Shirley ha scritto:Infatti, qua si rischia davvero la retrocessione.
Per fortuna Torres sembra in ripresa.
Se la cosa vi può consolare, dall'altra parte del Mersey stiamo messi anche peggio...
Il portiere del video linkato dal papero è sempre più idolo! Bellissima la sua reazione alla vaccata tra l'altro
Se non sbaglio siete ultimi, no?
/
Non so se hanno cambiato le regole di recente, ma secondo regolamento il portiere idiota quel rigore l'aveva parato.
Eh sì, ultimi a due punti. Speriamo in una risalita perchè il livello della squadra non è da ultimo posto.
Riguardo al rigore dell'idiota, temo abbia ragione Shirley a dire che sia irregolare. La palla è stata respinta in avanti per cui era da considerarsi parato. Non sono sicuro della mia affermazione comunque. Ci vorrebbe un arbitro.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Paperinik ha scritto: Oibo'...! Il momento carramba che sorpresa...
a volte ritornano...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
insomnia30 ha scritto:bello rileggervi... paperinik... diabolik68... ne è passato di tempo...
Senza parole, ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo
Chi nn muore si rivede
eh eh ciao...
che carrambata...
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Bentornato al miglior avatar della storia di superzeta.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
insomnia30 ha scritto:bello rileggervi... paperinik... diabolik68... ne è passato di tempo...
Chi nn muore si rivede
eh eh ciao...
che carrambata...
posso salutare anche io?
ci mancherebbe...
Ciao zio
--
--
Husker_Du ha scritto:Bentornato al miglior avatar della storia di superzeta.
non esageriamo...
Felice di rileggerti...
--
--
Chi nn muore si rivede
eh eh ciao...
che carrambata...
Se nn ricordo male sei sempre tifoso Juventino, giusto?
ricordi bene... c'ho na gobba che non finisce più...
--
--