[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#391 Messaggio da picchio »

chi veramente vuole farla finita prima lo fà  e poi lo "dice"

ultimo caso un uomo sulla sessantina, usci di casa la mattina presto per buttarsi da un ponte alto 70 metri.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#392 Messaggio da WARDOG »

Vai al 15° piano e fai un bel salto
Poi mi racconti
Come da copione, alla virgola.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Super Zeta »

wardog, questa del suicidio fa il paio con quella sulle fidanzate

poi puoi pure dirmi che è passato Goldrake a salvarti con la navicella spaziale. mi cambia poco
Quello che avevo da dire sull'argomento l'ho scritto
quoto picchio al 100%

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#394 Messaggio da balkan wolf »

io sui 20 anni ci sono andato vicinissimo 2 volte

semplre salto nel vuoto over 4to piano ( anche nella morte da un contesto signorile :-) )

una volta ero strafatto e avevo elaborato tutto guardando la finestra francese aperta sentivo i muscoletti che partivano e lo schema motorio era pronto... collasso nervoso

l'altra fifia pura ultimo piano del mio palazzo scavalco il corrimano in ferro battuto guardo giù è ho semplicemente paura... sono stato malissimo

tutto sto autoreferenzialismo per dire??

lo scambio zeta doggy è cazzodurismo telematico su tema troppo troppo soggettivo

per esperienza personale confermo il corpo e la mente che ti frenano ma non faccio testo essendo noto presonaggio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#395 Messaggio da WARDOG »

Mah, la questione e' vista su versanti contrapposti.

Quoto totalmente balkie, ma sopratutto canella.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da Antonchik »

Quando sei esasperato e ti parte il coltello sul polso, è solo fortuna/sfortuna che tu abbia in mano un coltello e non una pistola.

Molto dipende dai mezzi a disposizione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#397 Messaggio da balkan wolf »

ma quali mezzi anto ???

il suicida pro salta per essere sicuro di non salvarsi

se passi una linea bon lo hai fatto e fine

è tutta la merda intorno che è troppo complicata per essere assolutizzata su posizioni semplicistiche imho
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Antonchik »

ah questo è sicuro, i moti interiori che portano al suicidio sono al di fuori di ogni possibile generalizzazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da pan »

Zeta, la categoria dei tentati suicidi cui fai riferimento è ben distinta dai suicidi falliti.
Classica e comunissima la ragazzetta che ingoia du' antibiotici e mezzo flaconcino di valium ben sapendo di non morire in attesa che il fidanzatino si rifaccia vivo.
Ben diverso è il caso di chi si lancia con l'auto in un dirupo e questa viene frenata da una fitta vegetazione e il mese dopo si butta giù dal ponte più alto della A14.

La distinzione solo di rado è possibile farla semplicemente analizzando la dinamica del fatto. Occorre guardare oltre. Quando è possibile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da pan »

hellover ha scritto: non vorrei dire stupidaggini ma avevo letto che la tendenza al suicidio deli scandinavi fosse influenzata anche dalla latitudine e dal clima.
E' un'ipotesi credibile?
Il fatto che sia più frequente nel nord del mondo che nel suo meridione potrebbe anche riflettere un maggiore attaccamento alla vita da parte dei poveri che in definitiva posseggono solo quella o anche per un maggior sentimento religioso(la stragrande maggioranza delle religioni proibisce il suicidio).

Ma soprattutto sta l'influenza culturale, come nel caso del suicidio d'onore dei giapponesi o, più di recente, quello dei kamikaze musulmani, che seppur leggibile come l'estremizzazione esasperata del concetto di jihad, resta tecnicamente un suicidio.

Ma anche la guerra, nel suo complesso, non sottende forse una pulsione di morte? I suoi signori non fanno preventivamente un bilancio dei costi in termini di vite umane della propria parte che quelle operazioni comporteranno?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto: In realtà  gli scandinavi hanno superato da tempo il primato dei suicidi, lasciandolo in eredità  a una strana coppia formata da Austria e Ungheria
Inesatto. :blankstare:

In testa abbiamo Bielorussa-Lituania-Federazione Russa-Kazakhistan.

Svezia e Austria sono nella media dell'Europa Occidentale.

Curiosamente, in fondo alla classifica i Paesi arabi.

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=9a000e9d337c283
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
pan ha scritto: In realtà  gli scandinavi hanno superato da tempo il primato dei suicidi, lasciandolo in eredità  a una strana coppia formata da Austria e Ungheria
Inesatto. :blankstare:

In testa abbiamo Bielorussa-Lituania-Federazione Russa-Kazakhistan.

Svezia e Austria sono nella media dell'Europa Occidentale.

Curiosamente, in fondo alla classifica i Paesi arabi.

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=9a000e9d337c283
e aggiungo
alto tasso qui tra le donne soprattutto
putroppo certi schemi sociali che nemmeno il comuismo pesante di mao e'riucito a sdradicare,specialmente nelle campagne mettono la donna in codnizone di "oggetto" e senza potere decisionale..

quindi spesso l'unica via di uscita e'ilm suicidio
grazie a dio scappano dalle campagne e vengono nelle citta' e capiscono come gira il mondo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#403 Messaggio da balkan wolf »

ma che poi digiamocelo il suicidio è una merda

il depresso figo catalizza tutto in rabbia-energia e fa la strage se è un sith o una supermega figata altruista se è un jedi

crolli e rinasci come mass murder o curatore di lebbrosi se sei serio

accopparsi a culo è banale e sfigoso

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Super Zeta »

pan ha scritto:Zeta, la categoria dei tentati suicidi cui fai riferimento è ben distinta dai suicidi falliti.
Anche io a 20 anni dopo litigio con lancio di piatti e ceffoni in faccia con la donna son salito sul tetto
Ma sono minchiate che si fanno per fare gli esistenzialisti di sto par de ciufoli, non pechè ti stai ammazzando realmente. Ti piace pensarlo, ma stai recitando anche con te stesso.
La mia donna di allora almeno mi ha legittimamente preso per il culo gridandomi dal basso "dai, forza, buttati giù!"

Chi si vuole ammazzare lo fa e senza proclami.
Modi per riuscirci con certezza aassoluta ce ne sono diversi.

Che ci vuoi fare, quelli che "io ci o provato diverse volte ma è andata male" mi lasciano quantomeno perplesso, sarà  un mio limite.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#405 Messaggio da balkan wolf »

si fabbri ma quando eri sul tetto sapevi di poterlo fare e ha mollato? ho è sempre stata una roba poco convinta?

sono due cose diverse dai

p.s.

che hai contro gli esistenzialisti di sto par de ciufoli? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”