Si sta avvicinando il Natale e mancano sia il cu.. a panettone che il ..lo a pandoro.
La desaparecidos meno chiacchierata, mah
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La latitanza di Canella sta diventando insopportabile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
C'è del fermento che fermenta. Fremo.
Si parla di firmamento firmato superzeta.
Farei la firma per un forum così riformato.
Non formulo altre affermazioni.
Mi fermo, attendo informazioni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sono uscita con una martedi sera. ieri ho lavorato molto. e peraltro di sera ho visto la fantastica prestazione dei ragazzi che hanno tenuto bocca contro i pericolosissimi trapanesi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
SoTTO di nove ha scritto:Si sta avvicinando il Natale e mancano sia il cu.. a panettone che il ..lo a pandoro.
Riapparsa!
Ora aspettiamo la riapparizione di pandoro e panettone, visto anche il clima natalizio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Annch'io stavo pensando a Masuka oggi.
E Sanji San?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
SoTTO di nove ha scritto:Si sta avvicinando il Natale e mancano sia il cu.. a panettone che il ..lo a pandoro.
Riapparsa!
Ora aspettiamo la riapparizione di pandoro e panettone, visto anche il clima natalizio
Anche perchè l'anno sta finendo e materiale per i prossimi awards scarseggiano. Contesse comprese.
Così si rischia che vinca il culo di Lider
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi