Amirah Adara: ammiriahmola!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lucasastri
- Nuovi Impulsi
Re: Amirah Adara: ammiriahmola!
Mah, secondo me a livello fisico non è nulla di che, è proprio il viso particolare il suo punto di forza. Tra l'altro bellissimo sorriso, ieri da rocco è stata quasi ipnotica, mi è piaciuta più che nei film. Il video si vede, c'e' il link a youtube.
sono un suo fan da tanti anni, le scene in cui da il meglio a mio parere sono quelle dove viene "sottomessa", la sua indole passiva esce e da il meglio.
una delle scene in cui mi è piaciuta di più è stata quella di pascal subslut.
invece nelle scene ddf, babes, è brava ma fa il compitino e lascia che il suo splendido culo prenda la scena.
però non voglio fare l'espertone, questa è solo la mia opinione.
una delle scene in cui mi è piaciuta di più è stata quella di pascal subslut.
invece nelle scene ddf, babes, è brava ma fa il compitino e lascia che il suo splendido culo prenda la scena.
però non voglio fare l'espertone, questa è solo la mia opinione.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
secondo me invece c'ha un fisico niente male...ben fatta e con una massa tutt'altro da disprezzare
Uno dei culi più belli degli ultimi anni!
Fresco, sodo e polposo..
Superbo!
Fresco, sodo e polposo..
Superbo!
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Infatti, fisicamente è ben dotataBlauer ha scritto:Uno dei culi più belli degli ultimi anni!
Fresco, sodo e polposo..
Superbo!
A mio modo di vedere Amirah ha un culo bellissimo, quasi ipnotico... Viso particolare, non bellissimo (secondo me) ma che comunque (mi)risulta molto intrigante.
Peccato per il seno un po' troppo piccolo, ma la stoffa della ragazza credo che non si discute, è sulla cresta dell'onda da diversi anni e sta percorrendo una carriera più che dignitosa.
Brava Amirah
Peccato per il seno un po' troppo piccolo, ma la stoffa della ragazza credo che non si discute, è sulla cresta dell'onda da diversi anni e sta percorrendo una carriera più che dignitosa.
Brava Amirah

10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Sochaux14 ha scritto:A mio modo di vedere Amirah ha un culo bellissimo, quasi ipnotico... Viso particolare, non bellissimo (secondo me) ma che comunque (mi)risulta molto intrigante.
Brava Amirah

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
lasciamola come madre natura l'ha creataSochaux14 ha scritto:A mio modo di vedere Amirah ha un culo bellissimo, quasi ipnotico... Viso particolare, non bellissimo (secondo me) ma che comunque (mi)risulta molto intrigante.
Brava Amirah
Ah certo altrimenti rischiamo di trovarci degli orrori, come successo a Lela Star e (in parte) a Katrina Jade.
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
anche a me piace molto così com'è...
Amirah Adara protagonista l'11 Aprile in "Pure Neon" con (tra le altre) Alyssa Reece, Honey Demon, e Veronica Leal.

https://www.roccosiffredi.com/en/dvd/Pu ... rettyPhoto

https://www.roccosiffredi.com/en/dvd/Pu ... rettyPhoto
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Diretto dal figlio di Rocco!
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Amirah si é sposata ieri con il suo fidanzato ( il performer e direttore spagnolo ) Antonio.

mentre suo marito antonio in un anno ha messo su 15kg ( tutta invidia la mia , beato lui che se la chiava), amirah è più in forma che mai.
tutte le mattine alle 7 va in palestra.

tutte le mattine alle 7 va in palestra.