[O.T.] Orologi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Orologi
o è vecchio o non è originale
indici diversi e non è subacqueo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
era anche sul sito, avevo cercato per vedere se c'era differenza di prezzoParakarro ha scritto:o è vecchio o non è originale
e' originale, acquistato in una gioielleria con garanzia ed e' water proof
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Questo è uno dei punti in cui i produttori risparmiano di più sui modelli di fascia bassa. Maglie vuote in lamiera ripiegata, clasp (chiusura) in lamierino stampato, tolleranze di montaggio abissali...in genere si fa prima a prendere un bel cinturino in pellefedericoweb ha scritto:TeNz ha scritto:mi piace , la maglia del bracciale e' leggerina eh... ma per quei soldi..

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Beh oddio...differenze ce ne sono in realtà. Lancette e indici diversi ad esempio. Inoltre il casio ha delle (inutili) spallette proteggi corona.bellavista ha scritto:questo casio è la copia del rolex explorer
https://luxwatch.it/orologi/rolex/rolex ... 4270-0003/
Il mercato è pieno di copie o "homage" come li chiamano e ricalcano esattamente le caratteristiche di ciò che si vuole omaggiare o imitare.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me sta sulle balle la scritta Rolex.....
se dovessi spendere dei soldi veri acquisterei questo.....
senza cronografo, mi piacciono puliti
lo amo ! ( ma non posso )

https://www.audemarspiguet.com/it/watch ... 1220ST.03/
se dovessi spendere dei soldi veri acquisterei questo.....
senza cronografo, mi piacciono puliti
lo amo ! ( ma non posso )

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
e grazie al cazzo 
comunque il prossimo orologio che compro non sarà un rolex, ormai pur comprendendo le leggi del mercato mi sembra che siamo alla follia

comunque il prossimo orologio che compro non sarà un rolex, ormai pur comprendendo le leggi del mercato mi sembra che siamo alla follia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Parakarro
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:acquistato in una gioielleria con garanzia ed e' water proofParakarro ha scritto:o è vecchio o non è originale
appunto
ci puoi fare la doccia ma non le immersioni
poi in piscina va bene lo stesso mica ti inabissi.. ma subacqueo è un'altra cosa.
resta comunque un bell'orologio.. non bellissimo ma bello
se però devo scegliere la praticità prenderei un timex80 o un casio digitale (ne ho di entrambi almeno una dozzina)
altrimenti uno di quelli a carica solare che sono il massimo oggi come tecnologia dei segnatempo.
Il Royal Oak è semplicemente un sogno!federicoweb ha scritto:lo amo ! ( ma non posso )
Però senza dissanguasi con questo AP devo dire che sullo stile di questo orologio mi sono invaghito molto del Maurice Lacroix Aikon

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma si...per andare in piscina va bene, o non toglierlo sotto la doccia, e' carino e costa 40 euro....e che cazzo, le immersioni......Parakarro ha scritto:federicoweb ha scritto:acquistato in una gioielleria con garanzia ed e' water proofParakarro ha scritto:o è vecchio o non è originale
appunto
ci puoi fare la doccia ma non le immersioni
poi in piscina va bene lo stesso mica ti inabissi.. ma subacqueo è un'altra cosa.
resta comunque un bell'orologio.. non bellissimo ma bello
se però devo scegliere la praticità prenderei un timex80 o un casio digitale (ne ho di entrambi almeno una dozzina)
altrimenti uno di quelli a carica solare che sono il massimo oggi come tecnologia dei segnatempo.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bello ! ho visto sui 1300 € certo non sono i 10K del Royal OakIl Conte ha scritto:Il Royal Oak è semplicemente un sogno!federicoweb ha scritto:lo amo ! ( ma non posso )
Però senza dissanguasi con questo AP devo dire che sullo stile di questo orologio mi sono invaghito molto del Maurice Lacroix Aikon
avrei trovato uno steinhart ocean vintage military usato a buon prezzo in buone condizioni

ovviamente ho un paio dei rolex a cui si ispira quindi i discorsi in merito lasciano il tempo che trovano
che ne pensate? I soldi li vale...lo guardo da un poco e mi piace

ovviamente ho un paio dei rolex a cui si ispira quindi i discorsi in merito lasciano il tempo che trovano
che ne pensate? I soldi li vale...lo guardo da un poco e mi piace
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
senza sapere cosa intendi per buon prezzo e buone condizioni è difficile darti un parere... per 200€, se ti piace, può valere la pena, già a 300€ personalmente lascerei perdere.
orcocane, tranchant
saremmo piu' sul secondo prezzo che sul primo. Era piu' che altro una richiesta di opinioni sull'orologio, non si parla di cifre pesanti quindi pur essendoci differenza da considerare non sarebbe drammatica
saremmo piu' sul secondo prezzo che sul primo. Era piu' che altro una richiesta di opinioni sull'orologio, non si parla di cifre pesanti quindi pur essendoci differenza da considerare non sarebbe drammatica
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz