Diabolik68 ha scritto:
Sono indeciso se rimettere la foto che è servita da citazione
Ma forse siamo OT
parliamo di calcio: forza Cesena!
Diabolik68 ha scritto:"Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
se ci ripenso... rido ancora con le lacrime agli occhi...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Diabolik68 ha scritto:
Senza parole, ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo
Chi nn muore si rivede
eh eh ciao...
che carrambata...
Se nn ricordo male sei sempre tifoso Juventino, giusto?
ricordi bene... c'ho na gobba che non finisce più...
ussignur già mi bastavano Zio,Gerda,Tiffany,Razor..e ricompare sto qui.....e proprio alla vigilia del derby d'Itaglia...bentornato
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:
ussignur già mi bastavano Zio,Gerda,Tiffany,Razor..e ricompare sto qui.....e proprio alla vigilia del derby d'Itaglia...bentornato
ussignur... non sono gobbo...
Ciao Trez.
Bell'avatar.
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
papero non essere triste dai...
cosi facendo riusciremo a vincere un'altro scudetto,cosi il panzone potra gridare al mondo intero quanto e' bravo!
18 milioni di euro (felipe e d'agostino)buttati al vento..bravo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Shirley ha scritto:Infatti, qua si rischia davvero la retrocessione.
Per fortuna Torres sembra in ripresa.
Se la cosa vi può consolare, dall'altra parte del Mersey stiamo messi anche peggio...
Il portiere del video linkato dal papero è sempre più idolo! Bellissima la sua reazione alla vaccata tra l'altro
Se non sbaglio siete ultimi, no?
/
Non so se hanno cambiato le regole di recente, ma secondo regolamento il portiere idiota quel rigore l'aveva parato.
Eh sì, ultimi a due punti. Speriamo in una risalita perchè il livello della squadra non è da ultimo posto.
Riguardo al rigore dell'idiota, temo abbia ragione Shirley a dire che sia irregolare. La palla è stata respinta in avanti per cui era da considerarsi parato. Non sono sicuro della mia affermazione comunque. Ci vorrebbe un arbitro.
Non sono un arbitro, ma ricordo un caso simile anni fa (non chiedetemi in quale partita). Se nel frattempo non sono cambiate le regole, il rigore è parato, perché una volta respinta la palla in avanti l'azione si conclude.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Frank_Buzzurro ha scritto:
Se la cosa vi può consolare, dall'altra parte del Mersey stiamo messi anche peggio...
Il portiere del video linkato dal papero è sempre più idolo! Bellissima la sua reazione alla vaccata tra l'altro
Se non sbaglio siete ultimi, no?
/
Non so se hanno cambiato le regole di recente, ma secondo regolamento il portiere idiota quel rigore l'aveva parato.
Eh sì, ultimi a due punti. Speriamo in una risalita perchè il livello della squadra non è da ultimo posto.
Riguardo al rigore dell'idiota, temo abbia ragione Shirley a dire che sia irregolare. La palla è stata respinta in avanti per cui era da considerarsi parato. Non sono sicuro della mia affermazione comunque. Ci vorrebbe un arbitro.
Non sono un arbitro, ma ricordo un caso simile anni fa (non chiedetemi in quale partita). Se nel frattempo non sono cambiate le regole, il rigore è parato, perché una volta respinta la palla in avanti l'azione si conclude.
Confermo. Nel momento in cui il portiere respinge la palla e questa va verso il centrocampo l'azione è terminata. Dunque era parato. Anche se a dire il vero il regolamento lascia una certa discrezionalità all' arbitro (ma vah !!??) per le situazioni controverse. Nel caso in questione mi pare però non si ricada in quest'ultimo caso visto che la dinamica è abbastanza chiara.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Allegri mostra coraggio, sembra che stasera Ronaldinho andrà in panchina. Mossa logica per un tecnico che abbia un pò di sale in zucca, l'Ajax è una squadra giovane che corre parecchio e all'Amsterdam Arena può essere molto pericolosa. Ronaldinho rischia di fare da spettatore non pagante se si gioca a certi ritmi e in trasferta.
non so come finirà..ma al 23mo Ajax 1-0 .....c'è da stare Allegri??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
--
--
come volevasi dimostrare, e il goal del bilan è arrivato...
--
--