di contro,Abbiati non è praticamente mai stato impegnato : ha preso il gol (azione strepitosa di Suarez...che coppia con quell'El Hamdaoui!),ma poi i grandi sbandamenti della difesa del Milan hanno portato pericoli molto relativi. Io comincio a vedere un Milan diverso da quello dell'anno scorso: l'anno scorso,contro squadre che tenevano il ritmo tenuto dall'Ajax,se ne usciva con le ossa rotte. Stasera,non solo ha resisito alla foga olandese,ma si è adattato (come contro il Genoa) e alla fine ha preso in mano il controllo del gioco rischiando di vincere. Ottimo Ibrahimovic (al 5° gol decisivo),ottimo Gattuso in forma smagliante,splendido come al solito Thiago Silva e buone prove anche di Pirlo e Seedorf (dai...stasera non li chiamerò Pisolo e Chiappolo). Disastroso Robinho,ma è evidente,al di là dell'utilità alla squadra,il suo stato di forma approssimativo. Nota stonata della serata,il solito culo di Merdinho : palo dell'Auxerre e gol di Di Maria a 9 minuti dalla fine.
Pagelle :
ABBIATI : incolpevole sul gol,compie interventi di routine e vede i pericoli passargli accanto. Voto : 6
ZAMBROTTA : lo ricordo solo per l'aver azzoppato un pigmeo,per il resto balla dietro e spinge niente. Voto : 5
NESTA : si becca un cannolo da Suarez nell'azione del gol che avrebbe distrutto chiunque. Si riprende con ordine. Voto : 6,5
T.SILVA : ennesima prova maiuscola. Non sbaglia nulla e contro quei due non era facile. Voto : 7
ANTONINI : soffre tantissimo Suarez quando lo punta,poi si riprende,ma è stata una serata difficile. Voto : 5,5
FLAMINI : è ancora indietro di condizione e ha fatto più confusione che altro. Voto : 5,5
(BOATENG : decisamente di altro spessore l'apporto dato al gioco e al centrocampo. Incredibile il gol sfiorato. Voto : 6,5)
PIRLO : buona prova. Perde pochi palloni e ne gioca alcuni con intelligenza. Niente da dire. Voto : 6,5
GATTUSO : è in uno stato di forma ottimo e insperato. Grande prova anche oggi. Voto : 7
SEEDORF : l'aria di casa gli ha fatto bene. Gioca da trequartista,dispensa assist e congela il pallone. Voto : 6,5
(ABATE : entra per la standing ovation a Clarence. Voto : sv)
ROBINHO : ho già detto tutto nel commento. E' indietro di forma e per ora inutile. Voto : 4
(INZAGHI : gioca 5 minuti e se non fosse per la cappella dell'arbitro,magari riusciva anche a segnare. Voto : sv)
IBRAHIMOVIC : ottima prova. Fa a sportellate con i difensori,segna un altro gol decisivo e fa rifiatare la squadra. Voto : 6,5
Lonewolf ha scritto:Partita molto più difficile del previsto e alla fine un pareggio positivo,ma che ci può stare un pò stretto visto certi episodi : il gol divorato da Robinho della minchia, la parata assurda del portiere olandese su Boateng e l'errore clamoroso dell'arbitro che ha fermato Inzaghi davanti al portiere nei minuti finali. Di contro,Abbiati non è praticamente mai stato impegnato : ha preso il gol (azione strepitosa di Suarez...che coppia con quell'El Hamdaoui!),ma poi i grandi sbandamenti della difesa del Milan hanno portato pericoli molto relativi. Io comincio a vedere un Milan diverso da quello dell'anno scorso: l'anno scorso,contro squadre che tenevano il ritmo tenuto dall'Ajax,se ne usciva con le ossa rotte. Stasera,non solo ha resisito alla foga olandese,ma si è adattato (come contro il Genoa) e alla fine ha preso in mano il controllo del gioco rischiando di vincere. Ottimo Ibrahimovic (al 5° gol decisivo),ottimo Gattuso in forma smagliante,splendido come al solito Thiago Silva e buone prove anche di Pirlo e Seedorf (dai...stasera non li chiamerò Pisolo e Chiappolo). Disastroso Robinho,ma è evidente,al di là dell'utilità alla squadra,il suo stato di forma approssimativo. Nota stonata della serata,il solito culo di Merdinho : palo dell'Auxerre e gol di Di Maria a 9 minuti dalla fine.
Pagelle :
ABBIATI : incolpevole sul gol,compie interventi di routine e vede i pericoli passargli accanto. Voto : 6
ZAMBROTTA : lo ricordo solo per l'aver azzoppato un pigmeo,per il resto balla dietro e spinge niente. Voto : 5
NESTA : si becca un cannolo da Suarez nell'azione del gol che avrebbe distrutto chiunque. Si riprende con ordine. Voto : 6,5
T.SILVA : ennesima prova maiuscola. Non sbaglia nulla e contro quei due non era facile. Voto : 7
ANTONINI : soffre tantissimo Suarez quando lo punta,poi si riprende,ma è stata una serata difficile. Voto : 5,5
FLAMINI : è ancora indietro di condizione e ha fatto più confusione che altro. Voto : 5,5
(BOATENG : decisamente di altro spessore l'apporto dato al gioco e al centrocampo. Incredibile il gol sfiorato. Voto : 6,5)
PIRLO : buona prova. Perde pochi palloni e ne gioca alcuni con intelligenza. Niente da dire. Voto : 6,5
GATTUSO : è in uno stato di forma ottimo e insperato. Grande prova anche oggi. Voto : 7
SEEDORF : l'aria di casa gli ha fatto bene. Gioca da trequartista,dispensa assist e congela il pallone. Voto : 6,5
(ABATE : entra per la standing ovation a Clarence. Voto : sv)
ROBINHO : ho già detto tutto nel commento. E' indietro di forma e per ora inutile. Voto : 4
(INZAGHI : gioca 5 minuti e se non fosse per la cappella dell'arbitro,magari riusciva anche a segnare. Voto : sv)
IBRAHIMOVIC : ottima prova. Fa a sportellate con i difensori,segna un altro gol decisivo e fa rifiatare la squadra. Voto : 6,5